Regus Stop & Work, Saint-Quentin

Redazione

Aperture a Londra, Doha, Mosca… e non solo

Tempo di lettura:  5 Minuti

Regus è inarrestabile e annuncia l’apertura di nuovi centri in tutto il mondo. Da un promettente sobborgo londinese a un fiorente quartiere degli affari di Doha: con i nuovi centri Regus la flessibilità raggiunge livelli mai visti

 

1. Il nuovo hub di Londra
Regus Interchange House, Croydon
Croydon sta vivendo il suo momento di gloria. Il sobborgo vanta infatti ottimi collegamenti alla metropoli. Qui ti basterà prendere un treno per arrivare a King’s Cross, Canary Wharf o Brighton in circa 30 minuti o all’aeroporto internazionale di Heathrow in meno di 1 ora. Impossibile trovare di meglio, vero? Il centro Regus Interchange House è ospitato in un bellissimo edificio moderno con vista sull’ambitissima Saffron Square e sui suoi grattacieli. Stupisci i tuoi clienti accogliendoli nell’atmosfera informale dell’area reception con soffitto a tripla altezza. Non farti sfuggire le innumerevoli opportunità di networking offerte dalla business lounge e dalle aree relax, oppure dai libero sfogo a tutta la tua produttività nell’ufficio e nelle sale riunioni.

 

2. Vista mozzafiato
Regus Lakeview Terraces, Richards Bay
Se vuoi lasciare il segno, prova il centro Regus Lakeview Terraces, l’edificio più alto di Richards Bay in Sudafrica. La sua posizione, nel cuore del quartiere centrale degli affari, sembra fatta apposta per chi lavora nei settori minerario e turistico, i principali dell’area. Se non ti dovessero bastare gli uffici e le sale riunioni dove luce e aria sono i protagonisti, a pochi passi ti attende una lunga serie di tesori culturali, come l’Empangeni Art and Cultural History Museum, la Richards Bay Game Reserve e il Dolphin Park, oltre a tre grandi centri commerciali.

 

3. Da fabbrica a hub tecnologico
Regus Leuchtenfabrik, Berlino
Regus apre il suo nuovo centro tedesco in un’ex fabbrica del quartiere di Treptow-Köpenick, a sud-est del centro di Berlino e a breve distanza dall’hub tecnologico di Adlershof. Il centro Regus Leuchtenfabrik, trasformato in un raffinato business center contemporaneo distante anni luce dal suo passato, mette a disposizione eleganti uffici arredati e sale riunioni. Aldershof, uno dei quartieri hi-tech europei ad aver riscosso più successi, offre alle piccole startup innovative tantissime opportunità di crescita. Ma anche altre realtà hanno messo gli occhi su questo quartiere: aziende più grandi ambiscono a insediarsi qui prima dell’apertura, nel 2020, del nuovo aeroporto internazionale di Berlino Brandenburg (BER).

 

4. Parliamo di affari!
Regus Muntazah Commercial Centre, Doha
Immerso in un’animata area di Doha, il centro Regus Muntazah Commercial Centre è l’ideale per vivere appieno la fiorente capitale del Qatar. L’area di Muntazah non ha assolutamente voglia di restare indietro e si sta facendo strada come secondo quartiere degli affari della città. La sua facilità di accesso in autobus o auto, soprattutto grazie alla pratica circonvallazione, è un richiamo per aziende dei settori petrolifero, del gas, immobiliare e turistico. Il centro, inserito in un nuovo edificio contemporaneo, punta tutto sull’efficienza ed è inondato dalla luce naturale. Basta fare due passi per trovare un’ampia varietà di ristoranti locali caratteristici, bar e hotel. Più comodo di così!

 

5. Co-working connesso
Regus Posthuset, Oslo
Metti in campo tutte le tue capacità in questi spazi moderni studiati per offrirti la massima libertà, nell’edificio a uso ufficio più alto della Norvegia. Il centro Regus Posthuset di Oslo ti aspetta al terzo piano con confortevoli aree comuni e una grande caffetteria: proprio quello che serve per fare networking in tutto relax. Ma non è finita qui! Il business center vanta anche l’accesso diretto alla stazione ferroviaria centrale di Oslo. Non ci crederai, ma non dovrai nemmeno uscire dall’edificio per raggiungerla!

