home Icon
  • Filippine
  • Manila
home Icon

Coworking a Manila

/Community vivace/Lavora ovunque
Lavora al fianco di professionisti che la pensano come te nei nostri vivaci spazi di coworking a Manila, dotati di aree relax e con eventi di networking per promuovere la collaborazione e la crescita. Entra e scegli una postazione in hot-desking in uno spazio di lavoro open space o prenota la tua scrivania dedicata in un ufficio condiviso.
Come possiamo supportarti a Manila:
  • bullet IconPostazioni fisse e prenotate appositamente per te disponibili per l'accesso 24/7
  • bullet IconMembership Coworking per l'accesso regolare
  • bullet IconCoworking a giornata per l'uso on demand quando serve
Preventivo rapido
phone iconOppure chiamaci al numero+44 20 3839 9912

Spazi di lavoro flessibili progettati per rispondere alle tue esigenze

I nostri uffici flessibili e completamente personalizzabili possono essere affittati per un'ora, una giornata intera o tutto il tempo necessario.

Uffici privati

Una serie di uffici completamente attrezzati e pronti all'uso con tutto ciò che ti serve per iniziare a lavorare.

  • calendarAl mese o all'anno
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da Php 6.390 a persona al mese

Uffici personalizzati

Quando le soluzioni predefinite non bastano. Personalizza tutti gli aspetti del tuo spazio, tra cui arredi e branding.

  • brandAl mese o all'anno + personalizzazione
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
Da Php 6.390 a persona al mese

Uffici temporanei

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • 24 hour accessAll'ora o a giornata
  • TeamsTeam di qualsiasi dimensione
A partire da Php 1.990 al giorno

Membership ufficio

Accesso flessibile agli uffici temporanei dove e quando desideri, in migliaia di sedi a livello mondiale.

  • Flexible payment5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese
Da Php 6.790 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Scegli una postazione in hot desking per l'intera giornata oppure prenota una scrivania dedicata in migliaia di sedi.

Scrivanie dedicate

Prenota tutte le scrivanie che ti servono in un ufficio condiviso dinamico. Domiciliazione sede legale e opzioni di conservazione incluse.

  • Office deskSpazio di lavoro permanente prenotato
Da Php 5.650 a persona al mese

Coworking a giornata

Accesso on-demand a spazi di coworking open space e stimolanti, così c'è sempre una postazione disponibile quando serve.

  • 24 hour accessHot desking su base oraria o giornaliera
A partire da Php 990 al giorno

Iscrizione Coworking

Vuoi usare l'hot desking più regolarmente? Prenota una postazione per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese.

  • Flexible paymentPostazioni in hot desking con la frequenza che desideri
Da Php 3.850 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
A seconda delle tue esigenze di presenza virtuale o fisica, abbiamo un pacchetto adatto alla tua attività.

Domiciliazione sede legale

Crea un'attività e aumenta la tua credibilità utilizzando un indirizzo virtuale in qualsiasi delle nostre oltre 4000 sedi.

  • GlobalUna presenza virtuale ovunque ti occorra
Da Php 1.260 al mese

Ufficio virtuale

Una prestigiosa domiciliazione sede legale, con servizio di segreteria, receptionist virtuale e accesso alla nostra rete di business lounge sparse in tutto il mondo.

  • UfficiIl nostro pacchetto più apprezzato
Da Php 2.700 al mese

Ufficio virtuale Plus

Tutti i vantaggi del pacchetto Ufficio virtuale e in più l'accesso a sale riunioni e 5 giorni al mese di utilizzo di un ufficio.

  • MembershipIl nostro pacchetto più completo
Da Php 4.090 al mese

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare
Sale riunioni adatte a qualsiasi scopo, in qualunque parte del mondo. Sono disponibili su base oraria, giornaliera o per il tempo necessario.

Sala riunioni

Luoghi perfetti per incontrarsi, collaborare e svolgere colloqui. Disponibili su base oraria, con un team in loco pronto a offrire assistenza.

