home Icon
  • Regno Unito
  • Birmingham
home Icon

Coworking a Birmingham

/Community vivace/Lavora ovunque
Lavora al fianco di professionisti che la pensano come te nei nostri vivaci spazi di coworking a Birmingham, dotati di aree relax e con eventi di networking per promuovere la collaborazione e la crescita. Entra e scegli una postazione in hot-desking in uno spazio di lavoro open space o prenota la tua scrivania dedicata in un ufficio condiviso.
Come possiamo supportarti a Birmingham:
  • bullet IconPostazioni fisse e prenotate appositamente per te disponibili per l'accesso 24/7
  • bullet IconMembership Coworking per l'accesso regolare
  • bullet IconCoworking a giornata per l'uso on demand quando serve
Preventivo rapido
phone iconOppure chiamaci al numero+44 20 3839 9912

Spazi di lavoro flessibili progettati per rispondere alle tue esigenze

I nostri uffici flessibili e completamente personalizzabili possono essere affittati per un'ora, una giornata intera o tutto il tempo necessario.

Uffici privati

Una serie di uffici completamente attrezzati e pronti all'uso con tutto ciò che ti serve per iniziare a lavorare.

  • calendarAl mese o all'anno
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da £ 135 a persona al mese

Uffici personalizzati

Quando le soluzioni predefinite non bastano. Personalizza tutti gli aspetti del tuo spazio, tra cui arredi e branding.

  • brandAl mese o all'anno + personalizzazione
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da £ 135 a persona al mese

Uffici temporanei

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • 24 hour accessAll'ora o a giornata
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
A partire da £ 39 al giorno

Membership ufficio

Accesso flessibile agli uffici temporanei dove e quando desideri, in migliaia di sedi a livello mondiale.

  • Flexible payment5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese
Da £ 189 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Scegli una postazione in hot desking per l'intera giornata oppure prenota una scrivania dedicata in migliaia di sedi.

Scrivanie dedicate

Prenota tutte le scrivanie che ti servono in un ufficio condiviso dinamico. Domiciliazione sede legale e opzioni di conservazione incluse.

  • Office deskSpazio di lavoro permanente prenotato
Da £ 129 a persona al mese

Coworking a giornata

Accesso on-demand a spazi di coworking open space e stimolanti, così c'è sempre una postazione disponibile quando serve.

  • 24 hour accessHot desking su base oraria o giornaliera
A partire da £ 25 al giorno

Iscrizione Coworking

Vuoi usare l'hot desking più regolarmente? Prenota una postazione per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese.

  • Flexible paymentPostazioni in hot desking con la frequenza che desideri
Da £ 129 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
A seconda delle tue esigenze di presenza virtuale o fisica, abbiamo un pacchetto adatto alla tua attività.

Domiciliazione sede legale

Crea un'attività e aumenta la tua credibilità utilizzando un indirizzo virtuale in qualsiasi delle nostre oltre 4000 sedi.

  • GlobalUna presenza virtuale ovunque ti occorra
Da £ 59 al mese

Ufficio virtuale

Una prestigiosa domiciliazione sede legale, con servizio di segreteria, receptionist virtuale e accesso alla nostra rete di business lounge sparse in tutto il mondo.

  • UfficiIl nostro pacchetto più apprezzato
Da £ 129 al mese

Ufficio virtuale Plus

Tutti i vantaggi del pacchetto Ufficio virtuale e in più l'accesso a sale riunioni e 5 giorni al mese di utilizzo di un ufficio.

  • MembershipIl nostro pacchetto più completo
Da £ 205 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Sale riunioni adatte a qualsiasi scopo, in qualunque parte del mondo. Sono disponibili su base oraria, giornaliera o per il tempo necessario.

Sala riunioni

Luoghi perfetti per incontrarsi, collaborare e svolgere colloqui. Disponibili su base oraria, con un team in loco pronto a offrire assistenza.

  • Chiedi oraPiù di 10.000 sedi tra cui scegliere
A partire da £ 15 l'ora

Sale per colloqui

Spazi professionali e privati per svolgere colloqui con i candidati o valutazioni annuali o per lavorare in gruppi di ricerca.

  • TeamsFai un'ottima impressione
A partire da £ 15 l'ora

Sala formazione

Perfetti quando serve uno spazio appositamente realizzato con scrivanie, lavagne e schermi per le sessioni di training.