 

6. Dovere e piacere
Regus Avion, Mosca
Il centro Regus Avion, il nostro 18° business center in Russia, occupa una posizione privilegiata in un’area prestigiosa a nord-ovest del centro e ad appena 100 metri dalla stazione della metropolitana dell’aeroporto. Grazie alla Leningradskij Prospekt raggiungere il centro di Mosca è un attimo, infatti in auto bastano 20 minuti per arrivare all’aeroporto internazionale Šeremet’evo o 10 minuti per giungere alla stazione ferroviaria Belorusskij. La sera, poi, approfitta dei numerosi ristoranti, bar e centri commerciali della zona, o, se ami tenerti in forma, dei tanti centri sportivi di lusso. Il Centro Nazionale di Tennis di Juan Antonio Samaranch, a pochi passi, ospita il torneo Hoff Open. Cosa aspetti?

 

7. Echi dall’oriente
Regus IEC Vanke Centre, Xi’an
Mai posizione è stata più strategica, il centro Regus Vanke Jin Yu Hua Fu, sito nella zona di sviluppo economico e tecnologico di Xi’an, è il posto che stavi cercando se lavori nella finanza o ti occupi di servizi professionali. L’aeroporto internazionale di Xianyang e la stazione Nord dei treni ad alta velocità distano, rispettivamente, 30 e 15 minuti. Solo? Sì! Se non ti bastasse, il centro al 4° piano è vicinissimo alla sede del governo municipale ed è letteralmente circondato da tre grandi parchi, il massimo se sei amante delle passeggiate. A pochi passi ti attendono hotel a 5 stelle del calibro di Kempinski e Hilton.

 

Regus Milanofiori 2, Milano

 

8. Meeting point milanese
Regus Milanofiori 2, Milano
Cogli l’opportunità di fare networking con importanti marchi internazionali e PMI di ogni settore, dalla tecnologia alla carta, nel centro Regus Milanofiori, situato fra Assago e la città di Rozzano. Questa struttura a utilizzo misto (foto sopra) è collocata all’intersezione di una circonvallazione e dell’autostrada A7 Giovi o Milano Serravalle – Genova, sul lato opposto della stazione della metropolitana Assago Milanofiori Nord. Non hai che l’imbarazzo della scelta tra uffici e spazi di co-working condivisi in un impressionante edificio circondato da un lussureggiante parco. Il complesso è dotato di numerose caratteristiche in grado di attirare dipendenti e clienti, fra cui il centro commerciale Fiordaliso, il Mediolanum Forum per gli sport al coperto e un UCI Cinema.

 

9. Punto di incontro nell’Alta Francia
Regus Stop & Work, Saint-Quentin
Perfettamente collegato con Parigi e la periferia, il centro Regus Stop & Work Saint-Quentin (immagine principale) è la soluzione ideale per le aziende nel settore dei servizi e per chi ha bisogno di non allontanarsi troppo dalle sedi francesi di BMW e Banque Populaire. Situato nella cittadina di Saint-Quentin-en-Yvelines, 30 km a sud-ovest di Parigi, il centro vanta un bellissimo design e ha davvero la capacità di stimolare e ispirare. Questo spazio di lavoro al 4° piano, inondato dalla luce naturale, ha tutto ciò che serve a un’azienda, tra cui un ristorante e un parcheggio. L’edificio è vicino alle strade A12 e N12 e, per raggiungere la stazione ferroviaria, basta attraversare la strada.

 

10. Alta società
Regus Deji Plaza, Nanjing
Il raffinatissimo business center Regus Deji Plaza ti aspetta nella zona dei grattacieli di un complesso a uso misto del quartiere degli affari centrali di livello internazionale di Nanjing. Questo flessibile ufficio arredato offre alle aziende la stessa atmosfera di eccellenza dei suoi vicini: negozi di lusso e il Ritz Carlton Hotel a 5 stelle. A Nanjing non mancano attrazioni storiche e culturali da ammirare o ristoranti di alto livello. Il centro commerciale vicino, poi, è considerato come il migliore non solo della città, ma dell’intera provincia del Jiangsu. Provare per credere.

 

Ci trovi anche qui…

Regus Avenida da Liberdade, Braga, Portogallo

Regus Avnat Tower Business Centre, Petach Tikva, Israele

Regus BNC Plaza, Almaty, Kazakistan

Regus Bicocca, Milano, Italia

Regus Capital Place, Giacarta, Indonesia

Regus Founders Square, Nova Scotia, Canada

Regus Inari Ohashi, Hiroshima, Giappone

Regus Lagoa Corporate, Rio de Janeiro, Brasile

Regus Le Patio, Villeurbanne, Francia

Regus Sec 17 A, Chandigargh, India