Regus Blanchardstown, Dublino, Irlanda

Redazione

Apertura di nuove sedi in Polonia, Irlanda e chi più ne ha, più ne metta!

Reading Time: 5 minutes

Regus non ha alcuna intenzione di fermarsi e sta aprendo nuovi centri in tutto il mondo, da un hub di design a Torino a uno spazio storico a Johannesburg

 

1. We love networking
Regus Blanchardstown, Dublino, Irlanda

Il centro Regus Blanchardstown è ospitato in un edificio elegante e moderno alle porte del Blanchardstown Corporate Park, un campus di ben 40 ettari in cui si trovano gli uffici di più di 150 aziende, tra cui Maersk, Nike, Puma e Guidewire Software. Le opportunità di networking, quindi, si sprecano. Non fartele sfuggire. Nel luminosissimo centro, che occupa il piano terra e il primo piano, puoi scegliere tra spazi privati o di co-working, un ufficio virtuale o una sala riunioni. Hai paura di non trovare parcheggio? Tranquillo, il centro è dotato di un garage custodito. Non mancano, inoltre, un ristorante, un asilo e un supermercato.
 

2. Varsavia = Affari
Regus Grojecka 208, Varsavia, Polonia

Il centro  Regus Warsaw Grojecka 208 è senza dubbio uno dei nuovi spazi di lavoro più ambiti di tutta la Polonia. In questo centro di altissima qualità, situato nella zona occidentale della città, puoi affittare a ore uffici, sale conferenze e sale formazione. Nell’imponente edificio sono anche ospitati un distributore cinematografico, un centro fitness e un punto vendita. Non ti basta? il centro di Varsavia e l’aeroporto si trovano a una breve distanza dalla vicinissima stazione ferroviaria. Se hai bisogno di rilassarti, il bellissimo Szczęśliwice Park dista solo pochi passi. Se poi sei un appassionato di sport invernali, sarai felice di sapere che nel parco è presente una pista da sci artificiale aperta tutto l’anno.
 

3. Incontriamoci a Melbourne
Regus Dandenong, Melbourne, Australia

Dandenong, uno dei principali distretti commerciali di Melbourne al di fuori del CBD, oggi offre anche il centro Regus Dandenong. Sei alla ricerca di spazi di co-working open-space, confortevoli uffici dedicati, straordinarie strutture per conferenze o luminosissime sale riunioni? Sei nel posto giusto. Il piano terra ospita inoltre una caffetteria con lo spazio per sedersi. A meno di dieci minuti a piedi trovi le stazioni degli autobus e dei treni. Vuoi distrarti un po’? Nei dintorni ti aspettano i bar e i negozi di Little India e i musei Heritage Hill e Patricia Loop.

 

4. Co-working in stile Cajun
Regus Monroe, Louisiana, Stati Uniti

Monroe è nota a tutti per essere la sede del gigante delle telecomunicazioni CenturyLink. Il suo campus aziendale è situato nelle vicinanze del Black Bayou Lake, a nord della città, e proprio lì vicino si trova il centro Regus Monroe, il principale hub tecnologico di Monroe e il luogo di elezione di un mix dinamico di rinomate aziende. Le opportunità di costruire relazioni interessanti non ti mancheranno. A pochissima distanza dalla business lounge dotata di Wi-Fi e dalle sale riunioni supertecnologiche ti aspettano una palestra all’avanguardia, parchi, negozi e ristoranti. Ricordati di provare il cibo Cajun. D’altronde sei in Louisiana e a Monroe non mancano di certo le opportunità per gustarlo.
 

Regus Gatwick Airport Manor Royal, Crawley, Regno Unito

 

5. Design italiano
Regus Ferrucci, Torino, Italia

Il centro Regus Ferrucci, in cui gli architetti Ludovico Quaroni e Vincenzo Passarelli dovevano originariamente realizzare la sede generale di Fiat Engineering, è l’esempio perfetto del raffinato design made in Italy. Ogni stazione di lavoro, ufficio dedicato e sala riunioni è semplicemente impeccabile, un mix straordinario di tecnologia top di gamma, arredi eleganti e illuminazione contemporanea. La città è facilmente raggiungibile grazie alle vicine fermate degli autobus e del tram. In città, famosa per la deliziosa cucina piemontese, abbondano i ristoranti di alto livello.
 

