home Icon
  • Repubblica Ceca
  • Praga
home Icon

Sale riunioni a Praga

/Prenota a ore/Completamente attrezzate
Cerchi un luogo in cui fare sessioni di brainstorming con i colleghi, impressionare i clienti o condurre sessioni di formazione produttive? Le nostre sale riunioni a Praga sono quello che ti serve. Puoi prenotare gli spazi per riunioni per un'ora o una giornata intera e riceverai il supporto del nostro team di assistenza in loco per qualsiasi esigenza.
Come possiamo supportarti a Praga:
  • bullet IconSale formazione, spazi per eventi e sedi per conferenze
  • bullet IconPrenotazione su base oraria o giornaliera
  • bullet IconCoworking a giornata per l'uso on demand quando serve
Prenota ora
phone iconOppure chiamaci al numero+44 20 3839 9912

Spazi di lavoro flessibili progettati per rispondere alle tue esigenze

I nostri uffici flessibili e completamente personalizzabili possono essere affittati per un'ora, una giornata intera o tutto il tempo necessario.

Uffici privati

Una serie di uffici completamente attrezzati e pronti all'uso con tutto ciò che ti serve per iniziare a lavorare.

  • calendarAl mese o all'anno
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da 4.490 Kč a persona al mese

Uffici personalizzati

Quando le soluzioni predefinite non bastano. Personalizza tutti gli aspetti del tuo spazio, tra cui arredi e branding.

  • brandAl mese o all'anno + personalizzazione
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da 4.490 Kč a persona al mese

Uffici temporanei

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • 24 hour accessAll'ora o a giornata
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
A partire da 1.190 Kč al giorno

Membership ufficio

Accesso flessibile agli uffici temporanei dove e quando desideri, in migliaia di sedi a livello mondiale.

  • Flexible payment5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese
Da 3.690 Kč al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Scegli una postazione in hot desking per l'intera giornata oppure prenota una scrivania dedicata in migliaia di sedi.

Scrivanie dedicate

Prenota tutte le scrivanie che ti servono in un ufficio condiviso dinamico. Domiciliazione sede legale e opzioni di conservazione incluse.

  • Office deskSpazio di lavoro permanente prenotato
Da 4.290 Kč a persona al mese

Coworking a giornata

Accesso on-demand a spazi di coworking open space e stimolanti, così c'è sempre una postazione disponibile quando serve.

  • 24 hour accessHot desking su base oraria o giornaliera
A partire da 650 Kč al giorno

Iscrizione Coworking

Vuoi usare l'hot desking più regolarmente? Prenota una postazione per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese.

  • Flexible paymentPostazioni in hot desking con la frequenza che desideri
Da 1.950 Kč al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
A seconda delle tue esigenze di presenza virtuale o fisica, abbiamo un pacchetto adatto alla tua attività.

Domiciliazione sede legale

Crea un'attività e aumenta la tua credibilità utilizzando un indirizzo virtuale in qualsiasi delle nostre oltre 4000 sedi.

  • GlobalUna presenza virtuale ovunque ti occorra
Da 1.150 Kč al mese

Ufficio virtuale

Una prestigiosa domiciliazione sede legale, con servizio di segreteria, receptionist virtuale e accesso alla nostra rete di business lounge sparse in tutto il mondo.

  • UfficiIl nostro pacchetto più apprezzato
Da 2.990 Kč al mese

Ufficio virtuale Plus

Tutti i vantaggi del pacchetto Ufficio virtuale e in più l'accesso a sale riunioni e 5 giorni al mese di utilizzo di un ufficio.

  • MembershipIl nostro pacchetto più completo
Da 4.690 Kč al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Sale riunioni adatte a qualsiasi scopo, in qualunque parte del mondo. Sono disponibili su base oraria, giornaliera o per il tempo necessario.

Sala riunioni

Luoghi perfetti per incontrarsi, collaborare e svolgere colloqui. Disponibili su base oraria, con un team in loco pronto a offrire assistenza.

  • Chiedi oraPiù di 10.000 sedi tra cui scegliere
A partire da 350 Kč l'ora

Sale per colloqui

Spazi professionali e privati per svolgere colloqui con i candidati o valutazioni annuali o per lavorare in gruppi di ricerca.

  • TeamsFai un'ottima impressione
A partire da 350 Kč l'ora

Sala formazione

Perfetti quando serve uno spazio appositamente realizzato con scrivanie, lavagne e schermi per le sessioni di training.

  • No capitalAmbienti attrezzati per l'apprendimento
A partire da 350 Kč l'ora

Sale di consiglio

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • TeamsSpazio per stupire i clienti
A partire da 350 Kč l'ora

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare

Sale riunioni a Praga

    IP Pavlova 5

    I.P. Pavlova Square 1789/5 4th and 3rd floor, Prague, 12000, CZE

    Find a timeless home for your modern business in Vinohrady, Prague 2 – favoured by real estate and law firms. IP Pavlova 5 offers you stunning office space with a prestigious business address, close to the key landmark of Wenceslas Square.

    Work in style from contemporary workspace with modern furnishings and comfortable business lounge, ideal for catching up with emails. Ready for a break? Make the most of the metro and tram lines just five minutes’ walk away and enjoy your lunch or after-work drinks in the city.

    Uffici dedicati da6.790 Kč/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da1.690 Kč/giornoPrenota ora

    Na Perstyne 342

    Na Perstyne 342/1 1, Prague, 11000, CZE

    This may be the newest designer office space in town, but its location has gone down in history as the site of the Velvet Revolution – marking the collapse of Communism in the Czech Republic. Sitting on the boundary between Prague’s New Town and Old Town, on the corner of one of the most iconic streets in the city (translated as National Street), you’re at the heart of a buzzing neighbourhood and in the best position to make your mark on the business world.

