home Icon
  • Cina
  • Wuhan
home Icon

Uffici virtuali a Wuhan

/Presenza immediata/SPAZIO DI LAVORO ON-DEMAND
Crea una presenza per la tua azienda con un ufficio virtuale a a Wuhan. Grazie alla nostra ampia rete globale di spazi di lavoro, puoi usufruire di una domiciliazione sede legale in sedi prestigiose, con la possibilità di avvalerti di un'ampia gamma di servizi di gestione della posta e di segreteria, nonché accedere a sale riunioni e postazioni tutte le volte in cui ne hai bisogno.
Come possiamo supportarti a Wuhan:
  • bullet IconDomiciliazione sede legale professionale in una sede prestigiosa
  • bullet IconServizio facoltativo di gestione delle telefonate
  • bullet IconBusiness lounge globale e uffici temporanei con determinati piani
Acquista ora
phone iconOppure chiamaci al numero+44 20 3839 9912

Spazi di lavoro flessibili progettati per rispondere alle tue esigenze

I nostri uffici flessibili e completamente personalizzabili possono essere affittati per un'ora, una giornata intera o tutto il tempo necessario.

Uffici privati

Una serie di uffici completamente attrezzati e pronti all'uso con tutto ciò che ti serve per iniziare a lavorare.

  • calendarAl mese o all'anno
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da CNY 1.280 a persona al mese

Uffici personalizzati

Quando le soluzioni predefinite non bastano. Personalizza tutti gli aspetti del tuo spazio, tra cui arredi e branding.

  • brandAl mese o all'anno + personalizzazione
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da CNY 1.280 a persona al mese

Uffici temporanei

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • 24 hour accessAll'ora o a giornata
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
A partire da CNY 380 al giorno

Membership ufficio

Accesso flessibile agli uffici temporanei dove e quando desideri, in migliaia di sedi a livello mondiale.

  • Flexible payment5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese
Da CNY 1.380 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Scegli una postazione in hot desking per l'intera giornata oppure prenota una scrivania dedicata in migliaia di sedi.

Scrivanie dedicate

Prenota tutte le scrivanie che ti servono in un ufficio condiviso dinamico. Domiciliazione sede legale e opzioni di conservazione incluse.

  • Office deskSpazio di lavoro permanente prenotato
Da CNY 1.180 a persona al mese

Coworking a giornata

Accesso on-demand a spazi di coworking open space e stimolanti, così c'è sempre una postazione disponibile quando serve.

  • 24 hour accessHot desking su base oraria o giornaliera
A partire da CNY 180 al giorno

Iscrizione Coworking

Vuoi usare l'hot desking più regolarmente? Prenota una postazione per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese.

  • Flexible paymentPostazioni in hot desking con la frequenza che desideri
Da CNY 820 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
A seconda delle tue esigenze di presenza virtuale o fisica, abbiamo un pacchetto adatto alla tua attività.

Domiciliazione sede legale

Crea un'attività e aumenta la tua credibilità utilizzando un indirizzo virtuale in qualsiasi delle nostre oltre 4000 sedi.

  • GlobalUna presenza virtuale ovunque ti occorra
Da CNY 288 al mese

Ufficio virtuale

Una prestigiosa domiciliazione sede legale, con servizio di segreteria, receptionist virtuale e accesso alla nostra rete di business lounge sparse in tutto il mondo.

  • UfficiIl nostro pacchetto più apprezzato
Da CNY 588 al mese

Ufficio virtuale Plus

Tutti i vantaggi del pacchetto Ufficio virtuale e in più l'accesso a sale riunioni e 5 giorni al mese di utilizzo di un ufficio.

  • MembershipIl nostro pacchetto più completo
Da CNY 988 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Sale riunioni adatte a qualsiasi scopo, in qualunque parte del mondo. Sono disponibili su base oraria, giornaliera o per il tempo necessario.

Sala riunioni

Luoghi perfetti per incontrarsi, collaborare e svolgere colloqui. Disponibili su base oraria, con un team in loco pronto a offrire assistenza.

