home Icon
  • Paesi Bassi
  • Capelle aan den IJssel
home Icon

Sale riunioni a Capelle aan den IJssel

/Prenota a ore/Completamente attrezzate
Cerchi un luogo in cui fare sessioni di brainstorming con i colleghi, impressionare i clienti o condurre sessioni di formazione produttive? Le nostre sale riunioni a Capelle aan den IJssel sono quello che ti serve. Puoi prenotare gli spazi per riunioni per un'ora o una giornata intera e riceverai il supporto del nostro team di assistenza in loco per qualsiasi esigenza.
Come possiamo supportarti a Capelle aan den IJssel:
  • bullet IconSale formazione, spazi per eventi e sedi per conferenze
  • bullet IconPrenotazione su base oraria o giornaliera
  • bullet IconCoworking a giornata per l'uso on demand quando serve
Prenota ora
phone iconOppure chiamaci al numero+44 20 3839 9912

Spazi di lavoro flessibili progettati per rispondere alle tue esigenze

I nostri uffici flessibili e completamente personalizzabili possono essere affittati per un'ora, una giornata intera o tutto il tempo necessario.

Uffici privati

Una serie di uffici completamente attrezzati e pronti all'uso con tutto ciò che ti serve per iniziare a lavorare.

  • calendarAl mese o all'anno
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Chiamaci

Uffici personalizzati

Quando le soluzioni predefinite non bastano. Personalizza tutti gli aspetti del tuo spazio, tra cui arredi e branding.

  • brandAl mese o all'anno + personalizzazione
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Chiamaci

Uffici temporanei

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • 24 hour accessAll'ora o a giornata
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Chiamaci

Membership ufficio

Accesso flessibile agli uffici temporanei dove e quando desideri, in migliaia di sedi a livello mondiale.

  • Flexible payment5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese
Chiamaci

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Scegli una postazione in hot desking per l'intera giornata oppure prenota una scrivania dedicata in migliaia di sedi.

Scrivanie dedicate

Prenota tutte le scrivanie che ti servono in un ufficio condiviso dinamico. Domiciliazione sede legale e opzioni di conservazione incluse.

  • Office deskSpazio di lavoro permanente prenotato
Chiamaci

Coworking a giornata

Accesso on-demand a spazi di coworking open space e stimolanti, così c'è sempre una postazione disponibile quando serve.

  • 24 hour accessHot desking su base oraria o giornaliera
Chiamaci

Iscrizione Coworking

Vuoi usare l'hot desking più regolarmente? Prenota una postazione per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese.

  • Flexible paymentPostazioni in hot desking con la frequenza che desideri
Chiamaci

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
A seconda delle tue esigenze di presenza virtuale o fisica, abbiamo un pacchetto adatto alla tua attività.

Domiciliazione sede legale

Crea un'attività e aumenta la tua credibilità utilizzando un indirizzo virtuale in qualsiasi delle nostre oltre 4000 sedi.

  • GlobalUna presenza virtuale ovunque ti occorra
Chiamaci

Ufficio virtuale

Una prestigiosa domiciliazione sede legale, con servizio di segreteria, receptionist virtuale e accesso alla nostra rete di business lounge sparse in tutto il mondo.

  • UfficiIl nostro pacchetto più apprezzato
Chiamaci

Ufficio virtuale Plus

Tutti i vantaggi del pacchetto Ufficio virtuale e in più l'accesso a sale riunioni e 5 giorni al mese di utilizzo di un ufficio.

  • MembershipIl nostro pacchetto più completo
Chiamaci

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Sale riunioni adatte a qualsiasi scopo, in qualunque parte del mondo. Sono disponibili su base oraria, giornaliera o per il tempo necessario.

Sala riunioni

Luoghi perfetti per incontrarsi, collaborare e svolgere colloqui. Disponibili su base oraria, con un team in loco pronto a offrire assistenza.

  • Chiedi oraPiù di 10.000 sedi tra cui scegliere
Chiamaci

Sale per colloqui

Spazi professionali e privati per svolgere colloqui con i candidati o valutazioni annuali o per lavorare in gruppi di ricerca.

  • TeamsFai un'ottima impressione
Chiamaci

Sala formazione

Perfetti quando serve uno spazio appositamente realizzato con scrivanie, lavagne e schermi per le sessioni di training.

  • No capitalAmbienti attrezzati per l'apprendimento
Chiamaci

Sale di consiglio

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • TeamsSpazio per stupire i clienti
Chiamaci

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare

Sale riunioni a Capelle aan den IJssel

    MM25

    Marten Meesweg 25-G, Rotterdam, 3068 AV, NLD

    Boost your business and green credentials with office space in Rotterdam's striking MM25. Our beautifully designed MM25 workspace provides a light, airy and inspiring work environment, and the solar panels and smart technologies add to the eco-friendly vibe.

    Commute easily by road or subway to this well-connected, northeast suburb and make use of the on-site parking and bicycle storage. When you want to take time out, visit the shops, cafes and restaurants of the Alexandrium Shopping Center – the largest in Rotterdam.

    Uffici dedicati da€ 229/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da€ 65/giornoPrenota ora

    The Mark

    Fascinatio Boulevard 216-220 Rotterdam The Mark, Rotterdam, 3065 WB, NLD

    Boost your business with an address shared by impressive names in the finance sector. Choose flexible office space in The Mark building, a well known landmark with immediate access to the A16 - one of the city’s major highways.

    When it’s time for a break, drop by the on-site restaurant, coffee bar or gym. Or, if you’re looking to head out into Rotterdam centre, it’s only a 15-minute journey by train.

