home Icon
  • Svizzera
  • Basilea
home Icon

Uffici a Basilea

/Una scrivania in più di 100 sedi/Condizioni flessibili
Trova una sede per la tua azienda in un ufficio privato Regus a Basilea. Nei nostri spazi di lavoro completamente attrezzati trovi tutto quello di cui hai bisogno, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per poterti concentrare a 360° sullo sviluppo della tua azienda.
Come possiamo supportarti a Basilea:
  • bullet IconUffici privati da affittare per team di qualsiasi dimensione
  • bullet IconUffici personalizzabili per qualsiasi esigenza
  • bullet IconUffici temporanei e pacchetti per garantire flessibilità
Chiedi ora
phone iconOppure chiamaci al numero+44 20 3839 9912

Spazi di lavoro flessibili progettati per rispondere alle tue esigenze

I nostri uffici flessibili e completamente personalizzabili possono essere affittati per un'ora, una giornata intera o tutto il tempo necessario.

Uffici privati

Una serie di uffici completamente attrezzati e pronti all'uso con tutto ciò che ti serve per iniziare a lavorare.

  • calendarAl mese o all'anno
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da 559 CHF a persona al mese

Uffici personalizzati

Quando le soluzioni predefinite non bastano. Personalizza tutti gli aspetti del tuo spazio, tra cui arredi e branding.

  • brandAl mese o all'anno + personalizzazione
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da 559 CHF a persona al mese

Uffici temporanei

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • 24 hour accessAll'ora o a giornata
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
A partire da 129 CHF al giorno

Memership ufficio

Accesso flessibile agli uffici temporanei dove e quando desideri, in migliaia di sedi a livello mondiale.

  • Flexible payment5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese
Da 269 CHF al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Scegli una postazione in hot desking per l'intera giornata oppure prenota una scrivania dedicata in migliaia di sedi.

Scrivanie dedicate

Prenota tutte le scrivanie che ti servono in un ufficio condiviso dinamico. Domiciliazione sede legale e opzioni di conservazione incluse.

  • Office deskSpazio di lavoro permanente prenotato
Da 535 CHF a persona al mese

Coworking a giornata

Accesso on-demand a spazi di coworking open space e stimolanti, così c'è sempre una postazione disponibile quando serve.

  • 24 hour accessHot desking su base oraria o giornaliera
A partire da 79 CHF al giorno

Iscrizione Coworking

Vuoi usare l'hot desking più regolarmente? Prenota una postazione per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese.

  • Flexible paymentPostazioni in hot desking con la frequenza che desideri
Da 145 CHF al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
A seconda delle tue esigenze di presenza virtuale o fisica, abbiamo un pacchetto adatto alla tua attività.

Domiciliazione sede legale

Crea un'attività e aumenta la tua credibilità utilizzando un indirizzo virtuale in qualsiasi delle nostre oltre 4000 sedi.

  • GlobalUna presenza virtuale ovunque ti occorra
Da 95 CHF al mese

Ufficio virtuale

Una prestigiosa domiciliazione sede legale, con servizio di segreteria, receptionist virtuale e accesso alla nostra rete di business lounge sparse in tutto il mondo.

  • UfficiIl nostro pacchetto più apprezzato
Da 305 CHF al mese

Ufficio virtuale Plus

Tutti i vantaggi del pacchetto Ufficio virtuale e in più l'accesso a sale riunioni e 5 giorni al mese di utilizzo di un ufficio.

  • MembershipIl nostro pacchetto più completo
Da 469 CHF al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Sale riunioni adatte a qualsiasi scopo, in qualunque parte del mondo. Sono disponibili su base oraria, giornaliera o per il tempo necessario.

Sala riunioni

Luoghi perfetti per incontrarsi, collaborare e svolgere colloqui. Disponibili su base oraria, con un team in loco pronto a offrire assistenza.

  • Chiedi oraPiù di 10.000 sedi tra cui scegliere
A partire da 49 CHF l'ora

Sale per colloqui

Spazi professionali e privati per svolgere colloqui con i candidati o valutazioni annuali o per lavorare in gruppi di ricerca.

  • TeamsFai un'ottima impressione
A partire da 49 CHF l'ora

Sala formazione

Perfetti quando serve uno spazio appositamente realizzato con scrivanie, lavagne e schermi per le sessioni di training.

  • No capitalAmbienti attrezzati per l'apprendimento
A partire da 49 CHF l'ora

Sale di consiglio

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • TeamsSpazio per stupire i clienti
A partire da 49 CHF l'ora

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare

Uffici a Basilea

    Clarahuus

    Teichgässlein 9 Clarahuus Centre, 5° piano, Basilea, 4058, CHE

    Porta la tua attività nei sofisticati uffici di Clarahuus, che occupano l'ultimo piano di questo bellissimo edificio. Trova concentrazione e produttività negli ambienti moderni e luminosi, impreziositi da decorazioni creative.

