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Uffici virtuali a Phoenix

/Presenza immediata/SPAZIO DI LAVORO ON-DEMAND
Crea una presenza per la tua azienda con un ufficio virtuale a a Phoenix. Grazie alla nostra ampia rete globale di spazi di lavoro, puoi usufruire di una domiciliazione sede legale in sedi prestigiose, con la possibilità di avvalerti di un'ampia gamma di servizi di gestione della posta e di segreteria, nonché accedere a sale riunioni e postazioni tutte le volte in cui ne hai bisogno.
Come possiamo supportarti a Phoenix:
  • bullet IconDomiciliazione sede legale professionale in una sede prestigiosa
  • bullet IconServizio facoltativo di gestione delle telefonate
  • bullet IconBusiness lounge globale e uffici temporanei con determinati piani
Acquista ora
phone iconOppure chiamaci al numero+44 20 3839 9912

Spazi di lavoro flessibili progettati per rispondere alle tue esigenze

I nostri uffici flessibili e completamente personalizzabili possono essere affittati per un'ora, una giornata intera o tutto il tempo necessario.

Uffici privati

Una serie di uffici completamente attrezzati e pronti all'uso con tutto ciò che ti serve per iniziare a lavorare.

  • calendarAl mese o all'anno
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da $ 199 a persona al mese

Uffici personalizzati

Quando le soluzioni predefinite non bastano. Personalizza tutti gli aspetti del tuo spazio, tra cui arredi e branding.

  • brandAl mese o all'anno + personalizzazione
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da $ 199 a persona al mese

Uffici temporanei

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • 24 hour accessAll'ora o a giornata
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
A partire da $ 59 al giorno

Membership ufficio

Accesso flessibile agli uffici temporanei dove e quando desideri, in migliaia di sedi a livello mondiale.

  • Flexible payment5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese
Da $ 225 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Scegli una postazione in hot desking per l'intera giornata oppure prenota una scrivania dedicata in migliaia di sedi.

Scrivanie dedicate

Prenota tutte le scrivanie che ti servono in un ufficio condiviso dinamico. Domiciliazione sede legale e opzioni di conservazione incluse.

  • Office deskSpazio di lavoro permanente prenotato
Da $ 189 a persona al mese

Coworking a giornata

Accesso on-demand a spazi di coworking open space e stimolanti, così c'è sempre una postazione disponibile quando serve.

  • 24 hour accessHot desking su base oraria o giornaliera
A partire da $ 29 al giorno

Iscrizione Coworking

Vuoi usare l'hot desking più regolarmente? Prenota una postazione per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese.

  • Flexible paymentPostazioni in hot desking con la frequenza che desideri
Da $ 119 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
A seconda delle tue esigenze di presenza virtuale o fisica, abbiamo un pacchetto adatto alla tua attività.

Domiciliazione sede legale

Crea un'attività e aumenta la tua credibilità utilizzando un indirizzo virtuale in qualsiasi delle nostre oltre 4000 sedi.

  • GlobalUna presenza virtuale ovunque ti occorra
Da $ 59 al mese

Ufficio virtuale

Una prestigiosa domiciliazione sede legale, con servizio di segreteria, receptionist virtuale e accesso alla nostra rete di business lounge sparse in tutto il mondo.

  • UfficiIl nostro pacchetto più apprezzato
Da $ 165 al mese

Ufficio virtuale Plus

Tutti i vantaggi del pacchetto Ufficio virtuale e in più l'accesso a sale riunioni e 5 giorni al mese di utilizzo di un ufficio.

  • MembershipIl nostro pacchetto più completo
Da $ 235 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Sale riunioni adatte a qualsiasi scopo, in qualunque parte del mondo. Sono disponibili su base oraria, giornaliera o per il tempo necessario.

Sala riunioni

Luoghi perfetti per incontrarsi, collaborare e svolgere colloqui. Disponibili su base oraria, con un team in loco pronto a offrire assistenza.

  • Chiedi oraPiù di 10.000 sedi tra cui scegliere
A partire da $ 25 l'ora

Sale per colloqui

Spazi professionali e privati per svolgere colloqui con i candidati o valutazioni annuali o per lavorare in gruppi di ricerca.

  • TeamsFai un'ottima impressione
A partire da $ 25 l'ora

Sala formazione

Perfetti quando serve uno spazio appositamente realizzato con scrivanie, lavagne e schermi per le sessioni di training.

