home Icon
  • Norvegia
  • Oslo
home Icon

Uffici virtuali a Oslo

/Presenza immediata/SPAZIO DI LAVORO ON-DEMAND
Crea una presenza per la tua azienda con un ufficio virtuale a a Oslo. Grazie alla nostra ampia rete globale di spazi di lavoro, puoi usufruire di una domiciliazione sede legale in sedi prestigiose, con la possibilità di avvalerti di un'ampia gamma di servizi di gestione della posta e di segreteria, nonché accedere a sale riunioni e postazioni tutte le volte in cui ne hai bisogno.
Come possiamo supportarti a Oslo:
  • bullet IconDomiciliazione sede legale professionale in una sede prestigiosa
  • bullet IconServizio facoltativo di gestione delle telefonate
  • bullet IconBusiness lounge globale e uffici temporanei con determinati piani
Acquista ora
phone iconOppure chiamaci al numero+44 20 3839 9912

Spazi di lavoro flessibili progettati per rispondere alle tue esigenze

I nostri uffici flessibili e completamente personalizzabili possono essere affittati per un'ora, una giornata intera o tutto il tempo necessario.

Uffici privati

Una serie di uffici completamente attrezzati e pronti all'uso con tutto ciò che ti serve per iniziare a lavorare.

  • calendarAl mese o all'anno
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da Kr 4.650 a persona al mese

Uffici personalizzati

Quando le soluzioni predefinite non bastano. Personalizza tutti gli aspetti del tuo spazio, tra cui arredi e branding.

  • brandAl mese o all'anno + personalizzazione
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da Kr 4.650 a persona al mese

Uffici temporanei

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • 24 hour accessAll'ora o a giornata
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
A partire da Kr 50 al giorno

Membership ufficio

Accesso flessibile agli uffici temporanei dove e quando desideri, in migliaia di sedi a livello mondiale.

  • Flexible payment5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese
Da Kr 2.350 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Scegli una postazione in hot desking per l'intera giornata oppure prenota una scrivania dedicata in migliaia di sedi.

Scrivanie dedicate

Prenota tutte le scrivanie che ti servono in un ufficio condiviso dinamico. Domiciliazione sede legale e opzioni di conservazione incluse.

  • Office deskSpazio di lavoro permanente prenotato
Da Kr 3.690 a persona al mese

Coworking a giornata

Accesso on-demand a spazi di coworking open space e stimolanti, così c'è sempre una postazione disponibile quando serve.

  • 24 hour accessHot desking su base oraria o giornaliera
A partire da Kr 50 al giorno

Iscrizione Coworking

Vuoi usare l'hot desking più regolarmente? Prenota una postazione per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese.

  • Flexible paymentPostazioni in hot desking con la frequenza che desideri
Da Kr 1.490 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
A seconda delle tue esigenze di presenza virtuale o fisica, abbiamo un pacchetto adatto alla tua attività.

Domiciliazione sede legale

Crea un'attività e aumenta la tua credibilità utilizzando un indirizzo virtuale in qualsiasi delle nostre oltre 4000 sedi.

  • GlobalUna presenza virtuale ovunque ti occorra
Da Kr 850 al mese

Ufficio virtuale

Una prestigiosa domiciliazione sede legale, con servizio di segreteria, receptionist virtuale e accesso alla nostra rete di business lounge sparse in tutto il mondo.

  • UfficiIl nostro pacchetto più apprezzato
Da Kr 1.750 al mese

Ufficio virtuale Plus

Tutti i vantaggi del pacchetto Ufficio virtuale e in più l'accesso a sale riunioni e 5 giorni al mese di utilizzo di un ufficio.

  • MembershipIl nostro pacchetto più completo
Da Kr 3.050 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Sale riunioni adatte a qualsiasi scopo, in qualunque parte del mondo. Sono disponibili su base oraria, giornaliera o per il tempo necessario.

Sala riunioni

Luoghi perfetti per incontrarsi, collaborare e svolgere colloqui. Disponibili su base oraria, con un team in loco pronto a offrire assistenza.

  • Chiedi oraPiù di 10.000 sedi tra cui scegliere
A partire da Kr 250 l'ora

Sale per colloqui

Spazi professionali e privati per svolgere colloqui con i candidati o valutazioni annuali o per lavorare in gruppi di ricerca.

