Impossibile trovare {{term}}. Riprova.

Sale riunioni a Annapolis (Office Suites Plus)

1997 Annapolis Exchange Parkway, Suite 300, Annapolis, Maryland, 21401

The business center is located in the multi-story Annapolis center, which has a stunning reception area of the art deco-style that is guaranteed to have an impact on all who enter. The picture is completed by attractively furnished workspaces, overlooking trees at the back. There is ample parking at the front. The city and the fast-growing region surrounding it present outstanding business opportunities, especially in technology, retail, medical and financial sectors. The boating and marine recreation trades are prosperous key sectors. The city's quality of life and its competitive tax rates have enticed many companies to locate here, conveniently situated between Washington, DC and Baltimore, MD. Other benefits for companies choosing to start up or relocate their business here include the city's excellent road links, its well-educated, well-trained workforce and a flourishing business climate. The Baltimore Washington International Thurgood Marshall Airport is just 30 minutes away.

Altro
Prenota ora

Sale riunioni a Annapolis (Office Suites Plus)

1997 Annapolis Exchange Parkway, Suite 300, Annapolis, Maryland, 21401

The business center is located in the multi-story Annapolis center, which has a stunning reception area of the art deco-style that is guaranteed to have an impact on all who enter. The picture is completed by attractively furnished workspaces, overlooking trees at the back. There is ample parking at the front. The city and the fast-growing region surrounding it present outstanding business opportunities, especially in technology, retail, medical and financial sectors. The boating and marine recreation trades are prosperous key sectors. The city's quality of life and its competitive tax rates have enticed many companies to locate here, conveniently situated between Washington, DC and Baltimore, MD. Other benefits for companies choosing to start up or relocate their business here include the city's excellent road links, its well-educated, well-trained workforce and a flourishing business climate. The Baltimore Washington International Thurgood Marshall Airport is just 30 minutes away.

Disponibilità

410.972.4700

  • Schermo intero
  • Indicazioni
  • Street view
Vedi tutte le sedi a Annapolis

Garanzia di fiducia in tutto il mondo

LinkedIn
Cigna
Accenture

Perché scegliere una sala riunioni Regus?

Disponibilità oraria

Affitta sale riunioni a ore per tutto il tempo necessario.

Spazio personalizzabile

Modifica la disposizione della sala in funzione dello scopo della riunione.

Semplicità di prenotazione

Utilizza la nostra app per prenotare le sale riunioni in pochissimo tempo, senza dover telefonare.

Pronta all'uso

Al tuo arrivo troverai la sala già preparata.

Scegli il tuo ufficio

Sale colloqui - meeting con potenziali candidati senza limite di persone

Sale per colloqui

Incontra i potenziali candidati e non preoccuparti per il numero di ospiti che puoi ricevere.

Sale per assemblee - ampie sale per assemblee ben ammobiliate con spazio per 8 - 12 persone

Sala riunioni

Ampie sale riunioni con spazio fino a 8-12 persone. Arredate con mobili di alta qualità.

Sala di formazione - organizza eventi di formazione per la tua azienda con servizio catering disponibile

Sala formazione

Allestisci lo spazio per gli eventi di formazione della tua azienda; è disponibile il servizio catering

Sala conferenze - sale riunioni più grandi per eventi di dimensioni contenute e conferenze

Sala conferenze

Le nostre sale riunioni più grandi sono perfette per eventi di dimensioni contenute e conferenze.

Tariffa tutto incluso

Paga a ore una sala riunioni completamente attrezzata, comprensiva di servizi, arredi, Internet ad alta velocità e personale di reception.

Sale riunioni all'occorrenza - affitta a ore e paga solo per i servizi di cui hai bisogno

Utilizzala per il tempo necessario

  • Affittala a ore e paga solo il tempo davvero necessario
  • Paghi soltanto i servizi extra che ti servono per ogni riunione
Personalizza la tua sala riunioni - organizza arredamento e strumentazione per adattarli alle tue esigenze

Spazio personalizzabile

  • Disponi i mobili e le attrezzature in funzione delle tue esigenze
  • Facilita la tua riunione utilizzando i nostri materiali e le attrezzature per la presentazioni
Sale riunioni con Internet ad alta velocità, WiFi incluso con apparecchiature telefoniche, in base alle necessità

Tecnologia

  • Internet ad alta velocità e Wi-Fi inclusi
  • Telefoni disponibili
Soluzioni per meeting, con lavagne a fogli mobili, lavagne magnetiche, schermi AV e proiettori se richiesti

Servizi per riunioni

  • Lavagna a fogli mobili, lavagna cancellabile magnetica e pennarelli disponibili all'occorrenza
  • Sono presenti proiettori e schermi audiovisivi
Personale in reception per dare il benvenuto ai vostri ospiti in arrivo e per aiutare a impostare eventuale strumentazione AV richiesta

Personale di reception

  • Staff professionale incaricato di dare il benvenuto ai tuoi ospiti
  • Assistenza con la preparazione delle attrezzature audiovisive
Prenota ora

Più modi per lavorare a Annapolis

Offriamo più di un semplice ufficio

...

Sale professionali nel centro Annapolis (Office Suites Plus) per meeting, riunioni, training e colloqui

Sala riunioni

Pronto per lavorare - preparato prima del tuo arrivo, così puoi iniziare subito a lavorare

Uffici a giornata

Paga solo per quello di cui hai bisogno - scegli l'iscrizione in base allo spazio che usi di più

Business lounge

Accesso diversamente abili}

Gestisci il tuo ufficio tramite l'App Regus

Gestisci i servizi via App

Scarica l'app Regus sull'App Store Apple o su Google Play.

Scarica l'app Regus sull'App Store di Apple      Scarica l'app Regus su Google Play Store

Dove siamo

Quale che sia la tua attività e il tuo budget, noi ti aiuteremo a trovare la sede ideale per la tua azienda.

Dove siamo

Quale che sia la tua attività e il tuo budget, noi ti aiuteremo a trovare la sede ideale per la tua azienda.