Regus Vienna Turm88

Redazione

Apertura di nuove sedi in Germania, Giappone e chi più ne ha, più ne metta!

Reading Time: 5 minutes

La rete Regus diventa ancora più grande con l’apertura questo mese di nuovi centri in tutto il mondo, tra cui Hiroshima, Helsinki e Atene

 

1. Sede di spicco
Regus Hiroshima Ekimae, Giappone

A soli 4 minuti a piedi dalla stazione di Hiroshima e a pochi passi dal fiume Enko, che nelle prime due settimane di aprile è il protagonista di una meravigliosa fioritura dei ciliegi, il centro Regus Hiroshima Ekimae occupa una posizione di spicco in un maestoso edificio nel centro della città giapponese. Gli interni risalenti alla fine del secolo scorso creano un forte contrasto con le tecnologie all’avanguardia, le eleganti sale riunioni e le ampie aree relax. Nei dintorni trovi una lunga serie di hotel, tra cui lo Sheraton Grand Hotel Hiroshima e l’APA Hotel Hiroshima Ekimae Ohashi, per non parlare dei ristoranti, tra cui l’Hassei, noto per gli okonomiyaki, una delizia locale, e il Miyabi Tei dove puoi gustare il paradisiaco manzo wagyu. Se sei appassionato di cultura e di storia, non puoi perderti il vicino Museo dell’Arte della Prefettura di Hiroshima e il Museo e Memoriale della Pace di Hiroshima. Questo è il quarto centro Regus che apre nella città del Sol Levante.

Regus Hiroshima Ekimae

2. Perfezione greca
Regus Athens Kifissias Junction

Il centro Regus Athens Kifissias Junction, il sesto aperto nella capitale greca, è ospitato in un’elegante torre di vetro, caratterizzata da linee pulite e da arredi moderni, sita ai margini del centro di Atene. I quattro piani del centro vantano aree relax che favoriscono la collaborazione e raffinate sale perfette per tutti i tipi di riunioni, da eventi aziendali a colloqui personali. Grazie alla vicina stazione della metropolitana di Ambelokipi puoi muoverti comodamente da un angolo all’altro della capitale greca. Vuoi approfondire le tue conoscenze di storia? Il Museo Elefthérios Venizélos e il Museo della Guerra di Atene distano pochi passi dal centro.

3. Porto di scalo
Regus Bremen Citygate, Germania

Se vuoi lavorare nel cuore di una delle città portuali più importanti della Germania e uno dei principali hub industriali d’Europa, scegli il centro Regus Bremen Citygate. L’avanguardistico business center Regus, il quarto in città, dista un minuto a piedi dalla stazione centrale di Brema e offre connessione Wi-Fi ad alta velocità, servizi di segreteria telefonica e accesso 24 ore su 24. Nei dintorni hai a disposizione una palestra McFit, il Metropol Theater Bremen e tantissimi bar e ristoranti tra cui scegliere, come l’esclusivo Red Rock e il ristorante italiano Vapiano. Il centro offre sale riunioni, spazi di co-working e un parcheggio. Hai bisogno di una boccata d’aria fresca? A pochi passi trovi il Bürgerpark con i suoi 202 ettari di spazi verdi. 

4. Nel cuore della capitale
Regus Vienna Turm 88, Austria

Nel cuore pulsante della Città della Musica, il centro Regus Vienna Turm 88 fa parte di un trio di versatili strutture nel quartiere commerciale di Wieden e permette di raggiungere con facilità le altre aree di Vienna grazie alla vicina stazione ferroviaria Hauptbahnhof e alla metropolitana. Il business center, il 19° aperto nella capitale austriaca, vanta un ampio e moderno spazio di lavoro open-space, che mette a disposizione sale riunioni, uffici dedicati e aree di co-working. Non c’è un angolo che non sia climatizzato e inondato di luce naturale. Nei dintorni trovi tantissimi ristoranti dal buon rapporto qualità/prezzo, tra cui i locali Kaiser e Das Columbus. Se, invece, preferisci prepararti qualcosa da mangiare da solo, puoi usufruire dei pratici angoli cottura. Non mancano gli hotel, per fare giusto due nomi l’Hotel Motel One e l’Ibis.