  • TeamsFai un'ottima impressione
A partire da Kr 250 l'ora

Sala formazione

Perfetti quando serve uno spazio appositamente realizzato con scrivanie, lavagne e schermi per le sessioni di training.

  • No capitalAmbienti attrezzati per l'apprendimento
A partire da Kr 250 l'ora

Sale di consiglio

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • TeamsSpazio per stupire i clienti
A partire da Kr 250 l'ora

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare

Uffici virtuali a Oslo

    Postgirobygget

    Biskop Gunnerus Gate 14, Oslo, 0185, NOR

    Stand out with a stylish workspace in Norway’s tallest office building. Set in the heart of Oslo, with direct links to the metro, bus, train and airport express services of Oslo Central Station, our Postgirobygget venue could hardly be better connected.

    Soak up the views through the floor-to-ceiling windows of the bright workspace, or from the stunning roof terrace. Catch up with clients and colleagues in the sandwich bar or explore the nearby buzzing bars, restaurants, museums and opera house.

    Uffici dedicati daKr 8.050/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire daKr 1.790/giornoPrenota ora

    Stortorvet 7

    Stortorvet 7, Oslo, 0155, NOR

    Located in the bustling heart of Oslo, Stortorvet 7 is a thriving business hub, with 24-hour access and an inspiring community of like-minded business professionals.

    It’s been designed to really fuel collaboration and ignite your creativity. Inside lies a workspace like no other, with its bright and airy surroundings, designer furniture, barista-brewed coffee, friendly support staff – not to mention the rooftop bar and restaurant. Added to this, you have flexible workspaces, shared offices, breakout areas and a generous-sized broadcast and conference room for dynamic presentations. Stortorvet 7 is as well connected as you – and all major transport links are just a short stroll away, including the Aker Brygge Ferry Terminal. If you’re arriving by bike, there’s safe storage for that, too.

    Uffici dedicati daKr 8.390/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire daKr 2.090/giornoPrenota ora

    Tollbugata 8

    Tollbugata 8, Oslo, 0152, NOR

    Tollbugata 8 consists of two properties brought together as one into a stylish place to work in the Kvadraturen area. It's as central as it gets - close to Oslo Central Station and the Oslo Stock Exchange and easily accessible by bus, metro, car and bike. Meanwhile, the central business district is just outside, putting you at the heart Norwegian business and close to some of the city’s busiest cafes and restaurants.

    It's a location with ample light and open space, including courtyard access and an impressive atrium designed to stimulate a social atmosphere. Get together in the café or find your focus in a private office. Tollbugata 8 is a major hub in a thriving district with unparalleled access to everything the capital has to offer.

    Uffici dedicati daKr 5.050/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire daKr 1.390/giornoPrenota ora

    Apotekergata 10

    Apotekergata 10, Oslo, 0180, NOR

    Four buildings combine to create an incredible workspace at Apotekergata 10.

    A dynamic fusion between historic architecture and modern building, Apotekergata 10 is one of the most unique workspaces you’ll encounter. A step away from Tinghuset Light Rail Station, discover three characterful 19th-century buildings, interconnected by an inspiring office structure and its large atrium. Apotekergata 10 occupies part of one of these classical buildings, giving creatives and entrepreneurs an innovative environment to work in.

    Thanks to high-speed Wi-Fi, you can plug in and work across private offices, collaborative meeting rooms, or in the many lounge spaces. The building’s village-like feel makes stepping out for a cup of coffee to boost your productivity simple. It’s located in the ‘literature quarter’, home to Oslo’s largest publishers of books and news, and just a short walk from the Rockefeller Music Hall, Folketeateret Performing Arts Theater and Brannvakten Historical Landmark. You’ll find this area fantastic to live and work in, enjoying premium office space during the day, and unique attractions like the Spikersuppa Ice Skating Rink, Christian Frederiks plass Park and Oslo Reptile Park during your downtime.

    Uffici dedicati daKr 6.190/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire daKr 1.690/giornoPrenota ora

    Pacchetti ufficio per un accesso regolare.

