home Icon
  • Giappone
  • Sendai
home Icon

Uffici a Sendai

/Una scrivania in più di 100 sedi/Condizioni flessibili
Trova una sede per la tua azienda in un ufficio privato Regus a Sendai. Nei nostri spazi di lavoro completamente attrezzati trovi tutto quello di cui hai bisogno, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per poterti concentrare a 360° sullo sviluppo della tua azienda.
Come possiamo supportarti a Sendai:
  • bullet IconUffici privati da affittare per team di qualsiasi dimensione
  • bullet IconUffici personalizzabili per qualsiasi esigenza
  • bullet IconUffici temporanei e pacchetti per garantire flessibilità
Chiedi ora
phone iconOppure chiamaci al numero+44 20 3839 9912

Spazi di lavoro flessibili progettati per rispondere alle tue esigenze

I nostri uffici flessibili e completamente personalizzabili possono essere affittati per un'ora, una giornata intera o tutto il tempo necessario.

Uffici privati

Una serie di uffici completamente attrezzati e pronti all'uso con tutto ciò che ti serve per iniziare a lavorare.

  • calendarAl mese o all'anno
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da ¥ 40.500 a persona al mese

Uffici personalizzati

Quando le soluzioni predefinite non bastano. Personalizza tutti gli aspetti del tuo spazio, tra cui arredi e branding.

  • brandAl mese o all'anno + personalizzazione
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da ¥ 40.500 a persona al mese

Uffici temporanei

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • 24 hour accessAll'ora o a giornata
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
A partire da ¥ 8.500 al giorno

Membership ufficio

Accesso flessibile agli uffici temporanei dove e quando desideri, in migliaia di sedi a livello mondiale.

  • Flexible payment5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese
Da ¥ 30.900 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Scegli una postazione in hot desking per l'intera giornata oppure prenota una scrivania dedicata in migliaia di sedi.

Scrivanie dedicate

Prenota tutte le scrivanie che ti servono in un ufficio condiviso dinamico. Domiciliazione sede legale e opzioni di conservazione incluse.

  • Office deskSpazio di lavoro permanente prenotato
Da ¥ 38.500 a persona al mese

Coworking a giornata

Accesso on-demand a spazi di coworking open space e stimolanti, così c'è sempre una postazione disponibile quando serve.

  • 24 hour accessHot desking su base oraria o giornaliera
A partire da ¥ 6.500 al giorno

Iscrizione Coworking

Vuoi usare l'hot desking più regolarmente? Prenota una postazione per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese.

  • Flexible paymentPostazioni in hot desking con la frequenza che desideri
Da ¥ 18.900 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
A seconda delle tue esigenze di presenza virtuale o fisica, abbiamo un pacchetto adatto alla tua attività.

Domiciliazione sede legale

Crea un'attività e aumenta la tua credibilità utilizzando un indirizzo virtuale in qualsiasi delle nostre oltre 4000 sedi.

  • GlobalUna presenza virtuale ovunque ti occorra
Da ¥ 8.900 al mese

Ufficio virtuale

Una prestigiosa domiciliazione sede legale, con servizio di segreteria, receptionist virtuale e accesso alla nostra rete di business lounge sparse in tutto il mondo.

  • UfficiIl nostro pacchetto più apprezzato
Da ¥ 18.900 al mese

Ufficio virtuale Plus

Tutti i vantaggi del pacchetto Ufficio virtuale e in più l'accesso a sale riunioni e 5 giorni al mese di utilizzo di un ufficio.

  • MembershipIl nostro pacchetto più completo
Da ¥ 27.500 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Sale riunioni adatte a qualsiasi scopo, in qualunque parte del mondo. Sono disponibili su base oraria, giornaliera o per il tempo necessario.

Sala riunioni

Luoghi perfetti per incontrarsi, collaborare e svolgere colloqui. Disponibili su base oraria, con un team in loco pronto a offrire assistenza.

  • Chiedi oraPiù di 10.000 sedi tra cui scegliere
A partire da ¥ 1.300 l'ora

Sale per colloqui

Spazi professionali e privati per svolgere colloqui con i candidati o valutazioni annuali o per lavorare in gruppi di ricerca.

  • TeamsFai un'ottima impressione
A partire da ¥ 1.300 l'ora

Sala formazione

Perfetti quando serve uno spazio appositamente realizzato con scrivanie, lavagne e schermi per le sessioni di training.

