Impossibile trovare {{term}}. Riprova.

Il nostro team senior

Regus Chairman - Douglas Sutherland

Douglas Sutherland

Presidente

Douglas Sutherland è stato eletto Presidente il 18 maggio 2010. Douglas è stato Direttore finanziario di Skype durante l'acquisizione di ques'ultima da parte di eBay ed è stato anche Direttore finanziario di Secure Wave in occasione dell'acquisizione da parte di PatchLink. Prima ancora, Douglas è stato partner Arthur Andersen con responsabilità manageriali internazionali. È stato direttore di aziende in diversi paesi, nonché presidente fondatore della Camera di Commercio Statunitense in Lussemburgo. Attualmente Douglas è Direttore di Median Gruppe S.à r.l. and Socrates Health Solutions Inc.

Regus CEO Mark Dixon

Mark Dixon

CEO

Direttore esecutivo e fondatore, Mark Dixon è tra gli imprenditori più famosi d'Europa. Dalla fondazione di Regus a Bruxelles, Belgio, nel 1989, si è costruito un'eccellente reputazione in quanto a leadership e innovazione. Prima di Regus, ha fondato aziende sia all'ingrosso che al dettaglio nel settore alimentare. Vincitore di numerosi premi per le aziende, grazie alla sua visione del futuro del lavoro Mark ha rivoluzionato il modo in cui le aziende affrontano le loro esigenze immobiliari.

Regus COO & CFO - Dominik de Daniel

Dominik de Daniel

Direttore finanziario e Direttore operativo

Dominik de Daniel è entrato in Regus il 1° novembre 2015 con il ruolo di Direttore finanziario ed operativo. Prima di entrare in Regus, Dominik è stato per 9 anni Direttore finanziario di Adecco Group, il leader mondiale nelle soluzioni per le risorse umane; Dominik è stato anche Responsabile delle soluzioni globali di Adecco Group e responsabile del settore Information Management a livello globale e delle attività di Adecco Group in Cina. In passato Dominik è stato Direttore finanziario di DIS AG, leader tedesco nelle soluzioni per il personale prima che la società venisse poi acquisita da Adecco Group.

Regus Senior Non-Executive Director - Lance Brown

Lance Brown

Direttore non esecutivo indipendente senior

Lance Browne è stato nominato Direttore non esecutivo di Regus il 27 agosto 2008, diventando poi Direttore indipendente senior il 18 maggio 2010 e Presidente del Nomination Committee il 27 settembre 2012. Lance è stato in passato Amministratore delegato e Presidente di Standard Chartered Bank (China) Ltd, Direttore non esecutivo di IMI plc, Consulente senior per la City di Londra, Presidente di China Goldmines plc e Direttore dello sviluppo aziendale presso Powergen International. Lance è Presidente di Travelex (Cina), nonché membro dell'Advisory Board di WS Atkins International.

Regus Non-Executive Director - Elmar Heggen

Elmar Heggen

Direttore non esecutivo indipendente

Elmar Heggen è stato nominato Direttore non esecutivo di Regus il 1° giugno 2010, quindi Presidente dell'Audit Committee il 27 settembre 2012. Elmar vanta una solida esperienza manageriale. Dal 2006 è stato Direttore finanziario, Responsabile del Corporate Centre e membro del Comitato Esecutivo di RTL Group, uno dei più grandi network radiotelevisivi europei. Entrato in RTL Group nel 2000, in passato ha rivestito i ruoli di Vicepresidente di Fusioni e acquisizioni e Vicepresidente di Strategie e controllo. Prima di entrare in RTL, Elmar è stato Vicepresidente e Direttore generale di Felix Schoeller Digital Imaging nel Regno Unito. Elmar è Direttore finanziario e membro del Comitato esecutivo di RTL Group. Siede anche nel Consiglio di Amministrazione di Atresmedia (Spagna) e Metropole television (Francia), ed è Presidente di Broadcast Centre Europe SA.

Regus Non-Executive Director - Florence Pierre

Florence Pierre

Direttore non esecutivo indipendente

Florence Pierre è stata nominata Direttore non esecutivo di Regus il 21 maggio 2013. Attualmente si divide tra attività di direzione, consulenza e investimenti in società che offrono servizi Internet e soluzioni innovative. Vanta oltre 30 anni di esperienza finanziaria per multinazionali, con ruoli senior presso BNP, Financière Rothschild, Degroof Corporate Finance e il suo studio di consulenza M&A. Avendo lavorato a Chicago, New York, Parigi e Bruxelles, Florence può avvalersi di un punto di vista internazionale. Ha anche insegnato economia e finanza, pubblicato numerosi libri e articoli sulla valutazione, ed è stata membro di molti comitati francesi per l'innovazione e l'imprenditoria, sia in ambito governativo che privato. Florence è stata Direttore di 3i Infrastructure plc dal 2010 al 2013 ed è Direttore di ESL Network, la società di consulenza di intelligence economica leader in Francia.

Regus Non-Executive Director - François Pauly

François Pauly

Direttore non esecutivo indipendente

François Pauly è stato nominato Direttore non esecutivo Regus il 19 maggio 2015. François ha più di 30 anni di esperienza manageriale nel settore bancario. Fino all'ottobre 2014, François è stato Direttore esecutivo e Presidente del Consiglio di Gestione di Banque Internationale à Lussemburgo (“BIL”). In passato ha rivestito ruoli esecutivi presso BIP Investment Partners S.A., Dexia Group e Sal. Oppenheimer jr. & Cie. S.C.A. François è Consulente partner senior di Castik Capital Partners, nonché Direttore non esecutivo di Group la Luxembourgeoise SA, BIP Investment Partners SA, M&C S.p.A e Cobepa SA. François è anche membro dei Consigli di numerose organizzazioni benefiche.

Regus Non-Executive Director - Nina Henderson

Nina Henderson

Direttore non esecutivo indipendente

Nina Henderson è entrata nel Consiglio di Amministrazione il 20 maggio 2014. She is currently a non-executive Director of Hikma Pharmaceuticals PLC. Attualmente è Direttore di CNO Financial Group (società assicurative Bankers Life, Washington National e Colonial Penn). Nina è anche Partner manager di Henderson Advisory, che fornisce servizi di valutazione a società di investimento. Nel corso dei suoi trent'anni di carriera con Bestfoods e con la società precedente, CPC International, Nina ha rivestito diverse posizioni esecutive e di direzione generale a livello internazionale e per il Nord America, infatti è stata Vicepresidente di Bestfoods e Presidente di Bestfoods Grocery. Nina è stata anche Direttore di diverse aziende di vari settori, tra cui AXA Financial Inc, Royal Dutch Shell plc., Del Monte Food Company e Pactiv Corporation. Nina fa anche parte del consiglio di amministrazione della Drexel University, dove ha conseguito una laurea con lode in Scienze e ricevuto il premio AJ Drexel Distinguished Alumni Award nel 2010. È anche Direttore del Visiting Nurse Service di New York e della Foreign Policy Association.