    Le Office Membership offrono accesso alle sedi in tutte le principali metropoli e città, con prezzi bassi e termini flessibili.

    Uffici (prezzi mensili)

    5 giorniKr 2.350 al mese
    10 giorniKr 3.850 al mese
    30 giorniKr 6.150 al mese

    Oslo a tua disposizione

    Build your business presence with confidence in south Norway with a virtual office location in Oslo. Grow your reputation with a professional address among a thriving commercial community here.

    Uffici virtuali adatti a te a Oslo
    Find a home for your business in an instant within the global city of Oslo. Whether you work from home or elsewhere, our virtual office locations give you a professional presence in this renowned capital. Stay in touch with clients using mail forwarding and call answering services. And access a meeting room or office space quickly whenever needed.
    Esplora altre aree a Oslo
    Uffici virtuali a Sentrum (4),Uffici virtuali a Grefsen (2)
    Oppure esplora l'intera rete di uffici virtuali in Norvegia .

    Trova una risposta alle tue domande sugli uffici virtuali a Oslo

    Il nostro team è pronto a rispondere a ogni tua domanda.
    Stabilisci una sede per la tua attività a Oslo con un ufficio virtuale. Nell'area sono disponibili varie sedi con uffici virtuali, con prezzi che vanno da Kr 850 al mese a Kr 2.070 al mese.
    In Regus, offriamo servizi di ufficio virtuale professionali di vario tipo a Oslo per aiutarti a sfruttare al massimo ogni opportunità. Scegli un nuovo indirizzo aziendale in una sede di prestigio come parte delle nostre soluzioni per uffici virtuali. Possiamo anche fornirti un numero di telefono locale e servizi di gestione delle chiamate e inoltro della posta, così tu potrai concentrarti su ciò che conta e noi ci occuperemo di tutto il resto. Le nostre soluzioni per uffici virtuali e uffici virtuali plus ti offrono anche accesso illimitato alle business lounge. La soluzione per uffici virtuali plus include anche l'uso di un ufficio o di uno spazio di coworking per cinque giorni al mese.
    Se non vuoi prendere un impegno a lungo termine, i nostri uffici virtuali sono disponibili per un periodo minimo di un mese con contratto mensile.
    Nella maggior parte dei Paesi e delle aree geografiche, puoi usare l'indirizzo del tuo nuovo ufficio virtuale in tutti i materiali di marketing, tra cui sito Web, biglietti da visita e carta intestata. Le norme relative agli uffici virtuali variano in base al Paese o all'area geografica. In alcuni territori, i pacchetti potrebbero non essere disponibili e potrebbero essere applicati determinati limiti e restrizioni. In alcune aree non è consentito registrare un'azienda con un indirizzo di ufficio virtuale. Prima dell'acquisto, consulta sempre il tuo addetto alle vendite per avere informazioni relative alle leggi e alle normative locali.
    Sappiamo bene che nelle aziende le cose cambiano velocemente. E se devi spostare il tuo indirizzo in un altro centro, ce ne occupiamo noi senza costi aggiuntivi.
    Per modificare o annullare un piano Ufficio virtuale, contatta oggi stesso uno dei membri del nostro team.
    Possiamo inoltrarti la posta su base giornaliera, settimanale o mensile con un piccolo sovrapprezzo. Possiamo anche scansionarla e inviartela in formato digitale, oppure puoi ritirare la corrispondenza di persona all'indirizzo del tuo ufficio virtuale.
    Tutti i nostri uffici virtuali operano da business center reali il cui personale è preso da team professionali in loco. Questi professionisti gestiranno la tua posta e te la inoltreranno, mentre i nostri receptionist virtuali saranno a tua disposizione per rispondere alle chiamate.
    Sì, puoi utilizzare un numero regionale o nazionale dedicato e aggiungere ulteriore credibilità alla tua presenza locale.

    * Tutti i prezzi indicati sono validi al momento della richiesta e sono basati su un contratto di 24 mesi. I prezzi possono variare in base ai prodotti e ai servizi specificamente selezionati. I prezzi di uffici e spazi di coworking sono da intendersi a persona al mese e dipendono dalla disponibilità di inventario. Si applicano Termini e condizioni.