    Puoi allenarti nella palestra del complesso o intrecciare nuove relazioni d'affari alle famose fiere commerciali di Basilea nel vicino centro espositivo. I tuoi visitatori potranno raggiungerti grazie agli autobus e tram diretti dal centro di Basilea, e con le comode stazioni ferroviarie potrai recarti agevolmente ad appuntamenti professionali a Parigi, Amburgo o Milano.

    Uffici dedicati da615 CHF/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da129 CHF/giornoPrenota ora

    Innere Margarethenstrasse 5

    Innere Margarethenstrasse 5 Heuwaage, Basilea, 4051, CHE

    Aumenta la creatività del tuo team scegliendo gli spazi di lavoro eleganti e moderni del centro di Chemin des Mines 2: una fucina di ispirazione. Accogli i tuoi ospiti in un ambiente spazioso e dal pregevole design, con comode aree relax. Raggiungere l'ufficio è facile, con le fermate di tram e autobus e la stazione ferroviaria a poca distanza.

    Potrai organizzare riunioni di lavoro sul terrazzo con la splendida vista sullo skyline della città. Concludi la giornata con una passeggiata rilassante al parco De-Wette o goditi uno spettacolo al Theatre Basel.

    Uffici dedicati da765 CHF/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da189 CHF/giornoPrenota ora

    Grosspeter Tower

    Grosspeteranlage 29 Grosspeter Tower, 21° piano, Basilea, 4052, CHE

    Con la sua esclusiva facciata con pannelli solari, la Grosspeter Tower è un imponente palazzo di 21 piani che si staglia orgogliosamente sulla città di Basilea. In una delle regioni più dinamiche e produttive della Svizzera, questa zona è particolarmente popolare fra le aziende che lavorano con l'estero. Nelle immediate vicinanze hanno sede moltissime società globali di spicco nei settori farmaceutico, chimico, finanziario e assicurativo. Ai quattro piani superiori dello scintillante grattacielo in vetro, potrai scegliere una postazione o un ufficio condiviso, oppure una delle sale adatte per riunioni, corsi di formazione o conferenze, o potrai persino avvalerti di questo prestigioso indirizzo come ufficio virtuale.

    Quando sarà ora di fare una pausa, avrai a disposizione i tanti spazi ricreativi che offre il quartiere St. Alban, ad esempio il Rosenfeldpark, il Christoph Merian-Park e il giardino botanico Merian Gärten. Per un momento di cultura e divertimento, puoi visitare la sala da ballo Das Viertel e il Tram-Museum Basel. Nelle vicinanze del centro non mancano le possibilità di pernottamento e i collegamenti con i trasporti pubblici. L'hotel Ibis Styles Basel City e il Novotel Basel City sono a due passi, così come la fermata dell'autobus Münchensteinerstrasse e la stazione dei tram. Sei in auto? Il sito dispone di un parcheggio sotterraneo con 153 posti, e l'autostrada si raggiunge in un attimo.

    Uffici dedicati da745 CHF/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da179 CHF/giornoPrenota ora

    Stücki Park

    Hochbergerstrasse 70 Stücki Village, 1° piano, Basilea, 4057, CHE

    Scegli per il tuo business una sede di prestigio nel meraviglioso e modernissimo Stücki Park. Accogli i tuoi clienti negli spazi di lavoro contemporanei e arredati con gusto e mobili di qualità, e lavora al fianco di una community di imprenditori dinamica ed eterogenea in questo polo internazionale degli affari.

    Spostarsi è semplice, grazie alle vicine fermate di autobus e tram, ed è disponibile un parcheggio sotterraneo da 850 posti. Per rinfrescare le idee, concediti una passeggiata sul lungofiume e troverai ispirazione per le tue prossime riunioni.

    Uffici dedicati da559 CHF/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da129 CHF/giornoPrenota ora

    Pacchetti ufficio per un accesso regolare.

    Le Office Membership offrono accesso alle sedi in tutte le principali metropoli e città, con prezzi bassi e termini flessibili.

    Uffici (prezzi mensili)

    5 giorni236 CHF al mese
    10 giorni387 CHF al mese
    30 giorni613 CHF al mese

    Basilea a tua disposizione

    Basilea sorge sulle rive del Reno e si trova in prossimità dei confini fra Svizzera, Francia e Germania. Esplora le opportunità commerciali di questi tre Paesi scegliendo come base i nostri moderni uffici arredati e completamente attrezzati in città.

    Un ufficio adatto a te a Basilea
    Migliora il profilo del tuo business nell'ambiente stimolante dei nostri uffici arredati a Basilea. Prenota un ufficio dedicato su base giornaliera o addirittura un intero piano per un anno o più. Personalizza gli spazi in base alle tue preferenze e alle dimensioni del tuo team, e approfitta della connessione Wi-Fi superveloce e degli arredi di alta qualità. Ti offriremo ogni giorno tutti i servizi che ti occorrono per lavorare fin da subito al massimo della produttività.
    Oppure esplora l'intera rete di uffici in Svizzera .

