Redazione

Camere con vista

Tempo di lettura:  4 Minuti

Stai scrivendo un report, quando tua mente inizia a vagare. Ti trovi a guardare in lontananza, fuori dalla finestra dell’ufficio. E chi potrebbe biasimarti, davanti a un panorama mozzafiato come quello di molti dei nostri centri Regus in tutto il mondo?

 Segui il nostro consiglio: non fermarti, e continua a sognare. Secondo la psicologia, sognare a occhi aperti calma la mente, allevia la noia e stimola la creatività. Se le distrazioni periodiche favoriscono l’ispirazione, è logico che lavorare in un ufficio con vista sia ottimo per l’azienda.


Regus Milano Duomo, Italia

L’enorme Duomo di Milano, che si erge nella bellissima piazza centrale della città, è stato progettato allo scopo di impressionare l’osservatore. Il completamento di questa cattedrale gotica ha richiesto circa 600 anni e ha coinvolto circa 78 architetti e migliaia di artisti, scultori e maestranze edili. Oggi puoi ammirarne la maestosità lavorando nel centro Regus Milano Duomo. Il centro occupa un edificio storico sulla piazza, un’area che funge anche da fulcro del famoso settore della moda di Milano.


Regus London Victoria, Regno Unito

Per un panorama in continuo mutamento, nulla batte il centro di Londra. Gli edifici più elevati occupano il panorama: più di 100 sono attualmente in costruzione e 455 in fase di progettazione. Tuttavia, pochi edifici offrono l’incredibile panorama a 360 gradi di cui gode il Regus London Victoria. Le sue aree di lavoro si affacciano su molti dei punti di riferimento iconici della capitale, con viste panoramiche che catturano assieme la London Eye e la città da un lato, il Big Ben e Buckingham Palace dall’altro.


Regus Sydney Darling Park, Australia

L’incredibile immaginazione di Salvador Dalí vedeva i cigni riflessi come elefanti. Che cosa avrebbe immaginato nelle splendide acque cristalline di Darling Harbour, su cui si affaccia il centro Regus Sydney Darling Park? I grattacieli dominano l’orizzonte di Sydney, la più antica metropoli australiana, che ha coltivato una prospettiva contemporanea unica. Non c’è da meravigliarsi che Darling Park abbia attirato molte aziende dai grandi nomi.


Regus Shanghai Raffles City, Cina

Il travolgente impatto dei panorami industriali ti lascia a bocca aperta? Allora non potrai che adorare il panorama del centro Regus Shanghai Raffles City, situato in cima a un grattacielo di 51 piani nella città più grande della Cina. Gli uffici si affacciano sul fiume Huangpu e sul distretto finanziario di Pudong, trasformato da un misero ammasso di baracche in un impressionante gruppo di grattacieli in meno di 30 anni. Dagli anni Ottanta, Shanghai si è trasformata in una metropoli che ospita più sovrastrutture di New York.


Regus Arnhem Park Tower, Paesi Bassi

Questo panorama a un passo dalle nuvole spazia sul parco Sonsbeek di Arnhem e sul Reno, che si snoda attraverso la città e scompare all’orizzonte. Dal centro Regus Arnhem Park Tower potrai anche guardare i treni che scivolano via dalla stazione di Arnhem Centraal verso le loro destinazioni internazionali. Con un panorama come questo, è facile capire perché il turismo sia uno dei settori principali della regione di Arnhem-Nijmegen, insieme alle scienze della vita, all’energia ambientale e alle tecnologie dei semiconduttori.


Regus Nice Arenas, Francia

Attraverso il verde, dalla sua posizione in un parco d’affari paesaggistico di 35 ettari, il centro Regus Nice Arenas offre una panoramica sulla famosa Promenade des Anglais sul lungomare. Perché è così speciale? La riviera francese è un rifugio per pionieri e start-up, soprattutto nel settore della tecnologia. Nizza non è solo una location bella ma anche pratica, con un aeroporto internazionale facilmente raggiungibile.


Regus Paris Arc de Triomphe, Francia

Dodici boulevard si riuniscono al famoso Arc de Triomphe, commissionato da Napoleone per celebrare la sua vittoria nella battaglia di Austerlitz. Non solo si trova al centro della capitale francese: il centro Regus Paris Arc de Triomphe si affaccia su questo simbolo storico, che potrai ammirare dagli uffici, dalle sale riunioni e dalle terrazze situate su Avenue Hoche. Volgendo leggermente lo sguardo potrai invece intravedere la Torre Eiffel, una meraviglia di ingegneria creativa.


Regus Royal Phuket Marina, Thailandia

Non serve un ufficio in un grattacielo per avere una camera con vista sul lungomare. Dal centro Regus Royal Phuket Marina potrai ammirare gli yacht ormeggiati dondolare dolcemente nella tranquilla baia circondata da lussureggianti piante tropicali. Questa zona di sviluppo ospita ogni gennaio la Mostra Nautica Internazionale di Phuket ed è anche sede di boutique, un centro benessere e un vicino centro fitness. Un posto ideale se lavorare in un ambiente lussuoso è il tuo ideale.