  • Chiedi oraPiù di 10.000 sedi tra cui scegliere
A partire da CNY 180 l'ora

Sale per colloqui

Spazi professionali e privati per svolgere colloqui con i candidati o valutazioni annuali o per lavorare in gruppi di ricerca.

  • TeamsFai un'ottima impressione
A partire da CNY 180 l'ora

Sala formazione

Perfetti quando serve uno spazio appositamente realizzato con scrivanie, lavagne e schermi per le sessioni di training.

  • No capitalAmbienti attrezzati per l'apprendimento
A partire da CNY 180 l'ora

Sale di consiglio

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • TeamsSpazio per stupire i clienti
A partire da CNY 180 l'ora

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare

Uffici virtuali a Wuhan

    1268 Jinghan Avenue

    1268 Jinghan Avenue 16/F, Boss Will Jiang'an District, Wuhan, Hubei, 430014, CHN

    Leave an instant impression on clients at our premium 1268 Jinghan Avenue workspace. Located on the 16th floor of an internationally-recognised building, our office spaces are at the heart of Hankou central business district, the primary hub for finance, trade and business services in Jiang’an.

    Greet clients in the grand reception area before getting down to business in modern workspaces flooded with light from floor-to-ceiling windows. After work, take advantage of the stunning scenery along the Yangtze River or relax at a local restaurant.

    Uffici dedicati daCNY 1.650/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire daCNY 520/giornoPrenota ora

    1628 Zhongshan Avenue

    1628 Zhong Shan Avenue 8/F, Wuhan Tiandi – Corporate Center 5 Jiang'an District, Wuhan, Hubei, 430014, CHN

    Realise your business potential while enhancing your green credentials in our 1628 Zhongshan Avenue offices. Wuhan’s first LEED certified office building is located in an area bustling with leading financial institutions and emerging entrepreneurs.

    Feel inspired on the 8th floor of the stunning building which has a modern interior and on-site coffee bar. Enjoy a lakeside walk at Jiefang Park after a rewarding day, or head to Huangpu Road underground station for Metro Line 1 services.

    Uffici dedicati daCNY 1.750/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire daCNY 520/giornoPrenota ora

    Wuhan Poly Plaza

    99 Zhongnan Road 18/F, Wuhan Poly Plaza Wuchang District, Wuhan, Hubei, 430071, CHN

    Develop your business in Wuchang, a prominent business district in Wuhan. Arrive at our landmark Wuhan Poly Plaza offices easily via the building’s underground connection with Hongshan Square metro station.

    Impress clients with the panoramic views across Wuhan from our bright, modern 18th- floor workspaces, which feature stylish furnishings, modern communal areas and 24/7 security. After work, visit the on-site shopping centre, restaurants and theatre, or take advantage of popular hotels, restaurants and cafés in the area.

    Uffici dedicati daCNY 1.650/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire daCNY 480/giornoPrenota ora

    10 Luoyu Road

    10 Luoyu Road 22/F, Chicony Centre Hongshan District, Wuhan, Hubei, 430070, CHN

    Nurture your business at our 10 Luoyu Road workspace and tap into the area’s future employment prospects. Located close to a number of thriving education institutions, such as Wuhan University and Wuhan University of Technology, there’s a wealth of local talent on offer.

    Work productively from the 22nd floor of the modern, high-rise building with floor-to-ceiling windows flooding workspaces with light and offering inspiring cityscape views. After work, you’re just a stone’s throw from upmarket shopping malls, leading IT stores and enticing restaurants.

    Uffici dedicati daCNY 1.280/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire daCNY 380/giornoPrenota ora

    Pacchetti ufficio per un accesso regolare.

    Le Office Membership offrono accesso alle sedi in tutte le principali metropoli e città, con prezzi bassi e termini flessibili.

