Impossibile trovare {{term}}. Riprova.

Regus sta crescendo a un ritmo serrato ed è alla ricerca di partner in franchising, motivati e dediti alla causa, a supporto dell'enorme richiesta di spazi di lavoro flessibili e moderni.

  • Nuovo modello di franchising
  • Opportunità di diversificazione
  • Leader nel mercato

Non lasciarti sfuggire questa nuova opportunità di entrare nel più grande gruppo al mondo per offerta di uffici attrezzati e di ottenere ricavi eccezionali grazie alla tua collaborazione con questo marchio leader a livello globale.

I tuoi vantaggi

Ricavi eccezionali:

con Regus potrai ottimizzare la tua proprietà adattandola alle esigenze del mercato, riducendo quindi i costi capex e opex e generando un flusso di cassa di circa il 30% a maturità.

Modello operativo comprovato:

con Regus potrai sviluppare e gestire il tuo spazio di lavoro adottando lo stesso modello che applichiamo con successo alle nostre 3300 sedi mondiali.

Sistemi consolidati:

potrai usufruire dei sistemi Regus consolidati per vendite, marketing, CRM, fatturazione, gestione dell'inventario, prenotazioni, formazione e molto altro.

Infrastruttura di supporto:

Regus, attingendo a quasi trent'anni di impareggiabile know-how operativo, ti aiuterà a progettare e sviluppare la tua sede in modo da soddisfare la richiesta di spazi di lavoro flessibili.

Come funziona

Apertura di almeno 5 sedi Regus nell'arco di 2-3 anni
Edifici indipendenti o di multiproprietà con superficie a partire da 700 m²
Sedi in centri cittadini, complessi aziendali o arterie stradali
Capex iniziale del franchisee stimato: 380-420 € per m²
Pensi di avere la motivazione, le risorse e la dedizione necessarie per dare il via alla rivoluzione dello spazio di lavoro come partner in franchising di Regus?

Fornisci le informazioni richieste e provvederemo a ricontattarti per parlare dei prossimi step.
  • CBRE: il 64% delle aziende sta prendendo in considerazione di espandersi negli uffici flessibili nel corso dei prossimi 3 anni
    (studio EMEA, 2018)
  • JLL: entro il 2025, il 30% dell'impronta immobiliare delle grandi aziende sarà costituito da spazi di lavoro flessibili
    (Flexible Space Report, 2018)
  • J.P.Morgan: l'aumento del numero di spazi di lavoro open space per metro quadrato assumerà dimensioni esponenziali, in linea con i trend tecnologici a livello più ampio.