    Trova una risposta alle tue domande sugli uffici a Basilea

    Il nostro team è pronto a rispondere a ogni tua domanda.
    Se sei in cerca di un luogo stimolante per lavorare al meglio, abbiamo uffici in affitto a Basilea da 559 CHF a 765 CHF per persona al mese. Questi prezzi si basano sulle tariffe disponibili su Regus.com e tengono in considerazione una durata di 24 mesi. Il prezzo effettivo può variare in base al numero di persone, ai termini del contratto, al locale specifico e alla disponibilità. Ad esempio, gli uffici per dirigenti, gli uffici singoli o gli uffici con una vista migliore costano di più.
    In alternativa, puoi acquistare una Office Membership per singole persone e team di qualsiasi dimensione: avrai accesso a uffici, spazi di coworking e lounge per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese. Per acquistare una Office Membership per singole persone, puoi fare clic qui; se invece te ne serve una per più persone, ti invitiamo a contattarci.
    Affittare un ufficio su base giornaliera o oraria a Basilea è facile grazie alle nostre versatili e convenienti opzioni di uffici temporanei. Puoi prenotare online per una persona con al massimo un ospite. Se ti serve un ufficio temporaneo per più persone, chiamaci o invia un modulo di richiesta: ti chiameremo per organizzare una prenotazione. Per affittare un ufficio per un giorno, fai clic qui.
    Offriamo vari spazi di lavoro versatili in affitto a Basilea. Puoi trovare uffici in affitto su base giornaliera, così come uffici suite da affittare a lungo termine e personalizzare con il tuo brand e l'allestimento che preferisci. I nostri uffici privati, progettati per garantire completa flessibilità, sono adatti ad aziende di qualsiasi dimensione e potrai scegliere di passare a spazi più ampi in caso di bisogno. Offriamo anche altri spazi in affitto a Basilea, come spazi di coworking e sale riunioni.
    Sappiamo che le aziende sono in costante cambiamento, per questo offriamo contratti flessibili per adattarti rapidamente. Non è previsto un periodo di affitto minimo per i nostri uffici, quindi potrai scegliere la durata che preferisci: da poche settimane a molti anni. Con le Office Space Membership avrai accesso a uffici professionali per 1, 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese.
    Offriamo vari spazi di lavoro versatili in affitto a Basilea. Puoi trovare uffici in affitto su base giornaliera, così come uffici suite da affittare a lungo termine e personalizzare con il tuo brand e l'allestimento che preferisci. I nostri uffici privati, progettati per garantire completa flessibilità, sono adatti ad aziende di qualsiasi dimensione e potrai scegliere di passare a spazi più ampi in caso di bisogno. Offriamo anche altri spazi in affitto a Basilea, come spazi di coworking e sale riunioni.
    Quando stabilisci una sede per la tua attività a Basilea, puoi scegliere tra varie opzioni per affittare un ufficio. Puoi optare per uffici temporanei completamente attrezzati, piccoli uffici, uffici personalizzati o grandi suite, tutti completamente arredati e pronti all'uso e dotati di Wi-Fi ad alta velocità.
    I nostri uffici completamente attrezzati offrono tutto ciò che ti serve per lavorare a modo tuo. Con ogni ufficio avrai arredi ergonomici, Wi-Fi ad alta velocità e accesso alle aree relax. Nei nostri fiorenti business center con team professionali in-house offriamo tutto ciò che ti serve (compresi utenze e servizi di pulizia), così tu potrai concentrarti sulla tua attività. Inoltre, avrai accesso a vari altri spazi e servizi, come sale riunioni, sale conferenze e spazi di coworking che puoi prenotare in base alle esigenze.
    Sì, il nostro team sarà felice di guidarti in una visita dei nostri business center e di rispondere alle tue domande sui servizi a disposizione nei nostri uffici. Chiama o effettua una prenotazione online per organizzare una visita.
    Scegli come, quando e dove lavorare con le nostre Office Space Membership. Affitta un ufficio per una giornata a un prezzo scontato oppure scegli una membership che ti offre l'accesso a un ufficio per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese. La nostra ampia rete di uffici in migliaia di sedi al mondo ti permette di trovare sempre lo spazio che ti serve per lavorare a modo tuo.

    * Tutti i prezzi indicati sono validi al momento della richiesta e sono basati su un contratto di 24 mesi. I prezzi possono variare in base ai prodotti e ai servizi specificamente selezionati. I prezzi di uffici e spazi di coworking sono da intendersi a persona al mese e dipendono dalla disponibilità di inventario. Si applicano Termini e condizioni.