  • No capitalAmbienti attrezzati per l'apprendimento
A partire da $ 25 l'ora

Sale di consiglio

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • TeamsSpazio per stupire i clienti
A partire da $ 25 l'ora

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare

Uffici virtuali a Phoenix

    One Renaissance Tower

    2 N Central Ave Suite 1800, Phoenix, AZ, 85004, USA

    Located in the heart of Phoenix’s central business district, One Renaissance Tower is an exciting creative workspace in a premier downtown address. It’s prominent exterior and contemporary design provides a unique and innovative working environment that caters to your business as it grows. One Renaissance Tower is an exclusive location offering the best access to government buildings, ASU’s college campus and sports and entertainment venues. Collaborate with like-minded professionals and spark new ideas in an inspiring and energizing environment.

    Access the Metro Light Rail Station in less than one minute and explore everything downtown Phoenix has to offer. In addition to a premium selection of restaurants onsite, experience local chef creations at Collier Center and cafes buzzing along the avenue. Tap into the art and culture at nearby museums and galleries for inspiration. When the work day is done, head over to Arizona Center Mall for some retail therapy or take in a Suns or Diamondbacks game at Chase Field and Talking Stick Arena.

    Uffici dedicati da$ 259/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da$ 85/giornoPrenota ora

    135 N 2nd Ave

    135 N 2nd Ave Suite 600, Phoenix, AZ, 85003, USA

    Create a strong business reputation when you book modern office space in Phoenix, Arizona. Make your mark in the largest growing city in the US – Phoenix’s booming economy has experiences significant growth in recent years with key industries including healthcare, technology, manufacturing and education. Take advantage of the city’s extensive transportation network including the local bus service which stops a 3-minute walk away from the shared office at Van Buren St & 1st Av bus stop, Sky Harbor International Airport which is 8km away and a well-developed system of light-rail services, highways and freeways.

    Invite prospective clients to our state of the art shared workspace based on the 6th floor of this stunning building. Complete with open-plan coworking areas, fully-stocked kitchens, breakout areas and private meeting rooms, this dynamic office space is sure to enhance your reputation in the Phoenix business community. Become a part of our professional workspace and enjoy access to our onsite doggy daycare and childcare facilities if needed. Choose the way you work. Settle into your own customisable office with a dedicated desk or work flexibly and hot-desk wherever you’re most comfortable. After work, explore the city’s vibrant arts scene which includes museums, theatres and galleries.

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    Centro in apertura

    Uffici dedicati da$ 305/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da$ 99/giornoPrenota ora

    2025 N 3rd St

    2025 N 3rd St Suite B300, Phoenix, AZ, 85004, USA

    Energise your band with flexible office space on 3rd Street. Position your business in downtown Phoenix and make the most of a sought-after workspace in the heart of the city, just two blocks away from a 50,000-seat stadium. Admire the pretty garden patios outside your office and make a great first impression with guests as you park in our private on-site car park. When you’re commuting or gathering teams, make travel easy using the excellent transport options nearby. You can walk to the light rail stop on 3rd and Jefferson from the office, and you can access I-10 or I-17 in minutes by car.

    Start your day with a great tasting coffee from our fully stocked kitchen and feel extra focused in a workspace filled with lots of natural light. Connect to our super-fast WiFi and bring out your best work in ultra-modern spaces. Meet potential clients in our dedicated coworking areas and share knowledge with like-minded professionals. Use all the latest tech, from smart boards to projectors, to level up your presentations and help your meetings go to plan. When your work is done, go for a walk around the office and discover the amazing amenities on your doorstep.

    Uffici dedicati da$ 239/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da$ 109/giornoPrenota ora

    Century Link Tower

    20 East Thomas Road Century Link Tower, Suite 2200, Phoenix, AZ, 85012, USA

    Settle into the flourishing entrepreneurial hub in midtown, where innovation meets convenience just outside the heart of the city. Century Link Tower is easy to reach by rail, bus or car, making it a handy place to base your business.

    Enjoy unobstructed views of the Camelback and Squaw Peak Mountains from the 22nd floor as you work, meet and make plans for the future. You’ll be able to find the right work-life balance with a gym, golf course and country club nearby.

    Uffici dedicati da$ 295/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da$ 95/giornoPrenota ora

    Pacchetti ufficio per un accesso regolare.