    Thanks to beautifully designed workspaces filled with natural light, high-speed Wi-Fi and friendly staff, Na Perštýně 342 is already making waves with Prague’s professional community. Collaborative areas make this a great place to extend your network, while handy public transport links ensure you’re never far from your next appointment. Plus, with the National Theatre and a whole host of bars and restaurants right on your doorstep, you’ll have no trouble winding down after a hard day’s work.

    Uffici dedicati da7.450 Kč/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da1.790 Kč/giornoPrenota ora

    Prague Stock Exchange

    14/682 Rybna street, Prague, 11005, CZE

    Grow your business at the heart of the Czech Republic’s national economy. Expand your network in prestigious Prague Stock Exchange office space, situated near the European headquarters of international companies.

    Hold productive meetings in fully furnished offices, with panoramic windows overlooking Prague. Take a break in the on-site café with colleagues. Ready to switch off for the day? See what’s showing at the cinemas and theatres just a short walk away or catch up with colleagues at a local bar or restaurant.

    Uffici dedicati da5.650 Kč/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da1.590 Kč/giornoPrenota ora

    Klimentska 46

    Prague City Center Klimentska 46, Prague, 11002, CZE

    Make a statement from this landmark Prague City Centre building at the heart of the First District. Enjoy a sought-after location, renowned for its innovation and a popular base for the European Headquarters of many international companies. Commute easily with excellent road and public transport links close by.

    Greet your business visitors in style at the stunning marbled entrance hall of our Klimentska 46 office spaces. Impress them further with spacious, light filled workspace, and entertain them later with a memorable trip to the State Opera Theatre, or wine and dine them at a choice of restaurants within walking distance.

    Uffici dedicati da5.590 Kč/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da1.590 Kč/giornoPrenota ora

    Pacchetti ufficio per un accesso regolare.

    Le Office Membership offrono accesso alle sedi in tutte le principali metropoli e città, con prezzi bassi e termini flessibili.

    Uffici (prezzi mensili)

    5 giorni3.690 Kč al mese
    10 giorni5.690 Kč al mese
    30 giorni8.890 Kč al mese

    Praga a tua disposizione

    Home to the European headquarters of international companies and recognised as the best city in Central and Eastern Europe for business, Prague is a popular destination for professional events. Hold your next gathering in our dedicated meeting rooms across this prosperous city.

    Sale riunioni adatte a te a Praga
    Host your next meeting in one of Europe’s most beautiful cities, in our fully-equipped meeting rooms. Fusing comfort with style, find high-grade facilities and technology with everything you need to pitch, present or simply catch up with colleagues in Prague. We’ll welcome your guests and handle the set up. Simply walk in, plug in and get straight down to work.
    Oppure esplora l'intera rete di sale riunioni nella Repubblica Ceca .

    Trova una risposta alle tue domande sulle sale riunioni a Praga

    Il nostro team è pronto a rispondere a ogni tua domanda.
    Affitta una sala riunioni a Praga con prezzi che vanno da un minimo di 350 Kč fino a 650 Kč all'ora per l'opzione premium. Troverai tutto ciò che ti serve per ospitare una riunione produttiva; inoltre puoi scegliere di prenotare su base oraria o giornaliera. Puoi usare le nostre sale riunioni come desideri in base alle tue esigenze: come sale conferenze, sale di consiglio, sale colloqui o sale formazione.
    Tutte le nostre sale riunioni sono disponibili su base oraria e giornaliera. Così, se hai bisogno di affittare un'area riunioni per una giornata, possiamo aiutarti a trovare quella adatta a te a Praga.
    Trova lo spazio perfetto per il tuo prossimo evento a Praga con la nostra gamma di sale riunioni. Nei nostri centri offriamo sale conferenze, sale colloqui e sale formazione di diverso tipo, tutte dotate delle tecnologie più recenti, di Wi-Fi ad alta velocità e di team di supporto in loco per assicurarci che le tue riunioni si svolgano senza intoppi.
    Sì, puoi prenotare una sala riunioni nei nostri business center a Praga per una durata che può andare da un'ora a un'intera settimana. Puoi farlo online, per telefono o dall'app Regus.
    Ti consigliamo di prenotare la tua sala riunioni in anticipo per assicurarti di trovare lo spazio che ti serve per te e i tuoi ospiti. Prenotando in anticipo, puoi anche personalizzare l'allestimento della stanza e organizzare eventuali catering o rinfreschi.
    I nostri spazi sono completamente dotati di arredi moderni e attrezzature per le videoconferenze, che dovrai solo accendere e iniziare a usare subito. In caso di bisogno, possiamo anche procurarti lavagne magnetiche, lavagne a fogli mobili, schermi audiovisivi e videoproiettori.
    In Regus, le sale riunioni sono disponibili su base oraria, quindi pagherai solo per il tempo e lo spazio che ti servono.
    Se la tua riunione va avanti più del previsto, puoi prolungare l'uso della stanza su base oraria, a patto che sia disponibile. Rivolgiti al team in loco, che cercherà di modificare la tua prenotazione in base alle tue esigenze e alle nuove circostanze.

    * Tutti i prezzi indicati sono validi al momento della richiesta e sono basati su un contratto di 24 mesi. I prezzi possono variare in base ai prodotti e ai servizi specificamente selezionati. I prezzi di uffici e spazi di coworking sono da intendersi a persona al mese e dipendono dalla disponibilità di inventario. Si applicano Termini e condizioni.