Impossibile trovare {{term}}. Riprova.

Ufficio virtuale a Birmingham Broad Street

2nd floor, Quayside Tower, 252 - 260 Broad Street, Birmingham, B1 2HF

Regus serviced offices in Broad Street, Birmingham offers a calm workspace in one of Birmingham's busiest streets. The workspace is in Quayside Tower, a modern commercial building refurbished in 2003 with some great city views. In our meeting rooms, you’ll find everything you need to make meetings run effortlessly. There is free, secure, business-grade WiFi, document printing and photocopying, presentation tools such as a flipchart, whiteboard, markers and projectors if needed. There are also admin services and refreshments. Our 3 meeting rooms all have natural light with a maximum capacity of 14 people.

Situated in Birmingham's canal district, within easy walking distance of Quayside is a broad range of amenities including the National Indoor Arena, International Convention Centre and Birmingham's Grand Central shopping centre. In the vicinity, there’s many high-profile companies such as the BBC at The Mailbox as well as banking and finance companies, and a hi-tech, research and development sector. Positioned at the heart of the UK's motorway network, Quayside is easily accessible via the M5, M6, M40 and M42. Birmingham New Street Station is a few minutes walk and provides trains to all major UK cities and Birmingham International Airport offers international access.

Altro
Acquista ora

Ufficio virtuale a Birmingham Broad Street

2nd floor, Quayside Tower, 252 - 260 Broad Street, Birmingham, B1 2HF

Regus serviced offices in Broad Street, Birmingham offers a calm workspace in one of Birmingham's busiest streets. The workspace is in Quayside Tower, a modern commercial building refurbished in 2003 with some great city views. In our meeting rooms, you’ll find everything you need to make meetings run effortlessly. There is free, secure, business-grade WiFi, document printing and photocopying, presentation tools such as a flipchart, whiteboard, markers and projectors if needed. There are also admin services and refreshments. Our 3 meeting rooms all have natural light with a maximum capacity of 14 people.

Situated in Birmingham's canal district, within easy walking distance of Quayside is a broad range of amenities including the National Indoor Arena, International Convention Centre and Birmingham's Grand Central shopping centre. In the vicinity, there’s many high-profile companies such as the BBC at The Mailbox as well as banking and finance companies, and a hi-tech, research and development sector. Positioned at the heart of the UK's motorway network, Quayside is easily accessible via the M5, M6, M40 and M42. Birmingham New Street Station is a few minutes walk and provides trains to all major UK cities and Birmingham International Airport offers international access.

0121 698 2368

  • Schermo intero
  • Indicazioni
  • Street view
Vedi tutte le sedi a Birmingham

Garanzia di fiducia in tutto il mondo

LinkedIn
Cigna
Accenture
AT&T
Acquista ora

Perché scegliere un ufficio virtuale Regus?

Domiciliazione/sede legale

Stabilisci il tuo ufficio in una sede di eccellenza a un prezzo estremamente conveniente.

Servizi di segreteria

Ottieni un numero locale e un servizio di segreteria che risponda alle tue chiamate.

Piano personalizzabile

Aggiungi la segreteria telefonica e l'utilizzo di un ufficio privato nel centro di tua scelta.

Semplicità di trasferimento

Trasferisci il tuo contratto in uno qualsiasi dei nostri indirizzi, senza costi aggiuntivi.

Domiciliazione postale

Indirizza la posta a qualsiasi indirizzo Regus, potrai inoltrarla a un altro indirizzo o riceverla direttamente.

Scegli il tuo pacchetto Ufficio virtuale

Un servizio di domiciliazione postale con una scelta di indirizzi professionali credibili per la tua azienda

Domiciliazione e sede legale

Scegli la migliore sede possibile per la tua azienda con un indirizzo professionale, servizi di domiciliazione postale e sede legale.

Virtual office service includes mail handling and telephone answering

Ufficio virtuale

Indirizzo professionale con servizi di segreteria telefonica e domiciliazione postale, più l'accesso gratuito al nostro network globale di business lounge.

Virtual Office plus include domiciliazione sede legale, domiciliazione postale, servizio di segreteria e accesso alla business lounge

Ufficio virtuale plus

Approfitta del pacchetto completo per l'ufficio virtuale, che include domiciliazione sede legale, domiciliazione postale, servizi di segreteria telefonica e accesso gratuito alle business lounge, oltre all'accesso a un ufficio privato nel centro di tua scelta.

Tariffa tutto incluso

Paga solo per ciò che ti serve, dal servizio di domiciliazione postale all'ufficio virtuale completo

Accedi alla rete globale di business centre di Regus in 3000 posizioni

Rete Regus

  • Accedi a una rete mondiale di Business center
  • Scegli tra oltre 3000 sedi premium
Un indirizzo virtuale per ricevere posta e perché qualcuno risponda alle tue telefonate con la tua ragione sociale

Indirizzo virtuale

  • Ricezione di posta; risposte alle telefonate con la tua ragione sociale
  • Non serve un ufficio fisso
Acquista ora

Più modi per lavorare a Birmingham

Offriamo più di un semplice ufficio

...

Sale professionali nel centro Birmingham Broad Street per meeting, riunioni, training e colloqui

Sala riunioni

Pronto per lavorare - preparato prima del tuo arrivo, così puoi iniziare subito a lavorare

Uffici a giornata

Paga solo per quello di cui hai bisogno - scegli l'iscrizione in base allo spazio che usi di più

Business lounge

Accesso diversamente abili}

Gestisci il tuo ufficio tramite l'App Regus

Gestisci i servizi via App

Scarica l'app Regus sull'App Store Apple o su Google Play.

Scarica l'app Regus sull'App Store di Apple      Scarica l'app Regus su Google Play Store

Dove siamo

Quale che sia la tua attività e il tuo budget, noi ti aiuteremo a trovare la sede ideale per la tua azienda.

Dove siamo

Quale che sia la tua attività e il tuo budget, noi ti aiuteremo a trovare la sede ideale per la tua azienda.