    Le Office Membership offrono accesso alle sedi in tutte le principali metropoli e città, con prezzi bassi e termini flessibili.

    Uffici (prezzi mensili)

    5 giorni$ 225 al mese
    10 giorni$ 319 al mese
    30 giorni$ 549 al mese

    Phoenix a tua disposizione

    Phoenix is a vibrant hub with a welcoming feel, and home to major branches of Fortune 500 companies. Establish your business amongst the greats with a Virtual Office, and have the opportunity to stop by to work or meet as you need it.

    Uffici virtuali adatti a te a Phoenix
    Enjoy the benefits of an address in one of the fastest-growing, most vibrant areas in the United States. Whether you’re looking for a mailing address for your home-based business or a location close to your clients, a Virtual Office gives you a strong presence in the city. Our trained receptionists can take your calls and handle mail, leaving you free to focus on the day’s work. And for when you need a less virtual space to work from, stop by and use our desks for the day.
    Esplora altre aree a Phoenix
    Uffici virtuali nel Downtown Phoenix (1)
    Oppure esplora l'intera rete di uffici virtuali in Arizona .

    Trova una risposta alle tue domande sugli uffici virtuali a Phoenix

    Il nostro team è pronto a rispondere a ogni tua domanda.
    Stabilisci una sede per la tua attività a Phoenix con un ufficio virtuale. Nell'area sono disponibili varie sedi con uffici virtuali, con prezzi che vanno da $ 59 al mese a $ 141 al mese.
    In Regus, offriamo servizi di ufficio virtuale professionali di vario tipo a Phoenix per aiutarti a sfruttare al massimo ogni opportunità. Scegli un nuovo indirizzo aziendale in una sede di prestigio come parte delle nostre soluzioni per uffici virtuali. Possiamo anche fornirti un numero di telefono locale e servizi di gestione delle chiamate e inoltro della posta, così tu potrai concentrarti su ciò che conta e noi ci occuperemo di tutto il resto. Le nostre soluzioni per uffici virtuali e uffici virtuali plus ti offrono anche accesso illimitato alle business lounge. La soluzione per uffici virtuali plus include anche l'uso di un ufficio o di uno spazio di coworking per cinque giorni al mese.
    Se non vuoi prendere un impegno a lungo termine, i nostri uffici virtuali sono disponibili per un periodo minimo di un mese con contratto mensile.
    Nella maggior parte dei Paesi e delle aree geografiche, puoi usare l'indirizzo del tuo nuovo ufficio virtuale in tutti i materiali di marketing, tra cui sito Web, biglietti da visita e carta intestata. Le norme relative agli uffici virtuali variano in base al Paese o all'area geografica. In alcuni territori, i pacchetti potrebbero non essere disponibili e potrebbero essere applicati determinati limiti e restrizioni. In alcune aree non è consentito registrare un'azienda con un indirizzo di ufficio virtuale. Prima dell'acquisto, consulta sempre il tuo addetto alle vendite per avere informazioni relative alle leggi e alle normative locali.
    Sappiamo bene che nelle aziende le cose cambiano velocemente. E se devi spostare il tuo indirizzo in un altro centro, ce ne occupiamo noi senza costi aggiuntivi.
    Per modificare o annullare un piano Ufficio virtuale, contatta oggi stesso uno dei membri del nostro team.
    Possiamo inoltrarti la posta su base giornaliera, settimanale o mensile con un piccolo sovrapprezzo. Possiamo anche scansionarla e inviartela in formato digitale, oppure puoi ritirare la corrispondenza di persona all'indirizzo del tuo ufficio virtuale.
    Tutti i nostri uffici virtuali operano da business center reali il cui personale è preso da team professionali in loco. Questi professionisti gestiranno la tua posta e te la inoltreranno, mentre i nostri receptionist virtuali saranno a tua disposizione per rispondere alle chiamate.
    Sì, puoi utilizzare un numero regionale o nazionale dedicato e aggiungere ulteriore credibilità alla tua presenza locale.

    * Tutti i prezzi indicati sono validi al momento della richiesta e sono basati su un contratto di 24 mesi. I prezzi possono variare in base ai prodotti e ai servizi specificamente selezionati. I prezzi di uffici e spazi di coworking sono da intendersi a persona al mese e dipendono dalla disponibilità di inventario. Si applicano Termini e condizioni.