home Icon
  • Thailandia
  • Bangkok
home Icon

Uffici virtuali a Bangkok

/Presenza immediata/SPAZIO DI LAVORO ON-DEMAND
Crea una presenza per la tua azienda con un ufficio virtuale a a Bangkok. Grazie alla nostra ampia rete globale di spazi di lavoro, puoi usufruire di una domiciliazione sede legale in sedi prestigiose, con la possibilità di avvalerti di un'ampia gamma di servizi di gestione della posta e di segreteria, nonché accedere a sale riunioni e postazioni tutte le volte in cui ne hai bisogno.
Come possiamo supportarti a Bangkok:
  • bullet IconDomiciliazione sede legale professionale in una sede prestigiosa
  • bullet IconServizio facoltativo di gestione delle telefonate
  • bullet IconBusiness lounge globale e uffici temporanei con determinati piani
Acquista ora
phone iconOppure chiamaci al numero+44 800 756 2918

Spazi di lavoro flessibili progettati per rispondere alle tue esigenze

I nostri uffici flessibili e completamente personalizzabili possono essere affittati per un'ora, una giornata intera o tutto il tempo necessario.

Uffici privati

Una serie di uffici completamente attrezzati e pronti all'uso con tutto ciò che ti serve per iniziare a lavorare.

  • calendarAl mese o all'anno
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da THB 2.550 a persona al mese

Uffici personalizzati

Quando le soluzioni predefinite non bastano. Personalizza tutti gli aspetti del tuo spazio, tra cui arredi e branding.

  • brandAl mese o all'anno + personalizzazione
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da THB 2.550 a persona al mese

Uffici temporanei

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • 24 hour accessAll'ora o a giornata
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
A partire da THB 950 al giorno

Memership ufficio

Accesso flessibile agli uffici temporanei dove e quando desideri, in migliaia di sedi a livello mondiale.

  • Flexible payment5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese
Da THB 4.550 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Scegli una postazione in hot desking per l'intera giornata oppure prenota una scrivania dedicata in migliaia di sedi.

Scrivanie dedicate

Prenota tutte le scrivanie che ti servono in un ufficio condiviso dinamico. Domiciliazione sede legale e opzioni di conservazione incluse.

  • Office deskSpazio di lavoro permanente prenotato
Da THB 2.450 a persona al mese

Coworking a giornata

Accesso on-demand a spazi di coworking open space e stimolanti, così c'è sempre una postazione disponibile quando serve.

  • 24 hour accessHot desking su base oraria o giornaliera
A partire da THB 550 al giorno

Iscrizione Coworking

Vuoi usare l'hot desking più regolarmente? Prenota una postazione per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese.

  • Flexible paymentPostazioni in hot desking con la frequenza che desideri
Da THB 2.050 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
A seconda delle tue esigenze di presenza virtuale o fisica, abbiamo un pacchetto adatto alla tua attività.

Domiciliazione sede legale

Crea un'attività e aumenta la tua credibilità utilizzando un indirizzo virtuale in qualsiasi delle nostre oltre 4000 sedi.

  • GlobalUna presenza virtuale ovunque ti occorra
Da THB 990 al mese

Ufficio virtuale

Una prestigiosa domiciliazione sede legale, con servizio di segreteria, receptionist virtuale e accesso alla nostra rete di business lounge sparse in tutto il mondo.

  • UfficiIl nostro pacchetto più apprezzato
Da THB 3.150 al mese

Ufficio virtuale Plus

Tutti i vantaggi del pacchetto Ufficio virtuale e in più l'accesso a sale riunioni e 5 giorni al mese di utilizzo di un ufficio.

  • MembershipIl nostro pacchetto più completo
Da THB 4.420 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Sale riunioni adatte a qualsiasi scopo, in qualunque parte del mondo. Sono disponibili su base oraria, giornaliera o per il tempo necessario.

Sala riunioni

Luoghi perfetti per incontrarsi, collaborare e svolgere colloqui. Disponibili su base oraria, con un team in loco pronto a offrire assistenza.

  • Chiedi oraPiù di 10.000 sedi tra cui scegliere
A partire da THB 250 l'ora

Sale per colloqui

Spazi professionali e privati per svolgere colloqui con i candidati o valutazioni annuali o per lavorare in gruppi di ricerca.

