home Icon
  • Canada
  • Toronto
home Icon

Sale riunioni a Toronto

/Prenota a ore/Completamente attrezzate
Cerchi un luogo in cui fare sessioni di brainstorming con i colleghi, impressionare i clienti o condurre sessioni di formazione produttive? Le nostre sale riunioni a Toronto sono quello che ti serve. Puoi prenotare gli spazi per riunioni per un'ora o una giornata intera e riceverai il supporto del nostro team di assistenza in loco per qualsiasi esigenza.
Come possiamo supportarti a Toronto:
  • bullet IconSale formazione, spazi per eventi e sedi per conferenze
  • bullet IconPrenotazione su base oraria o giornaliera
  • bullet IconCoworking a giornata per l'uso on demand quando serve
Prenota ora
phone iconOppure chiamaci al numero+44 20 3839 9912

Spazi di lavoro flessibili progettati per rispondere alle tue esigenze

I nostri uffici flessibili e completamente personalizzabili possono essere affittati per un'ora, una giornata intera o tutto il tempo necessario.

Uffici privati

Una serie di uffici completamente attrezzati e pronti all'uso con tutto ciò che ti serve per iniziare a lavorare.

  • calendarAl mese o all'anno
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da $ 229 a persona al mese

Uffici personalizzati

Quando le soluzioni predefinite non bastano. Personalizza tutti gli aspetti del tuo spazio, tra cui arredi e branding.

  • brandAl mese o all'anno + personalizzazione
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da $ 229 a persona al mese

Uffici temporanei

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • 24 hour accessAll'ora o a giornata
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
A partire da $ 89 al giorno

Membership ufficio

Accesso flessibile agli uffici temporanei dove e quando desideri, in migliaia di sedi a livello mondiale.

  • Flexible payment5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese
Da $ 279 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Scegli una postazione in hot desking per l'intera giornata oppure prenota una scrivania dedicata in migliaia di sedi.

Scrivanie dedicate

Prenota tutte le scrivanie che ti servono in un ufficio condiviso dinamico. Domiciliazione sede legale e opzioni di conservazione incluse.

  • Office deskSpazio di lavoro permanente prenotato
Da $ 189 a persona al mese

Coworking a giornata

Accesso on-demand a spazi di coworking open space e stimolanti, così c'è sempre una postazione disponibile quando serve.

  • 24 hour accessHot desking su base oraria o giornaliera
A partire da $ 39 al giorno

Iscrizione Coworking

Vuoi usare l'hot desking più regolarmente? Prenota una postazione per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese.

  • Flexible paymentPostazioni in hot desking con la frequenza che desideri
Da $ 149 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
A seconda delle tue esigenze di presenza virtuale o fisica, abbiamo un pacchetto adatto alla tua attività.

Domiciliazione sede legale

Crea un'attività e aumenta la tua credibilità utilizzando un indirizzo virtuale in qualsiasi delle nostre oltre 4000 sedi.

  • GlobalUna presenza virtuale ovunque ti occorra
Da $ 55 al mese

Ufficio virtuale

Una prestigiosa domiciliazione sede legale, con servizio di segreteria, receptionist virtuale e accesso alla nostra rete di business lounge sparse in tutto il mondo.

  • UfficiIl nostro pacchetto più apprezzato
Da $ 165 al mese

Ufficio virtuale Plus

Tutti i vantaggi del pacchetto Ufficio virtuale e in più l'accesso a sale riunioni e 5 giorni al mese di utilizzo di un ufficio.

  • MembershipIl nostro pacchetto più completo
Da $ 239 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Sale riunioni adatte a qualsiasi scopo, in qualunque parte del mondo. Sono disponibili su base oraria, giornaliera o per il tempo necessario.

Sala riunioni

Luoghi perfetti per incontrarsi, collaborare e svolgere colloqui. Disponibili su base oraria, con un team in loco pronto a offrire assistenza.

  • Chiedi oraPiù di 10.000 sedi tra cui scegliere
A partire da $ 29 l'ora

Sale per colloqui

Spazi professionali e privati per svolgere colloqui con i candidati o valutazioni annuali o per lavorare in gruppi di ricerca.

  • TeamsFai un'ottima impressione
A partire da $ 29 l'ora

Sala formazione

Perfetti quando serve uno spazio appositamente realizzato con scrivanie, lavagne e schermi per le sessioni di training.

  • No capitalAmbienti attrezzati per l'apprendimento
A partire da $ 29 l'ora

Sale di consiglio

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • TeamsSpazio per stupire i clienti
A partire da $ 29 l'ora

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare

Sale riunioni a Toronto

    401 Bay Street

    401 Bay Street 16th Floor, Toronto, ON, M5H 2Y4, CAN

    Grow your business in scenic downtown Toronto at our flexible 401 Bay Street workspace. Your clients can't miss this towering white high rise with tinted windows next to Nathan Phillips Square in the city’s thriving financial centre.

    Impress with the modern, fully-equipped interior, which includes a spacious and well-lit coffee lounge. And when you want a change of scene, head out to explore a great choice of shops and eateries in the lively locale.

    Uffici dedicati da$ 309/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da$ 119/giornoPrenota ora

    Eaton Centre

    1 Dundas Street West Eaton Centre, Suite 2500, Toronto, ON, M5G 1Z3, CAN

    Place your business in the heart of Toronto’s commercial district at the Eaton Centre, a vast stylish mall attracting around 50 million visitors annually. With Dundas station just moments away, you’ll have swift access to the rest of downtown Toronto.

    Enjoy breath-taking views of Lake Ontario while you’re hosting meetings from the 25th floor of our spacious workspace. Impress guests after work with the spectacular Yonge-Dundas Square before dining at one of Yonge Street’s many restaurants.

