home Icon
  • Svizzera
  • Basilea
home Icon

Uffici virtuali a Basilea

/Presenza immediata/SPAZIO DI LAVORO ON-DEMAND
Crea una presenza per la tua azienda con un ufficio virtuale a a Basilea. Grazie alla nostra ampia rete globale di spazi di lavoro, puoi usufruire di una domiciliazione sede legale in sedi prestigiose, con la possibilità di avvalerti di un'ampia gamma di servizi di gestione della posta e di segreteria, nonché accedere a sale riunioni e postazioni tutte le volte in cui ne hai bisogno.
Come possiamo supportarti a Basilea:
  • bullet IconDomiciliazione sede legale professionale in una sede prestigiosa
  • bullet IconServizio facoltativo di gestione delle telefonate
  • bullet IconBusiness lounge globale e uffici temporanei con determinati piani
Acquista ora
phone iconOppure chiamaci al numero+44 800 756 2918

Spazi di lavoro flessibili progettati per rispondere alle tue esigenze

I nostri uffici flessibili e completamente personalizzabili possono essere affittati per un'ora, una giornata intera o tutto il tempo necessario.

Uffici privati

Una serie di uffici completamente attrezzati e pronti all'uso con tutto ciò che ti serve per iniziare a lavorare.

  • calendarAl mese o all'anno
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da 559 CHF a persona al mese

Uffici personalizzati

Quando le soluzioni predefinite non bastano. Personalizza tutti gli aspetti del tuo spazio, tra cui arredi e branding.

  • brandAl mese o all'anno + personalizzazione
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da 559 CHF a persona al mese

Uffici temporanei

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • 24 hour accessAll'ora o a giornata
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
A partire da 129 CHF al giorno

Memership ufficio

Accesso flessibile agli uffici temporanei dove e quando desideri, in migliaia di sedi a livello mondiale.

  • Flexible payment5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese
Da 269 CHF al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Scegli una postazione in hot desking per l'intera giornata oppure prenota una scrivania dedicata in migliaia di sedi.

Scrivanie dedicate

Prenota tutte le scrivanie che ti servono in un ufficio condiviso dinamico. Domiciliazione sede legale e opzioni di conservazione incluse.

  • Office deskSpazio di lavoro permanente prenotato
Da 535 CHF a persona al mese

Coworking a giornata

Accesso on-demand a spazi di coworking open space e stimolanti, così c'è sempre una postazione disponibile quando serve.

  • 24 hour accessHot desking su base oraria o giornaliera
A partire da 79 CHF al giorno

Iscrizione Coworking

Vuoi usare l'hot desking più regolarmente? Prenota una postazione per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese.

  • Flexible paymentPostazioni in hot desking con la frequenza che desideri
Da 145 CHF al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
A seconda delle tue esigenze di presenza virtuale o fisica, abbiamo un pacchetto adatto alla tua attività.

Domiciliazione sede legale

Crea un'attività e aumenta la tua credibilità utilizzando un indirizzo virtuale in qualsiasi delle nostre oltre 4000 sedi.

  • GlobalUna presenza virtuale ovunque ti occorra
Da 95 CHF al mese

Ufficio virtuale

Una prestigiosa domiciliazione sede legale, con servizio di segreteria, receptionist virtuale e accesso alla nostra rete di business lounge sparse in tutto il mondo.

  • UfficiIl nostro pacchetto più apprezzato
Da 305 CHF al mese

Ufficio virtuale Plus

Tutti i vantaggi del pacchetto Ufficio virtuale e in più l'accesso a sale riunioni e 5 giorni al mese di utilizzo di un ufficio.

  • MembershipIl nostro pacchetto più completo
Da 469 CHF al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Sale riunioni adatte a qualsiasi scopo, in qualunque parte del mondo. Sono disponibili su base oraria, giornaliera o per il tempo necessario.

Sala riunioni

Luoghi perfetti per incontrarsi, collaborare e svolgere colloqui. Disponibili su base oraria, con un team in loco pronto a offrire assistenza.

  • Chiedi oraPiù di 10.000 sedi tra cui scegliere
A partire da 49 CHF l'ora

Sale per colloqui

Spazi professionali e privati per svolgere colloqui con i candidati o valutazioni annuali o per lavorare in gruppi di ricerca.

  • TeamsFai un'ottima impressione
A partire da 49 CHF l'ora

Sala formazione

Perfetti quando serve uno spazio appositamente realizzato con scrivanie, lavagne e schermi per le sessioni di training.