  • No capitalAmbienti attrezzati per l'apprendimento
A partire da £ 15 l'ora

Sale di consiglio

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • TeamsSpazio per stupire i clienti
A partire da £ 15 l'ora

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare

Coworking a Birmingham

    Lewis Building

    35 Bull Street Lewis Building, Birmingham, West Midlands, B4 6AF, GBR

    Architecture doesn’t get much grander than this. Our popular Lewis Building centre covers three floors, and was originally the home of a much-loved former department store. Based on Bull Street, you’re walking distance from the amenity-filled Great Western Arcade.

    Now repurposed into modern offices, this impressive Victorian building offers a prime central location with excellent public transport links. Benefit from private and shared office space, clean, modern meeting rooms, regular networking events, an on-site café and an ever-helpful reception team.

    Uffici dedicati da£ 229/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da£ 65/giornoPrenota ora

    Edmund House

    12-22 Newhall Street Edmund House, Birmingham, West Midlands, B3 3AS, GBR

    Located within Birmingham’s thriving Colmore Business District, our Edmund House office space is ideal for networking. This compact, modern workspace is a short walk from all local amenities and transport connections, including Birmingham New Street and the Bullring.

    Alongside private offices, Edmund House boasts three modern meeting rooms and a range of open-plan coworking areas. When things are going exceptionally well, you can easily treat clients or your team to a Michelin-starred meal at nearby Purnell’s and Adam’s – both steps away.

    Uffici dedicati da£ 139/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da£ 45/giornoPrenota ora

    1 Victoria Square

    1 Victoria Square, Birmingham, West Midlands, B1 1BD, GBR

    Surround yourself with Birmingham’s brightest minds at this prime city-centre workspace. Positioned a stone’s throw from some of Brum’s biggest businesses, and steps from Grand Central station, 1 Victoria Square is unrivalled for convenience and prestige.

    Boasting fantastic views over the Town Hall, our sleek offices are fully furnished and equipped with everything you need to be productive, including high-speed WiFi, top-quality meeting rooms and an on-site support team. After work, there’s no shortage of bars and restaurants nearby, either.

    Uffici dedicati da£ 175/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da£ 49/giornoPrenota ora

    156 Great Charles Street Queensway

    156 Great Charles Street Queensway, Birmingham, West Midlands, B3 3HN, GBR

    Perfectly positioned for access to Birmingham’s popular Jewellery Quarter, as well as the shops and eateries of central Birmingham, our modern 156 Great Charles Street Queensway office space is an ideal base for your business.

    Offering secure underground parking and bicycle storage alongside serviced offices, meeting rooms and coworking areas, this spacious centre also boasts high-speed WiFi, ergonomic furniture and an on-site cafe. Popular local attractions such as Birmingham Museum & Art Gallery are also just a short walk away.

    Uffici dedicati da£ 215/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire da£ 65/giornoPrenota ora

    Pacchetti ufficio per un accesso regolare.

    Le Office Membership offrono accesso alle sedi in tutte le principali metropoli e città, con prezzi bassi e termini flessibili.

    Uffici (prezzi mensili)

    5 giorni£ 189 al mese
    10 giorni£ 305 al mese
    30 giorni£ 479 al mese

    Birmingham a tua disposizione

    Over one million people call Birmingham home and these are joined by a multitude of companies, including Sainsbury's, Lloyds Banking Group and Whitbread. Once a manufacturing powerhouse, today it currently houses the likes of Jaguar Land Rover and Cadbury, both of whom retain significant operations in their historic home city. The diverse sector economy and six universities also make the region a hub for research, transport, conference and education. In fact, Birmingham has one of the largest concentrations of higher learning in Europe. The local economy is supported by the transportation infrastructure, including a fast rail connection to central London, alongside access to the M5, M6, M40 and M42 motorways.

    Spazi di coworking adatti a te a Birmingham
    Gain the benefits of a premium office, while only paying for what you need, by seeking shared office spaces in Birmingham. Share the space with other workers and pay only for the desks and time that you use. Easily expand to a new city with a small team, get more desks for a temporary increase in employees, or move out of a home office and into a professional space where you can meet with clients. With agile working on the rise, a space provides a solution for those who work on a flexible basis. Choose your permanent desk or switch daily with hot desking, where workspaces are given on a first come, first serve basis. No set-up is required on your end and all utilities are included in the payment. Your space will be ready to use and include a personal telephone, so you can get to work immediately.
    Esplora altre aree a Birmingham
    Coworking nel centro di Birmingham (4),Coworking al Jewellery Quarter (3),Coworking all'aeroporto di Birmingham (1)
    Oppure esplora l'intera rete di spazi di coworking nel Regno Unito .