  • No capitalAmbienti attrezzati per l'apprendimento
A partire da ¥ 1.300 l'ora

Sale di consiglio

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • TeamsSpazio per stupire i clienti
A partire da ¥ 1.300 l'ora

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare

Uffici a Sendai

    Takanoboru Building 5

    2-1-61 Kakyoin Oak Tree Sendai 1-2F Aoba-ku, Sendai, Miyagi, 980-0013, JPN

    Project a professional image for your business from this distinctive building in the centre of bustling Ichibancho. Oak tree Sendai is easy to spot from nearby Sendai station, where you can find connections across the city and beyond.

    Find the ideal environment for focused work in this light and airy workspace, with an outdoor terrace that brings you closer to the city below. Everything you need is close by, with multiple convenience stores, cafes and attractive parks within easy reach.

    Uffici dedicati da¥ 61.500/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da¥ 9.500/giornoPrenota ora

    Solala Plaza

    1-2-15 Kakyoin 3F Solala Plaza Aoba-ku, Sendai, Miyagi, 980-0013, JPN

    A range of flexible office spaces are now available to rent in this imposing office complex on Solara Plaza, Sendai City, Miyagi, Japan. We have specially redesigned coworking facility is on the 3rd floor of this high-rise block, which is connected to the west exit of Sendai Station by a pedestrian deck, making it ideally located for meeting clients and onward national and international travel.

    Sendai, Solalaplaza makes networking a dream, as there are numerous meeting rooms and communal areas, including an in-house barista-style café where you can catch up with colleagues, or even rub shoulders with the movers and shakers of big business sharing the same offices. Here, community meet-and-greets are held regularly, because chatting over a beverage or two is never a waste of time. High-speed internet and 24-hour access come as standard, while the office space is located just 30 minutes from Sendai International Airport. Virtual office solutions are available on request.

    Uffici dedicati da¥ 93.900/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da¥ 29.900/giornoPrenota ora

    Sento Kaikan

    2-2-10 Chuo 5F Sento Kaikan Aoba-ku, Sendai, Miyagi, 980-0021, JPN

    The Sento Kaikan business centre provide a simple but efficient facility for your business needs. Typically located in boutique properties in leading business districts, they are suitable for all types of businesses seeking small sized offices with economy prices. This Sento Kaikan is located near Sendai Station in the CBD. Facing to Aoba-dori , is near several banks, large offices and is next to a large shopping mall. Sento Kaikan provides an ideal office with a prestige address, is easily accessible and economical. Sento Kaikan is suitable for business start-ups, SOHO and SMB's.

    Uffici dedicati da¥ 40.500/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da¥ 12.900/giornoPrenota ora

    Kurax Sendai 4F

    3-3-1 Ichibancho 4F Kurax Sendai Aoba-ku, Sendai, Miyagi, 980-0811, JPN

    Be inspired to go bold with your business from this vibrant workspace in the City of Trees. Our Kurax Sendai 4F workspace puts you right at the centre of Sendai, with city-wide underground routes and Sendai station only moments away.

    Fresh colours and contemporary furnishings give this workspace a dynamic and welcoming atmosphere with plenty of light. Stay close to the office and explore the rest of Kurax mall or refresh with a visit to one of the many bakeries, cafes and restaurants close by.

    Uffici dedicati da¥ 50.900/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da¥ 8.500/giornoPrenota ora

    Pacchetti ufficio per un accesso regolare.

    Le Office Membership offrono accesso alle sedi in tutte le principali metropoli e città, con prezzi bassi e termini flessibili.

    Uffici (prezzi mensili)

    5 giorni¥ 30.900 al mese
    10 giorni¥ 46.900 al mese
    30 giorni¥ 78.500 al mese

    Sendai a tua disposizione

    Sendai is the industrial and economic centre of Tohoku and is the hub of the region’s logistics and transportation. Tap into the region’s vibrant economy with a fully-serviced office space in the city, set up for you to get started from day one.

    Un ufficio adatto a te a Sendai
    Take your business forward in our contemporary, fully-serviced office space in Sendai. Work efficiently using our reliable, high-speed internet. Personalise your workspace to fit your brand and reserve more desks and offices as your business grows. Refuel and relax in fully-stocked break-out areas, while our on-site team will meet your day-to-day needs.
    Esplora altre aree a Sendai
    Uffici ad Aoba-ku (5)
    Oppure esplora l'intera rete di uffici in Giappone .

