home Icon
  • Arabia Saudita
  • Al Khobar
home Icon

Uffici ad Al Khobar

/Una scrivania in più di 100 sedi/Condizioni flessibili
Trova una sede per la tua azienda in un ufficio privato Regus ad Al Khobar. Nei nostri spazi di lavoro completamente attrezzati trovi tutto quello di cui hai bisogno, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per poterti concentrare a 360° sullo sviluppo della tua azienda.
Come possiamo supportarti ad Al Khobar:
  • bullet IconUffici privati da affittare per team di qualsiasi dimensione
  • bullet IconUffici personalizzabili per qualsiasi esigenza
  • bullet IconUffici temporanei e pacchetti per garantire flessibilità
Chiedi ora
phone iconOppure chiamaci al numero+44 20 3839 9912

Spazi di lavoro flessibili progettati per rispondere alle tue esigenze

I nostri uffici flessibili e completamente personalizzabili possono essere affittati per un'ora, una giornata intera o tutto il tempo necessario.

Uffici privati

Una serie di uffici completamente attrezzati e pronti all'uso con tutto ciò che ti serve per iniziare a lavorare.

  • calendarAl mese o all'anno
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da SAR 1.705 a persona al mese

Uffici personalizzati

Quando le soluzioni predefinite non bastano. Personalizza tutti gli aspetti del tuo spazio, tra cui arredi e branding.

  • brandAl mese o all'anno + personalizzazione
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da SAR 1.705 a persona al mese

Uffici temporanei

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • 24 hour accessAll'ora o a giornata
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
A partire da SAR 509 al giorno

Membership ufficio

Accesso flessibile agli uffici temporanei dove e quando desideri, in migliaia di sedi a livello mondiale.

  • Flexible payment5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese
Da SAR 1.155 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Scegli una postazione in hot desking per l'intera giornata oppure prenota una scrivania dedicata in migliaia di sedi.

Scrivanie dedicate

Prenota tutte le scrivanie che ti servono in un ufficio condiviso dinamico. Domiciliazione sede legale e opzioni di conservazione incluse.

  • Office deskSpazio di lavoro permanente prenotato
Da SAR 1.679 a persona al mese

Coworking a giornata

Accesso on-demand a spazi di coworking open space e stimolanti, così c'è sempre una postazione disponibile quando serve.

  • 24 hour accessHot desking su base oraria o giornaliera
A partire da SAR 249 al giorno

Iscrizione Coworking

Vuoi usare l'hot desking più regolarmente? Prenota una postazione per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese.

  • Flexible paymentPostazioni in hot desking con la frequenza che desideri
Da SAR 669 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
A seconda delle tue esigenze di presenza virtuale o fisica, abbiamo un pacchetto adatto alla tua attività.

Domiciliazione sede legale

Crea un'attività e aumenta la tua credibilità utilizzando un indirizzo virtuale in qualsiasi delle nostre oltre 4000 sedi.

  • GlobalUna presenza virtuale ovunque ti occorra
Da SAR 479 al mese

Ufficio virtuale

Una prestigiosa domiciliazione sede legale, con servizio di segreteria, receptionist virtuale e accesso alla nostra rete di business lounge sparse in tutto il mondo.

  • UfficiIl nostro pacchetto più apprezzato
Da SAR 959 al mese

Ufficio virtuale Plus

Tutti i vantaggi del pacchetto Ufficio virtuale e in più l'accesso a sale riunioni e 5 giorni al mese di utilizzo di un ufficio.

  • MembershipIl nostro pacchetto più completo
Da SAR 1.359 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Sale riunioni adatte a qualsiasi scopo, in qualunque parte del mondo. Sono disponibili su base oraria, giornaliera o per il tempo necessario.

Sala riunioni

Luoghi perfetti per incontrarsi, collaborare e svolgere colloqui. Disponibili su base oraria, con un team in loco pronto a offrire assistenza.

  • Chiedi oraPiù di 10.000 sedi tra cui scegliere
A partire da SAR 69 l'ora

Sale per colloqui

Spazi professionali e privati per svolgere colloqui con i candidati o valutazioni annuali o per lavorare in gruppi di ricerca.

  • TeamsFai un'ottima impressione
A partire da SAR 69 l'ora

Sala formazione

Perfetti quando serve uno spazio appositamente realizzato con scrivanie, lavagne e schermi per le sessioni di training.

  • No capitalAmbienti attrezzati per l'apprendimento
A partire da SAR 69 l'ora

Sale di consiglio

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • TeamsSpazio per stupire i clienti
A partire da SAR 69 l'ora

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare

Uffici ad Al Khobar

    Ajdan Walk

    Ground Floor, Ajdan Walk, Al Khobar, 34429, SAU

    Build your business by the sea with flexible office space in the attractive surroundings of Ajdan Walk. Bring visitors and colleagues together in this strategic location within easy reach of both Bahrain and King Fahd international airports.

    Get to work in carefully laid out surroundings with plenty of natural light, comfortable designer furniture and fast business-grade WiFi. After work, there are plenty of shops and restaurants to explore right on the doorstep.

    Uffici dedicati daSAR 2.309/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire daSAR 639/giornoPrenota ora

    Al Rashed Towers

    Al Rashid Towers, Dhahran Road 2nd Floor Olaya, Al Khobar, 34448, SAU

    Fuel your company from this prime business spot in Al Khobar, just off the 613 highway. Al Rashed Towers offers flexible workspaces close to King Fahd University of Petroleum and Minerals, and several major petrochemical companies.

    Work productively from your stylish office space, or hold a team brainstorm in the communal areas. When you need a break, stroll over the road to the grand Al Rashid mall to explore its buzzing shops and restaurants.