    Trova una risposta alle tue domande sul coworking a Birmingham

    Il nostro team è pronto a rispondere a ogni tua domanda.
    Unisciti a una fiorente community di professionisti con i nostri vivaci spazi di coworking a Birmingham. I prezzi per l'affitto di una scrivania in uno spazio di lavoro condiviso vanno da £ 129 a £ 219 per persona al mese. Questi prezzi si basano sulle tariffe disponibili su Regus.com e tengono in considerazione una durata di 24 mesi. Il prezzo effettivo può variare in base al numero di persone, ai termini del contratto, alla sede specifica e alla disponibilità.
    In alternativa, puoi acquistare una Coworking Membership per singole persone e team di qualsiasi dimensione: avrai accesso a qualsiasi spazio di coworking per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese. Per acquistare una membership per singole persone, puoi fare clic qui; se invece te ne serve una per più persone, ti invitiamo a contattarci
    Sì, puoi usare uno spazio di lavoro condiviso a Birmingham per tutto il tempo che ti serve, poco o tanto che sia. Il periodo per affittare uno spazio di coworking va da un'ora a un giorno.
    Puoi affittare una scrivania dedicata esclusivamente a te oppure presentarti da noi e scegliere uno spazio in hot desking on-demand nei nostri centri a Birmingham.
    Non è prevista una durata minima per l'affitto degli spazi di coworking. Puoi usare uno spazio di coworking in qualsiasi dei nostri centri in tutto il mondo per almeno un'ora oppure prenotare una scrivania dedicata per tutto il tempo che desideri. E per offrirti più flessibilità, la Coworking Membership ti dà accesso a scrivanie in coworking su base giornaliera oppure per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese.
    Se hai riservato una scrivania dedicata a Birmingham, non c'è bisogno di prenotare in anticipo. Tuttavia, se preferisci l'hot desking, è una buona idea prenotare uno spazio dall'app Regus, online o per telefono per assicurati che ci sia spazio disponibile.
    Esistono due tipi di opzioni di coworking a Birmingham: scrivanie dedicate o postazioni in hot desking. Prendendo in affitto scrivanie dedicate in un ufficio condiviso, tu e il tuo team siederete ogni giorno nello stesso spazio, quindi potrete collaborare in un ambiente comune. L'hot desking invece offre la libertà di lavorare ogni giorno in uno spazio diverso e pagare solo per il tempo e lo spazio effettivamente utilizzati.
    Sì, puoi scegliere una postazione in hot desking in qualsiasi dei nostri centri a Birmingham. Devi solo prenotare dall'app Regus, poi presentarti nel nostro centro ed entrare a far parte di un fiorente ambiente condiviso in cui troverai tutto ciò che ti serve per lavorare, tra cui Wi-Fi ad alta velocità, aree relax e arredi ergonomici.
    I nostri team in loco saranno felici di guidarti in una visita dei nostri business center e di illustrarti tutti i servizi. Per organizzare una visita, non devi fare altro che contattare il centro più vicino a te o effettuare una prenotazione online.
    Con una Coworking Membership, puoi trovare uno spazio per lavorare insieme ad altre persone e far prosperare la tua attività. Accedi alla nostra rete globale di uffici condivisi e usa una scrivania in coworking in qualsiasi parte del mondo. Grazie alla presenza di Internet di livello aziendale, servizi di telecomunicazioni, arredi ergonomici, uffici su prenotazione e sale riunioni disponibili nei nostri business center, con una Coworking Membership potrai lavorare a modo tuo facilmente e ovunque ti trovi. La Coworking Membership dà diritto ad accedere alle business lounge, a partecipare agli eventi di networking e a ricevere vantaggi esclusivi dai nostri partner dei settori di salute e lifestyle.

    * Tutti i prezzi indicati sono validi al momento della richiesta e sono basati su un contratto di 24 mesi. I prezzi possono variare in base ai prodotti e ai servizi specificamente selezionati. I prezzi di uffici e spazi di coworking sono da intendersi a persona al mese e dipendono dalla disponibilità di inventario. Si applicano Termini e condizioni.