  • TeamsFai un'ottima impressione
A partire da THB 250 l'ora

Sala formazione

Perfetti quando serve uno spazio appositamente realizzato con scrivanie, lavagne e schermi per le sessioni di training.

  • No capitalAmbienti attrezzati per l'apprendimento
A partire da THB 250 l'ora

Sale di consiglio

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • TeamsSpazio per stupire i clienti
A partire da THB 250 l'ora

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare

Uffici virtuali a Bangkok

    Blue Chips Building

    139, Soi Thong Lor 10, Sukhumvit Road, Khlong Tan Nuea, Wattana District Blue Chips Building, Bangkok, 10110, THA

    Embrace a flexible approach to work at our stylish coworking office space in Bangkok. The Blue Chips building is just under 11km from the centre of the capital and economic centre of Thailand, putting your business in easy reach of one of Asia’s strongest economies. Start and end the working day with an easy commute, with a few public transport connections within walking distance of the office. Catch the bus from Soi Ekkamai 1 Bus Stop, a nine-minute stroll from Blue Chips, or travel by tram from BTS Thong Lor Tram Station, just 17 minutes away on foot.

    Make the most of this prime city location in a striking building that really stands out. Blue Chips features an angular glass façade, while inside the modern lobby paves the way for contemporary offices, with a choice of flexible workspaces to suit you and your business. Mix with fellow professionals in our bright, open plan coworking area, present and collaborate in our meeting rooms, or focus on the day in a private suite. Grab a fresh cup of coffee from our well-stocked kitchen, or get out and explore the many cafés, restaurants and shops nearby.

    red-dot-label

    Centro in apertura

    Uffici dedicati daChiamaciPreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire daChiamaciPrenota ora

    Somerset Thonglor

    Sukhumvit 55, Klongton Nua Somerset Serviced Résidence Thong Lor, Bangkok, Watthana, 10110, THA

    Position your business in the vibrant commercial town of Thonglor with stunning office space in Bangkok. Provide ample opportunity for your business to thrive through networking and collaboration in our dynamic coworking space. Enjoy the excellent connectivity of this location, approximately 23km away from Suvarnabhumi International Airport, allowing you to welcome clients from across the globe. Find the space that’s right for you as we allow you to customise your workspace to suit your business needs. Whether you need a desk, an office, or an entire floor, Somerset Thonglor is ready to welcome you.

    Leverage Bangkok’s reputation for being the prominent international business hub in Southeast Asia by securing shared workspace at Somerset Thonglor. Relish in sweeping city views as you tap into Bangkok’s diverse market where you can access a skilled workforce and invite talented minds to interview in our state-of-the-art meeting rooms. Complete with advanced technology to support your business operations, our conference rooms are perfect for presentations, brainstorming and even training sessions. After work, venture out for a bite to eat for an authentic taste of Thailand. Visit nearby food courts, bistros and brunch cafés that offer local and international dining options.

    red-dot-label

    Centro in apertura

    Uffici dedicati daTHB 9.250/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire daChiamaciPrenota ora

    The Ninth Tower

    35th floor, 33/4, Tower A Rama 9 Road Huaykwang Sub-district Huaykwang district, Bangkok, 10310, THA

    Located on the 35th floor of The Ninth Tower A, one of two stunning glass buildings in the Huai Khwang area, this office venue embodies modern Bangkok. Enjoy the workspace’s high ceilings and attractive wood finishes, combining to create an inviting atmosphere.

    Embed yourself in this prominent cultural area of the city, a popular tourist spot with excellent public transport links. Done for the day? Check out Niramit Theatre and the Thailand Cultural Centre to get a taste of the country’s rich traditions.

    AIA Capital Centre

    89 AIA Capital Center 20/F, Room 2005-2007 Ratchadapisek Road, Kwaeng Dindaeng Khet Dindaeng, Bangkok, 10400, THA

    Benefit from office space next to the new Stock Exchange of Thailand and network with multinationals in a modern landmark. Enjoy an instantly recognisable address and spectacular panoramas of Bangkok’s skyline in an eye-pleasing glass tower with distinctive vertical stripes.

    Work at your best in spacious interiors with daylight flooding through full-length windows in our AIA Capital Centre workspace before taking advantage of on-site restaurants, convenience stores and a fitness centre. Explore additional retail, cinemas, a theatre and an art gallery in the nearby Esplanade Shopping Centre.

    Uffici dedicati daTHB 4.890/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire daTHB 1.890/giornoPrenota ora

    Pacchetti ufficio per un accesso regolare.