  • No capitalAmbienti attrezzati per l'apprendimento
A partire da 49 CHF l'ora

Sale di consiglio

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • TeamsSpazio per stupire i clienti
A partire da 49 CHF l'ora

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare

Uffici virtuali a Basilea

    Clarahuus

    Teichgässlein 9 Clarahuus Centre, 5° piano, Basilea, 4058, CHE

    Porta la tua attività nei sofisticati uffici di Clarahuus, che occupano l'ultimo piano di questo bellissimo edificio. Trova concentrazione e produttività negli ambienti moderni e luminosi, impreziositi da decorazioni creative.

    Puoi allenarti nella palestra del complesso o intrecciare nuove relazioni d'affari alle famose fiere commerciali di Basilea nel vicino centro espositivo. I tuoi visitatori potranno raggiungerti grazie agli autobus e tram diretti dal centro di Basilea, e con le comode stazioni ferroviarie potrai recarti agevolmente ad appuntamenti professionali a Parigi, Amburgo o Milano.

    Uffici dedicati da605 CHF/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da139 CHF/giornoPrenota ora

    Innere Margarethenstrasse 5

    Innere Margarethenstrasse 5 Heuwaage, Basilea, 4051, CHE

    Aumenta la creatività del tuo team scegliendo gli spazi di lavoro eleganti e moderni del centro di Chemin des Mines 2: una fucina di ispirazione. Accogli i tuoi ospiti in un ambiente spazioso e dal pregevole design, con comode aree relax. Raggiungere l'ufficio è facile, con le fermate di tram e autobus e la stazione ferroviaria a poca distanza.

    Potrai organizzare riunioni di lavoro sul terrazzo con la splendida vista sullo skyline della città. Concludi la giornata con una passeggiata rilassante al parco De-Wette o goditi uno spettacolo al Theatre Basel.

    Uffici dedicati da735 CHF/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da179 CHF/giornoPrenota ora

    Grosspeter Tower

    Grosspeteranlage 29 Grosspeter Tower, 21° piano, Basilea, 4052, CHE

    Con la sua esclusiva facciata con pannelli solari, la Grosspeter Tower è un imponente palazzo di 21 piani che si staglia orgogliosamente sulla città di Basilea. In una delle regioni più dinamiche e produttive della Svizzera, questa zona è particolarmente popolare fra le aziende che lavorano con l'estero. Nelle immediate vicinanze hanno sede moltissime società globali di spicco nei settori farmaceutico, chimico, finanziario e assicurativo. Ai quattro piani superiori dello scintillante grattacielo in vetro, potrai scegliere una postazione o un ufficio condiviso, oppure una delle sale adatte per riunioni, corsi di formazione o conferenze, o potrai persino avvalerti di questo prestigioso indirizzo come ufficio virtuale.

    Quando sarà ora di fare una pausa, avrai a disposizione i tanti spazi ricreativi che offre il quartiere St. Alban, ad esempio il Rosenfeldpark, il Christoph Merian-Park e il giardino botanico Merian Gärten. Per un momento di cultura e divertimento, puoi visitare la sala da ballo Das Viertel e il Tram-Museum Basel. Nelle vicinanze del centro non mancano le possibilità di pernottamento e i collegamenti con i trasporti pubblici. L'hotel Ibis Styles Basel City e il Novotel Basel City sono a due passi, così come la fermata dell'autobus Münchensteinerstrasse e la stazione dei tram. Sei in auto? Il sito dispone di un parcheggio sotterraneo con 153 posti, e l'autostrada si raggiunge in un attimo.

    Uffici dedicati da735 CHF/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da179 CHF/giornoPrenota ora

    Stücki Park

    Hochbergerstrasse 70 Stücki Village, 1° piano, Basilea, 4057, CHE

    Scegli per il tuo business una sede di prestigio nel meraviglioso e modernissimo Stücki Park. Accogli i tuoi clienti negli spazi di lavoro contemporanei e arredati con gusto e mobili di qualità, e lavora al fianco di una community di imprenditori dinamica ed eterogenea in questo polo internazionale degli affari.

    Spostarsi è semplice, grazie alle vicine fermate di autobus e tram, ed è disponibile un parcheggio sotterraneo da 850 posti. Per rinfrescare le idee, concediti una passeggiata sul lungofiume e troverai ispirazione per le tue prossime riunioni.