    Trova una risposta alle tue domande sugli uffici a Sendai

    Il nostro team è pronto a rispondere a ogni tua domanda.
    Se sei in cerca di un luogo stimolante per lavorare al meglio, abbiamo uffici in affitto a Sendai da ¥ 40.500 a ¥ 93.900 per persona al mese. Questi prezzi si basano sulle tariffe disponibili su Regus.com e tengono in considerazione una durata di 24 mesi. Il prezzo effettivo può variare in base al numero di persone, ai termini del contratto, al locale specifico e alla disponibilità. Ad esempio, gli uffici per dirigenti, gli uffici singoli o gli uffici con una vista migliore costano di più.
    In alternativa, puoi acquistare una Office Membership per singole persone e team di qualsiasi dimensione: avrai accesso a uffici, spazi di coworking e lounge per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese. Per acquistare una Office Membership per singole persone, puoi fare clic qui; se invece te ne serve una per più persone, ti invitiamo a contattarci.
    Affittare un ufficio su base giornaliera o oraria a Sendai è facile grazie alle nostre versatili e convenienti opzioni di uffici temporanei. Puoi prenotare online per una persona con al massimo un ospite. Se ti serve un ufficio temporaneo per più persone, chiamaci o invia un modulo di richiesta: ti chiameremo per organizzare una prenotazione. Per affittare un ufficio per un giorno, fai clic qui.
    Offriamo vari spazi di lavoro versatili in affitto a Sendai. Puoi trovare uffici in affitto su base giornaliera, così come uffici suite da affittare a lungo termine e personalizzare con il tuo brand e l'allestimento che preferisci. I nostri uffici privati, progettati per garantire completa flessibilità, sono adatti ad aziende di qualsiasi dimensione e potrai scegliere di passare a spazi più ampi in caso di bisogno. Offriamo anche altri spazi in affitto a Sendai, come spazi di coworking e sale riunioni.
    Sappiamo che le aziende sono in costante cambiamento, per questo offriamo contratti flessibili per adattarti rapidamente. Non è previsto un periodo di affitto minimo per i nostri uffici, quindi potrai scegliere la durata che preferisci: da poche settimane a molti anni. Con le Office Space Membership avrai accesso a uffici professionali per 1, 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese.
    Offriamo vari spazi di lavoro versatili in affitto a Sendai. Puoi trovare uffici in affitto su base giornaliera, così come uffici suite da affittare a lungo termine e personalizzare con il tuo brand e l'allestimento che preferisci. I nostri uffici privati, progettati per garantire completa flessibilità, sono adatti ad aziende di qualsiasi dimensione e potrai scegliere di passare a spazi più ampi in caso di bisogno. Offriamo anche altri spazi in affitto a Sendai, come spazi di coworking e sale riunioni.
    Quando stabilisci una sede per la tua attività a Sendai, puoi scegliere tra varie opzioni per affittare un ufficio. Puoi optare per uffici temporanei completamente attrezzati, piccoli uffici, uffici personalizzati o grandi suite, tutti completamente arredati e pronti all'uso e dotati di Wi-Fi ad alta velocità.
    I nostri uffici completamente attrezzati offrono tutto ciò che ti serve per lavorare a modo tuo. Con ogni ufficio avrai arredi ergonomici, Wi-Fi ad alta velocità e accesso alle aree relax. Nei nostri fiorenti business center con team professionali in-house offriamo tutto ciò che ti serve (compresi utenze e servizi di pulizia), così tu potrai concentrarti sulla tua attività. Inoltre, avrai accesso a vari altri spazi e servizi, come sale riunioni, sale conferenze e spazi di coworking che puoi prenotare in base alle esigenze.
    Sì, il nostro team sarà felice di guidarti in una visita dei nostri business center e di rispondere alle tue domande sui servizi a disposizione nei nostri uffici. Chiama o effettua una prenotazione online per organizzare una visita.
    Scegli come, quando e dove lavorare con le nostre Office Space Membership. Affitta un ufficio per una giornata a un prezzo scontato oppure scegli una membership che ti offre l'accesso a un ufficio per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese. La nostra ampia rete di uffici in migliaia di sedi al mondo ti permette di trovare sempre lo spazio che ti serve per lavorare a modo tuo.

    * Tutti i prezzi indicati sono validi al momento della richiesta e sono basati su un contratto di 24 mesi. I prezzi possono variare in base ai prodotti e ai servizi specificamente selezionati. I prezzi di uffici e spazi di coworking sono da intendersi a persona al mese e dipendono dalla disponibilità di inventario. Si applicano Termini e condizioni.