    Le Office Membership offrono accesso alle sedi in tutte le principali metropoli e città, con prezzi bassi e termini flessibili.

    Uffici (prezzi mensili)

    5 giorniTHB 4.550 al mese
    10 giorniTHB 7.390 al mese
    30 giorniTHB 11.450 al mese

    Bangkok a tua disposizione

    Cement a strong foundation for your business by giving it an instantly recognisable address in thriving Bangkok. With a flexible virtual office, its simple to relocate or book workspace whenever you need.

    Uffici virtuali adatti a te a Bangkok
    Gain instant credibility with a virtual office in Bangkok. Create an impressive address at minimal cost and establish a foothold in a prime market, wherever you are in the world. Choose our mail forwarding and call handling services and let us take care of time-consuming admin. And access office space and meeting rooms whenever you need.
    Esplora altre aree a Bangkok
    Uffici virtuali a Chatuchak (2),Uffici virtuali a Ratchathewi (2),Uffici virtuali a Phaya Thai (1)
    Oppure esplora l'intera rete di uffici virtuali in Thailandia .

    Trova una risposta alle tue domande sugli uffici virtuali a Bangkok

    Il nostro team è pronto a rispondere a ogni tua domanda.
    Stabilisci una sede per la tua attività a Bangkok con un ufficio virtuale. Nell'area sono disponibili varie sedi con uffici virtuali, con prezzi che vanno da THB 990 al mese a THB 3.170 al mese.
    In Regus, offriamo servizi di ufficio virtuale professionali di vario tipo a Bangkok per aiutarti a sfruttare al massimo ogni opportunità. Scegli un nuovo indirizzo aziendale in una sede di prestigio come parte delle nostre soluzioni per uffici virtuali. Possiamo anche fornirti un numero di telefono locale e servizi di gestione delle chiamate e inoltro della posta, così tu potrai concentrarti su ciò che conta e noi ci occuperemo di tutto il resto. Le nostre soluzioni per uffici virtuali e uffici virtuali plus ti offrono anche accesso illimitato alle business lounge. La soluzione per uffici virtuali plus include anche l'uso di un ufficio o di uno spazio di coworking per cinque giorni al mese.
    Se non vuoi prendere un impegno a lungo termine, i nostri uffici virtuali sono disponibili per un periodo minimo di un mese con contratto mensile.
    Nella maggior parte dei Paesi e delle aree geografiche, puoi usare l'indirizzo del tuo nuovo ufficio virtuale in tutti i materiali di marketing, tra cui sito Web, biglietti da visita e carta intestata. Le norme relative agli uffici virtuali variano in base al Paese o all'area geografica. In alcuni territori, i pacchetti potrebbero non essere disponibili e potrebbero essere applicati determinati limiti e restrizioni. In alcune aree non è consentito registrare un'azienda con un indirizzo di ufficio virtuale. Prima dell'acquisto, consulta sempre il tuo addetto alle vendite per avere informazioni relative alle leggi e alle normative locali.
    Sappiamo bene che nelle aziende le cose cambiano velocemente. E se devi spostare il tuo indirizzo in un altro centro, ce ne occupiamo noi senza costi aggiuntivi.
    Per modificare o annullare un piano Ufficio virtuale, contatta oggi stesso uno dei membri del nostro team.
    Possiamo inoltrarti la posta su base giornaliera, settimanale o mensile con un piccolo sovrapprezzo. Possiamo anche scansionarla e inviartela in formato digitale, oppure puoi ritirare la corrispondenza di persona all'indirizzo del tuo ufficio virtuale.
    Tutti i nostri uffici virtuali operano da business center reali il cui personale è preso da team professionali in loco. Questi professionisti gestiranno la tua posta e te la inoltreranno, mentre i nostri receptionist virtuali saranno a tua disposizione per rispondere alle chiamate.
    Sì, puoi utilizzare un numero regionale o nazionale dedicato e aggiungere ulteriore credibilità alla tua presenza locale.

    * Tutti i prezzi indicati sono validi al momento della richiesta e sono basati su un contratto di 24 mesi. I prezzi possono variare in base ai prodotti e ai servizi specificamente selezionati. I prezzi di uffici e spazi di coworking sono da intendersi a persona al mese e dipendono dalla disponibilità di inventario. Si applicano Termini e condizioni.