    Uffici dedicati da€ 239/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da€ 79/giornoPrenota ora

    Willemswerf

    Boompjes 40, Rotterdam, 3011 XB, NLD

    A towering testament to Rotterdam's contemporary mentality, Willemswerf will inspire you to work at your best. Create a new home for your business in this ultra-stylish glass-and-concrete office space.

    Make new contacts in the vast, luxurious communal areas with a centrepiece spiral wooden staircase. Talk business over lunch in the stunning lobby restaurant or take a head-clearing walk along the waterfront. All the amenities and entertainment of central Rotterdam are just a short subway ride away too.

    Uffici dedicati da€ 215/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da€ 69/giornoPrenota ora

    Spaces Air Offices

    Hoogstraat 1001-1029 4th Floor, Rotterdam, 3011 PM, NLD

    Look ahead to a bright future at AIR Offices. A stunning campus development in the heart of downtown Rotterdam, AIR combines top-grade workspace with lifestyle amenities into one forward-thinking complex. Work your way in ultra-modern offices and meeting rooms, all based around a central atrium, where you can grab a coffee, meet people and relax. Pop in for the day with your laptop for a brainstorming session or set up shop long term in a whole office suite. It’s up to you.

    Work in a refreshing, energising environment, designed to boost your wellbeing. With plants all around, and high ceilings and expansive glass walls flooding your space with light, it’s the ideal place to get creative. Even the building’s acoustics are fine-tuned. Host pitches, interviews and training sessions in on-demand meeting rooms. Need a break? Whether you’re after a mid-morning coffee or a post-work beer, the exclusive AIR Skyline Pavilion, with its breathtaking views and laidback atmosphere, makes a perfect spot to unwind.

    red-dot-label

    Centro in apertura

    Uffici dedicati da€ 339/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da€ 79/giornoPrenota ora

    Pacchetti ufficio per un accesso regolare.

    Le Office Membership offrono accesso alle sedi in tutte le principali metropoli e città, con prezzi bassi e termini flessibili.

    Uffici (prezzi mensili)

    5 giorni€ 159 al mese
    10 giorni€ 245 al mese
    30 giorni€ 385 al mese

    Capelle aan den IJssel a tua disposizione

    With its connections to the Rotterdam metro system, Capelle aan den IJssel is an easily accessible location for gatherings of any size. Organise your next pitch, presentation or workshop at our fully-equipped meeting rooms in the town.

    Sale riunioni adatte a te a Capelle aan den IJssel
    Host an inspiring pitch, memorable presentation or engaging workshop at our meeting rooms in Capelle aan den Ijssel. Book ahead or on the day via our app. Set a professional tone from the start with a warm welcome from our reception team, and have TVs, projectors and videoconferencing set up and ready to go as soon as you arrive.
    Oppure esplora l'intera rete di sale riunioni nei Paesi Bassi .

    Trova una risposta alle tue domande sulle sale riunioni a Capelle aan den IJssel

    Il nostro team è pronto a rispondere a ogni tua domanda.
    Affitta una sala riunioni a Capelle aan den IJssel con prezzi che vanno da un minimo di -1 fino a -1 all'ora per l'opzione premium. Troverai tutto ciò che ti serve per ospitare una riunione produttiva; inoltre puoi scegliere di prenotare su base oraria o giornaliera. Puoi usare le nostre sale riunioni come desideri in base alle tue esigenze: come sale conferenze, sale di consiglio, sale colloqui o sale formazione.
    Tutte le nostre sale riunioni sono disponibili su base oraria e giornaliera. Così, se hai bisogno di affittare un'area riunioni per una giornata, possiamo aiutarti a trovare quella adatta a te a Capelle aan den IJssel.
    Trova lo spazio perfetto per il tuo prossimo evento a Capelle aan den IJssel con la nostra gamma di sale riunioni. Nei nostri centri offriamo sale conferenze, sale colloqui e sale formazione di diverso tipo, tutte dotate delle tecnologie più recenti, di Wi-Fi ad alta velocità e di team di supporto in loco per assicurarci che le tue riunioni si svolgano senza intoppi.
    Sì, puoi prenotare una sala riunioni nei nostri business center a Capelle aan den IJssel per una durata che può andare da un'ora a un'intera settimana. Puoi farlo online, per telefono o dall'app Regus.
    Ti consigliamo di prenotare la tua sala riunioni in anticipo per assicurarti di trovare lo spazio che ti serve per te e i tuoi ospiti. Prenotando in anticipo, puoi anche personalizzare l'allestimento della stanza e organizzare eventuali catering o rinfreschi.
    I nostri spazi sono completamente dotati di arredi moderni e attrezzature per le videoconferenze, che dovrai solo accendere e iniziare a usare subito. In caso di bisogno, possiamo anche procurarti lavagne magnetiche, lavagne a fogli mobili, schermi audiovisivi e videoproiettori.
    In Regus, le sale riunioni sono disponibili su base oraria, quindi pagherai solo per il tempo e lo spazio che ti servono.
    Se la tua riunione va avanti più del previsto, puoi prolungare l'uso della stanza su base oraria, a patto che sia disponibile. Rivolgiti al team in loco, che cercherà di modificare la tua prenotazione in base alle tue esigenze e alle nuove circostanze.

    * Tutti i prezzi indicati sono validi al momento della richiesta e sono basati su un contratto di 24 mesi. I prezzi possono variare in base ai prodotti e ai servizi specificamente selezionati. I prezzi di uffici e spazi di coworking sono da intendersi a persona al mese e dipendono dalla disponibilità di inventario. Si applicano Termini e condizioni.