5. Promessa orientale
Regus Tokyo Ikebukuro, Giappone

Hai paura di essere tagliato fuori dal giro? Nel centro Regus Ikebukuro è praticamente impossibile. Situato in uno dei principali quartieri dello shopping della capitale giapponese, il centro occupa una posizione invidiabile in un maestoso grattacielo in acciaio e vetro, che ospita anche la stazione di Ikebukuro, la terza stazione ferroviaria più affollata del mondo, che vede passare quasi 3 milioni di persone al giorno. Shinjuku e Shibuya, rinomate aree commerciali e degli affari, distano solo 15 minuti di treno dagli uffici attrezzati del 60° centro Regus a Tokyo. Al suo interno trovi spaziosi e raffinati spazi per riunioni, con Wi-Fi ad alta velocità e moderne sale conferenze: un angolo di tranquillità nella frenetica capitale del Giappone. Ti è venuta fame? Ti bastano 5 minuti a piedi per raggiungere Mutekiya Ramen, un pluripremiato ristorante di noodle. Se hai voglia di lusso, nei dintorni trovi le boutique di marchi del calibro di Hermes, Bottega Veneta e Swarovski.

Regus Tokyo Ikebukuro

6. L’ascesa di Bilbao
Regus Bilbao Deusto, Spagna

Il centro Regus Bilbao Deusto sorge nel vivace quartiere Deusto di Bilbao, sede di una delle università più illustri della Spagna, e mette a disposizione sale riunioni attrezzate e aree comuni perfette per fare networking con i migliori talenti della città. Hai bisogno di una mano? Non esitare a rivolgerti al personale. La vicina fermata della metropolitana Deustuko Unibertsitatea, a soli 300 metri di distanza, ti permette di muoverti con comodità in città. L’area intorno al centro pullula di hotel, come l’NH Collection Villa de Bilbao e il Mélia, e di ristoranti alla moda, come il Deustoarrak, perfetto per riunioni mattiniere, e l’informale ristorante peruviano Rocoto. Dopo tanto lavoro hai sicuramente bisogno di una pausa: ammira le opere del vicino Guggenheim Museum o passeggia sul tranquillo molo Evaristo Churruca godendoti bellissime viste. Questo è il secondo centro Regus che apre nella città spagnola di Bilbao.

7. Tesoro del Pacifico
Regus Surabaya Pakuwon Centre, Indonesia

Nel quartiere commerciale centrale di Surabaya, sull’isola indonesiana di Giava, il centro Regus Surabaya Pakuwon Centre è la seconda sede Regus aperta nella città portuale, la seconda metropoli più grande e l’hub commerciale più importante della provincia di Giava Orientale, terra ricca di riso, latte, gomma e tabacco. Nei dintorni di questi nuovi uffici arredati trovi hotel internazionali come lo Sheraton e il JW Marriot, ma anche intrattenimenti, come un cinema, un karaoke e una spumeggiante vita notturna. Hai qualche ora libera? Visita l’antico Zoo di Surabaya, aperto nel lontano 1918, o dedicati allo shopping nella Surabaya Town Square, a pochi minuti di cammino.

8. Design scandinavo
Regus Helsinki Graniittitalo

Dotato di una serie di spazi di lavoro flessibili e selezionato da aziende di ogni tipo, da multinazionali a start-up, Regis Helsinki Graniittitalo, il 24° centro Regus della capitale finlandese, sorge in un vivace quartiere commerciale. Il Radisson Blu Royal Hotel Helsinki e l’Holiday Inn Helsinki City Centre sono solo due dei numerosi alberghi che puoi trovare nei dintorni. Scopri cosa ha da offrire la città, visitando il Museo Finlandese di Storia Naturale e il Museo d’Arte di Helsinki, con più di 9.000 opere, molte delle quali improntate sul paesaggio artistico nordico e dell’Europa settentrionale. Gli uffici, vicini alla stazione del tram di Kamppi, da cui è possibile raggiungere il centro, vantano una posizione invidiabile perfetta per qualsiasi riunione in città.

Regus Helsinki Graniittitalo

9. È il momento di Milano
Regus Milano Certosa

Il centro Regus Milano Certosa, ultimo di una rete di più di 30 sedi Regus nella capitale della moda, sorge nel rinomato Viale Certosa. Ospitato in un classico palazzo italiano di Garegnano, quartiere commerciale ben collegato con il resto della città, il nuovissimo centro è situato nelle vicinanze del Radisson Blu Hotel Milan e del DoubleTree by Hilton Hotel Milan. Ma non solo… nei dintorni trovi anche il centro commerciale Piazza Portello con marchi di tendenza come H&M e Zara e trattorie informali come Risto e Latteria Maffucci. Hai bisogno di una pausa? Distendi i nervi allenandoti nella vicina palestra Virgin Active o passeggiando nei tranquilli giardini del Parco Monte Stella, meraviglioso rifugio dalla frenesia urbana.