    Uffici dedicati da559 CHF/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da129 CHF/giornoPrenota ora

    Pacchetti ufficio per un accesso regolare.

    Le Office Membership offrono accesso alle sedi in tutte le principali metropoli e città, con prezzi bassi e termini flessibili.

    Uffici (prezzi mensili)

    5 giorni236 CHF al mese
    10 giorni387 CHF al mese
    30 giorni613 CHF al mese

    Basilea a tua disposizione

    Scegli un ufficio virtuale a Basilea per stabilire la tua presenza di business sulle rive del Reno. Otterrai immediatamente un indirizzo in questa zona di confine, mantenendo tutta la flessibilità di scegliere quando e dove lavorare.

    Uffici virtuali adatti a te a Basilea
    Per fare un'ottima impressione su clienti e colleghi e restare sempre in contatto con tutti anche quando sei in viaggio, scegli un ufficio virtuale a Basilea. Se lo vorrai, ci penserà il nostro team a rispondere al telefono per te e gestire la tua posta, così avrai la certezza di non perderti mai alcun contatto importante. E quando avrai bisogno di incontrare di persona clienti e colleghi, prenota uno dei nostri spazi di lavoro on-demand.
    Oppure esplora l'intera rete di uffici virtuali in Svizzera .

    Trova una risposta alle tue domande sugli uffici virtuali a Basilea

    Il nostro team è pronto a rispondere a ogni tua domanda.
    Stabilisci una sede per la tua attività a Basilea con un ufficio virtuale. Nell'area sono disponibili varie sedi con uffici virtuali, con prezzi che vanno da 95 CHF al mese a 302 CHF al mese.
    In Regus, offriamo servizi di ufficio virtuale professionali di vario tipo a Basilea per aiutarti a sfruttare al massimo ogni opportunità. Scegli un nuovo indirizzo aziendale in una sede di prestigio come parte delle nostre soluzioni per uffici virtuali. Possiamo anche fornirti un numero di telefono locale e servizi di gestione delle chiamate e inoltro della posta, così tu potrai concentrarti su ciò che conta e noi ci occuperemo di tutto il resto. Le nostre soluzioni per uffici virtuali e uffici virtuali plus ti offrono anche accesso illimitato alle business lounge. La soluzione per uffici virtuali plus include anche l'uso di un ufficio o di uno spazio di coworking per cinque giorni al mese.
    Se non vuoi prendere un impegno a lungo termine, i nostri uffici virtuali sono disponibili per un periodo minimo di un mese con contratto mensile.
    Nella maggior parte dei Paesi e delle aree geografiche, puoi usare l'indirizzo del tuo nuovo ufficio virtuale in tutti i materiali di marketing, tra cui sito Web, biglietti da visita e carta intestata. Le norme relative agli uffici virtuali variano in base al Paese o all'area geografica. In alcuni territori, i pacchetti potrebbero non essere disponibili e potrebbero essere applicati determinati limiti e restrizioni. In alcune aree non è consentito registrare un'azienda con un indirizzo di ufficio virtuale. Prima dell'acquisto, consulta sempre il tuo addetto alle vendite per avere informazioni relative alle leggi e alle normative locali.
    Sappiamo bene che nelle aziende le cose cambiano velocemente. E se devi spostare il tuo indirizzo in un altro centro, ce ne occupiamo noi senza costi aggiuntivi.
    Per modificare o annullare un piano Ufficio virtuale, contatta oggi stesso uno dei membri del nostro team.
    Possiamo inoltrarti la posta su base giornaliera, settimanale o mensile con un piccolo sovrapprezzo. Possiamo anche scansionarla e inviartela in formato digitale, oppure puoi ritirare la corrispondenza di persona all'indirizzo del tuo ufficio virtuale.
    Tutti i nostri uffici virtuali operano da business center reali il cui personale è preso da team professionali in loco. Questi professionisti gestiranno la tua posta e te la inoltreranno, mentre i nostri receptionist virtuali saranno a tua disposizione per rispondere alle chiamate.
    Sì, puoi utilizzare un numero regionale o nazionale dedicato e aggiungere ulteriore credibilità alla tua presenza locale.

    * Tutti i prezzi indicati sono validi al momento della richiesta e sono basati su un contratto di 24 mesi. I prezzi possono variare in base ai prodotti e ai servizi specificamente selezionati. I prezzi di uffici e spazi di coworking sono da intendersi a persona al mese e dipendono dalla disponibilità di inventario. Si applicano Termini e condizioni.