6. Respira la storia
Regus Foundershill, Johannesburg, Sudafrica

Una cosa è certa: non dimenticherai facilmente la tua prima volta nel centro Regus Foundershill. In questo edificio di ben 108 anni nella provincia sudafricana puoi respirare davvero la storia. Ammira le finestre in vetro colorato della sala conferenze principale, l’antica caffetteria nella business lounge e le alte travi in legno che attraversano gli uffici in co-working. Spettacolare. Negli uffici dedicati, nelle aree di lavoro condivise e nelle sale riunioni non manca la connessione Wi-Fi ad alta velocità, perché alla bellezza deve essere affiancata la funzionalità. I musei Dynamite Company e Peacemakers ti attendono per offrirti esperienze profondamente diverse. Per una meritata pausa, recati nella vicina area di Founders Hill. 
 

7. Vola e lavora
Regus Gatwick Airport Manor Royal, Crawley, Regno Unito

Il centro Regus Gatwick Airport Manor Royal è il luogo perfetto dove entrare in contatto con qualche blue chip. Il vicino distretto commerciale Manor Royal, infatti, ospita più di 600 società di altissimo livello, tra cui nomi del calibro di Virgin Atlantic, HSBC e Deloitte. Questo edificio di due piani ben illuminato, servito da eccellenti collegamenti mediante autobus, treno e auto, vanta uffici attrezzati, spazi di co-working e sale riunioni. Vuoi fare una pausa? A pochi minuti di distanza troverai innumerevoli ristoranti e negozi, come quelli nel County Oak Retail Park, oltre a una vastissima scelta di musei, tra cui l’Old Gatwick Air Terminal Museum, il Gatwick Aviation Museum o il Crawley Museum.
 

8. Centro industriale
Regus Grugaplatz, Essen, Germania

Il centro Regus Grugaplatz sorge nell’industrializzata Essen, città cardine del settore manifatturiero e commerciale tedesco. Situato nel vivace quartiere Rüttenscheid, questo moderno business center ristrutturato mette a tua disposizione uffici arredati, sale riunioni e hot desk, e ti accoglie con Wi-Fi ad alta velocità, sedute confortevoli e arredi immacolati. Se sei arrivato in auto, puoi usufruire del parcheggio aperto 24 ore su 24. Altrimenti, non esitare ad approfittare degli ottimi trasporti pubblici. In pausa pranzo, non lasciarti sfuggire la possibilità di scoprire il passato culturale e industriale di Essen presso il Museum of Art UG. Ti è venuta fame? Il centro, raggiungibile a piedi, è vicino a una via che pullula di negozi e ristoranti. 
 

9. Gusti locali
Regus Avenida de los Pinos, Murcia, Spagna

Lasciati ammaliare dalla splendida facciata in vetro nero del centro Regus Avenida de los Pinos, nel cuore di questa vivace città commerciale. All’interno scoprirai una serie di uffici, sale riunioni e aree di co-working, tutte rigorosamente dotate di Wi-Fi ad alta velocità. All’esterno, invece, ti troverai circondato da spazi verdi, come il rinomato Fofó Park. Non mancano i posti auto e ci sono ben tre fermate dell’autobus nelle vicinanze. Sei appassionato di gastronomia? Forse non lo sapevi, ma Murcia è una delle destinazioni gastronomiche più note della Spagna. Non perdere l’opportunità di assaporare qualche delizia locale. Un esempio su tutti? Il pastel de carne, la versione murciana di una torta salata a base di carne.
 

10. All’insegna della modernità
Regus Tiel, Tiel, Paesi Bassi

Facilmente accessibile dall’autostrada A15, il centro Regus Tiel vanta una posizione invidiabile al secondo piano di uno scintillante edificio argentato nel parco commerciale Westroijen. I moderni spazi di design, completamente attrezzati, sono illuminati dall’abbondante luce naturale che filtra dalle grandi finestre. Cerchi uffici privati, in co-working o virtuali o vuoi affittare una sala riunioni? Nel centro di Tiel trovi tutto quello che ti serve. Approfitta della connessione Wi-Fi veloce e affidabile e dell’inesauribile energia di una vivace community di professionisti che la pensano come te. Lasciati catturare dalle affascinanti esposizioni interattive del Flipje & Streekmuseum, all’interno del quale puoi scoprire la lunga storia della città.