    Uffici dedicati daSAR 1.705/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire daSAR 509/giornoPrenota ora

    Pacchetti ufficio per un accesso regolare.

    Le Office Membership offrono accesso alle sedi in tutte le principali metropoli e città, con prezzi bassi e termini flessibili.

    Uffici (prezzi mensili)

    5 giorniSAR 1.155 al mese
    10 giorniSAR 1.785 al mese
    30 giorniSAR 2.779 al mese

    Al Khobar a tua disposizione

    Find a better work-life balance with fully-equipped office space in Al Khobar. With its plentiful green spaces, this city becomes an oasis with a fast-growing economy.

    Un ufficio adatto a te ad Al Khobar
    Build your business from our professional office spaces in a city renowned for leisure and retail. Our Al Khobar workspaces are fully-equipped with modern interiors, convenience and versatility. Every space comes ready-to-use from the moment you arrive. Take advantage of high-speed WiFi, breakout spaces, and a friendly community support team. Stay in control, reserve the space for the time you need starting from a day.
    Oppure esplora l'intera rete di uffici in Arabia Saudita .

    Trova una risposta alle tue domande sugli uffici ad Al Khobar

    Il nostro team è pronto a rispondere a ogni tua domanda.
    Se sei in cerca di un ufficio stimolante ad Al Khobar, nell'area abbiamo due business center professionali che offrono vari uffici in affitto. Le opzioni standard partono da SAR 1.705 per persona al mese, mentre le opzioni premium partono da SAR 2.309 per persona al mese. Questi prezzi si basano sulle tariffe disponibili su Regus.com e tengono in considerazione una durata di 24 mesi. Il prezzo effettivo può variare in base al numero di persone, ai termini del contratto, al locale specifico e alla disponibilità. Ad esempio, gli uffici per dirigenti, gli uffici singoli o gli uffici con una vista migliore costano di più.
    In alternativa, puoi acquistare una Office Membership per singole persone e team di qualsiasi dimensione: avrai accesso a uffici, spazi di coworking e lounge per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese. Per acquistare una Office Membership per singole persone, puoi fare clic qui; se invece te ne serve una per più persone, ti invitiamo a contattarci.
    Non rinunciare alla produttività con i nostri uffici temporanei completamente attrezzati ad Al Khobar. Puoi scegliere tra due sedi con uffici in affitto su base giornaliera o oraria. Puoi prenotare online per una persona e un ospite. Se ti servono uffici temporanei più grandi, contatta il nostro team di vendite. Per affittare un ufficio per un giorno, fai clic qui.
    Offriamo vari spazi di lavoro versatili in affitto ad Al Khobar. Puoi trovare uffici in affitto su base giornaliera, così come uffici suite da affittare a lungo termine e personalizzare con il tuo brand e l'allestimento che preferisci. I nostri uffici privati, progettati per garantire completa flessibilità, sono adatti ad aziende di qualsiasi dimensione e potrai scegliere di passare a spazi più ampi in caso di bisogno. Offriamo anche altri spazi in affitto ad Al Khobar, come spazi di coworking e sale riunioni.
    Sappiamo che le aziende sono in costante cambiamento, per questo offriamo contratti flessibili per adattarti rapidamente. Non è previsto un periodo di affitto minimo per i nostri uffici, quindi potrai scegliere la durata che preferisci: da poche settimane a molti anni. Con le Office Space Membership avrai accesso a uffici professionali per 1, 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese.
    Offriamo vari spazi di lavoro versatili in affitto ad Al Khobar. Puoi trovare uffici in affitto su base giornaliera, così come uffici suite da affittare a lungo termine e personalizzare con il tuo brand e l'allestimento che preferisci. I nostri uffici privati, progettati per garantire completa flessibilità, sono adatti ad aziende di qualsiasi dimensione e potrai scegliere di passare a spazi più ampi in caso di bisogno. Offriamo anche altri spazi in affitto ad Al Khobar, come spazi di coworking e sale riunioni.
    Quando stabilisci una sede per la tua attività ad Al Khobar, puoi scegliere tra varie opzioni per affittare un ufficio. Puoi optare per uffici temporanei completamente attrezzati, piccoli uffici, uffici personalizzati o grandi suite, tutti completamente arredati e pronti all'uso e dotati di Wi-Fi ad alta velocità.
    I nostri uffici completamente attrezzati offrono tutto ciò che ti serve per lavorare a modo tuo. Con ogni ufficio avrai arredi ergonomici, Wi-Fi ad alta velocità e accesso alle aree relax. Nei nostri fiorenti business center con team professionali in-house offriamo tutto ciò che ti serve (compresi utenze e servizi di pulizia), così tu potrai concentrarti sulla tua attività. Inoltre, avrai accesso a vari altri spazi e servizi, come sale riunioni, sale conferenze e spazi di coworking che puoi prenotare in base alle esigenze.
    Sì, il nostro team sarà felice di guidarti in una visita dei nostri business center e di rispondere alle tue domande sui servizi a disposizione nei nostri uffici. Chiama o effettua una prenotazione online per organizzare una visita.
    Scegli come, quando e dove lavorare con le nostre Office Space Membership. Affitta un ufficio per una giornata a un prezzo scontato oppure scegli una membership che ti offre l'accesso a un ufficio per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese. La nostra ampia rete di uffici in migliaia di sedi al mondo ti permette di trovare sempre lo spazio che ti serve per lavorare a modo tuo.

    * Tutti i prezzi indicati sono validi al momento della richiesta e sono basati su un contratto di 24 mesi. I prezzi possono variare in base ai prodotti e ai servizi specificamente selezionati. I prezzi di uffici e spazi di coworking sono da intendersi a persona al mese e dipendono dalla disponibilità di inventario. Si applicano Termini e condizioni.