    Uffici dedicati da$ 355/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da$ 129/giornoPrenota ora

    229 Yonge Street

    229 Yonge Street Suite 400, Toronto, ON, M5B 1N9, CAN

    Set up a base for your business in downtown Toronto at our 229 Yonge Street offices. This distinctive heritage building will grab the attention of clients and colleagues alike.

    Find space to think and inspiration in the modernised interior of this historic building, with its unique windows and thoughtful layout. And when the day is done, indulge your inner sightseer and take a trip to popular destinations such as Toronto Eaton Centre Mall and Yonge-Dundas Square.

    Uffici dedicati da$ 309/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da$ 109/giornoPrenota ora

    Canada Permanent Trust Building

    320 Bay Street, 101, Toronto, ON, M5H 4A6, CAN

    Located at the heart of Toronto’s Financial District, Canada Permanent Trust Building was the tallest building in the city when it was built in 1929. Today, it’s a thriving business hub that combines stunning heritage features with ultra-modern office space.

    The moment you step inside the gold coffered entrance, you’re in a different world; a world of art deco elegance, brass detailed elevators and ornate archways. A workspace like no other workspace, with high ceilings and feature windows that inspire innovation and blue-sky thinking. A creative hub where you can share ideas with like-minded entrepreneurs in state-of-the-art coworking spaces. A meeting place, for meetings of all sizes, from one-to-one brainstorms and intimate team talks to dynamic presentations and conferences.

    Situated on the intersection with Adelaide street, Canada Permanent Trust Building is at the gateway to PATH. A network of underground tunnels and elevated walkways that connects the whole of downtown Toronto. Toronto’s central transport is just a 5-minute stroll away.

    Uffici dedicati da$ 515/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da$ 179/giornoPrenota ora

    Pacchetti ufficio per un accesso regolare.

    Le Office Membership offrono accesso alle sedi in tutte le principali metropoli e città, con prezzi bassi e termini flessibili.

    Uffici (prezzi mensili)

    5 giorni$ 279 al mese
    10 giorni$ 425 al mese
    30 giorni$ 709 al mese

    Toronto a tua disposizione

    With it’s close proximity and easy connections to major cities via road, rail and air, Toronto is the perfect venue for your next business gathering. Host clients and get your team together in our fully-equipped meeting rooms in the well-connected capital of Ontario.

    Sale riunioni adatte a te a Toronto
    With easy travel links from key national and international destinations, our professional Toronto meeting rooms are ideal for your next conference, workshop or interview. Fully-furnished and equipped with whiteboards, flipcharts, flatscreen TVs and videoconferencing technology, our workspaces are ready to use. Book by the hour via our app and our on-site team will greet guests, set up your room and make sure everything goes without a hitch.
    Esplora altre aree a Toronto
    Sale riunioni nel Downtown Toronto (7),Sale riunioni a North York (3),Sale riunioni a Yorkville (3)
    Oppure esplora l'intera rete di sale riunioni in Canada .

    Trova una risposta alle tue domande sulle sale riunioni a Toronto

    Il nostro team è pronto a rispondere a ogni tua domanda.
    Affitta una sala riunioni a Toronto con prezzi che vanno da un minimo di $ 29 fino a $ 79 all'ora per l'opzione premium. Troverai tutto ciò che ti serve per ospitare una riunione produttiva; inoltre puoi scegliere di prenotare su base oraria o giornaliera. Puoi usare le nostre sale riunioni come desideri in base alle tue esigenze: come sale conferenze, sale di consiglio, sale colloqui o sale formazione.
    Tutte le nostre sale riunioni sono disponibili su base oraria e giornaliera. Così, se hai bisogno di affittare un'area riunioni per una giornata, possiamo aiutarti a trovare quella adatta a te a Toronto.
    Trova lo spazio perfetto per il tuo prossimo evento a Toronto con la nostra gamma di sale riunioni. Nei nostri centri offriamo sale conferenze, sale colloqui e sale formazione di diverso tipo, tutte dotate delle tecnologie più recenti, di Wi-Fi ad alta velocità e di team di supporto in loco per assicurarci che le tue riunioni si svolgano senza intoppi.
    Sì, puoi prenotare una sala riunioni nei nostri business center a Toronto per una durata che può andare da un'ora a un'intera settimana. Puoi farlo online, per telefono o dall'app Regus.
    Ti consigliamo di prenotare la tua sala riunioni in anticipo per assicurarti di trovare lo spazio che ti serve per te e i tuoi ospiti. Prenotando in anticipo, puoi anche personalizzare l'allestimento della stanza e organizzare eventuali catering o rinfreschi.
    I nostri spazi sono completamente dotati di arredi moderni e attrezzature per le videoconferenze, che dovrai solo accendere e iniziare a usare subito. In caso di bisogno, possiamo anche procurarti lavagne magnetiche, lavagne a fogli mobili, schermi audiovisivi e videoproiettori.
    In Regus, le sale riunioni sono disponibili su base oraria, quindi pagherai solo per il tempo e lo spazio che ti servono.
    Se la tua riunione va avanti più del previsto, puoi prolungare l'uso della stanza su base oraria, a patto che sia disponibile. Rivolgiti al team in loco, che cercherà di modificare la tua prenotazione in base alle tue esigenze e alle nuove circostanze.

    * Tutti i prezzi indicati sono validi al momento della richiesta e sono basati su un contratto di 24 mesi. I prezzi possono variare in base ai prodotti e ai servizi specificamente selezionati. I prezzi di uffici e spazi di coworking sono da intendersi a persona al mese e dipendono dalla disponibilità di inventario. Si applicano Termini e condizioni.