    Uffici (prezzi mensili)

    5 giorniCNY 1.380 al mese
    10 giorniCNY 2.220 al mese
    30 giorniCNY 3.480 al mese

    Wuhan a tua disposizione

    Align your brand with the business prestige of Wuhan, with a virtual office here. Put your name alongside a variety of world-renowned brands in the capital of Hubei and project a professional image to your existing and potential clients.

    Uffici virtuali adatti a te a Wuhan
    Build an instant presence in the busy city of Wuhan with our virtual office service. Enjoy peace of mind with our customer support team on-hand 24/7. Uphold your positive, professional reputation, with our fully-trained receptionists handling your incoming calls and correspondence. And when you travel, take advantage of complimentary access to our global business lounge network.
    Esplora altre aree a Wuhan
    Uffici virtuali nel distretto di Jiang’an (4)
    Oppure esplora l'intera rete di uffici virtuali in Cina .

    Trova una risposta alle tue domande sugli uffici virtuali a Wuhan

    Il nostro team è pronto a rispondere a ogni tua domanda.
    Stabilisci una sede per la tua attività a Wuhan con un ufficio virtuale. Nell'area sono disponibili varie sedi con uffici virtuali, con prezzi che vanno da CNY 288 al mese a CNY 698 al mese.
    In Regus, offriamo servizi di ufficio virtuale professionali di vario tipo a Wuhan per aiutarti a sfruttare al massimo ogni opportunità. Scegli un nuovo indirizzo aziendale in una sede di prestigio come parte delle nostre soluzioni per uffici virtuali. Possiamo anche fornirti un numero di telefono locale e servizi di gestione delle chiamate e inoltro della posta, così tu potrai concentrarti su ciò che conta e noi ci occuperemo di tutto il resto. Le nostre soluzioni per uffici virtuali e uffici virtuali plus ti offrono anche accesso illimitato alle business lounge. La soluzione per uffici virtuali plus include anche l'uso di un ufficio o di uno spazio di coworking per cinque giorni al mese.
    Se non vuoi prendere un impegno a lungo termine, i nostri uffici virtuali sono disponibili per un periodo minimo di un mese con contratto mensile.
    Nella maggior parte dei Paesi e delle aree geografiche, puoi usare l'indirizzo del tuo nuovo ufficio virtuale in tutti i materiali di marketing, tra cui sito Web, biglietti da visita e carta intestata. Le norme relative agli uffici virtuali variano in base al Paese o all'area geografica. In alcuni territori, i pacchetti potrebbero non essere disponibili e potrebbero essere applicati determinati limiti e restrizioni. In alcune aree non è consentito registrare un'azienda con un indirizzo di ufficio virtuale. Prima dell'acquisto, consulta sempre il tuo addetto alle vendite per avere informazioni relative alle leggi e alle normative locali.
    Sappiamo bene che nelle aziende le cose cambiano velocemente. E se devi spostare il tuo indirizzo in un altro centro, ce ne occupiamo noi senza costi aggiuntivi.
    Per modificare o annullare un piano Ufficio virtuale, contatta oggi stesso uno dei membri del nostro team.
    Possiamo inoltrarti la posta su base giornaliera, settimanale o mensile con un piccolo sovrapprezzo. Possiamo anche scansionarla e inviartela in formato digitale, oppure puoi ritirare la corrispondenza di persona all'indirizzo del tuo ufficio virtuale.
    Tutti i nostri uffici virtuali operano da business center reali il cui personale è preso da team professionali in loco. Questi professionisti gestiranno la tua posta e te la inoltreranno, mentre i nostri receptionist virtuali saranno a tua disposizione per rispondere alle chiamate.
    Sì, puoi utilizzare un numero regionale o nazionale dedicato e aggiungere ulteriore credibilità alla tua presenza locale.

    * Tutti i prezzi indicati sono validi al momento della richiesta e sono basati su un contratto di 24 mesi. I prezzi possono variare in base ai prodotti e ai servizi specificamente selezionati. I prezzi di uffici e spazi di coworking sono da intendersi a persona al mese e dipendono dalla disponibilità di inventario. Si applicano Termini e condizioni.