  • Chiedi oraPiù di 10.000 sedi tra cui scegliere
A partire da Php 850 l'ora

Sale per colloqui

Spazi professionali e privati per svolgere colloqui con i candidati o valutazioni annuali o per lavorare in gruppi di ricerca.

  • TeamsFai un'ottima impressione
A partire da Php 850 l'ora

Sala formazione

Perfetti quando serve uno spazio appositamente realizzato con scrivanie, lavagne e schermi per le sessioni di training.

  • No capitalAmbienti attrezzati per l'apprendimento
A partire da Php 850 l'ora

Sale di consiglio

Un ufficio on-demand professionale. L'ideale quando devi dare il massimo e fare del tuo meglio.

  • TeamsSpazio per stupire i clienti
A partire da Php 850 l'ora

Hai bisogno di aiuto?

Organizza una telefonata individuale con un consulente professionista.

  • Agenti disponibili in tutto il mondo
  • Discuti delle diverse opzioni
  • Ricevi un preventivo personalizzato
  • Registrati e inizia a lavorare

Coworking a Manila

    Times Plaza

    United Nations Avenue / Taft Avenue 12th Floor, Times Plaza, Ermita, Malate, Manila, PHL

    Network with businesses from a host of industries from the strategically located Times Plaza. Reach government offices, hospitals, Chinatown, and the trading hub of Divisoria, all within a matter of minutes.

    Work in comfort from a modern space that’s fully-equipped for videoconferencing, as well as offering superb city views from the offices and laidback lounge areas. Spend your free time exploring the multitude of shops, bars and restaurants all housed within the complex.

    Uffici dedicati daPhp 9.390/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire daPhp 2.990/giornoPrenota ora

    Adriatico Square

    M. Adriatico corner Malvar St., Malate Adriatico Square, Manila, 1004, PHL

    Base your business in Adrictico Square, an extremely well-connected and strategically located office space, close to the centre of Manila City. The diverse and growing business district around Adrictico Square provides you will plenty of opportunities for growth and collaboration. Bringing colleagues and clients together in this modern office space is easy. The Pan Pacific Hotel Bus Stop is right outside the building and the Pedro Gil Tram Stop is just a 10-minute walk away. Greet international guests at Ninoy Aquino International Airport, just 30 minutes’ drive away. Join the growing list of established businesses and start-ups who base their operations out of Adrictico Square.

    Head up to the 5th floor and you’ll find workspaces designed to suit your way of working. If you’re more productive in social settings, hot-desk in open-plan coworking spaces – perfect for sharing ideas and making new connections. Hosting a pitch, training session or call? Make use of private meeting rooms which are fully equipped with ergonomic furniture, flat-screen TV’s, presentation equipment and video-conferencing technology. When it’s time for a break, pick -up a barista-brewed coffee and socialize with fellow professionals in the communal kitchen. After the working day is done enjoy a delicious meal in a local restaurant or a take stroll along the nearby waterfront.

    red-dot-label

    Centro in apertura

    Uffici dedicati daPhp 6.390/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire daPhp 1.990/giornoPrenota ora

    Doña Elena Tower

    P. Sanchez corner 3rd Street, Sta Mesa Doña Elena Tower, Manila, 1008, PHL

    Place your business at the heart of the biggest and busiest city in the Philippines with fully serviced office space in Sta. Mesa. Located in one the most popular areas of the city, Doña Elena Tower offers easy access to the whole of Metro Manila and beyond. The nearest bus stop is just a two-minute walk away. V. Mapa Metro Station and Santa Mesa Train Station are both within 10 minutes’ drive time. Shaw Boulevard connects Sta. Mesa with the neighbouring cities of Mandaluyong and Pasig. Ninoy Aquino International Airport is less than 30 minutes’ drive away.

    Doña Elena Tower offers everything a modern business could ask for, including business-grade WiFi, friendly, professional on-site support, and very flexible terms. You can take as much room as you need: rent a permanent space or enjoy the flexibility of hot-desking, create your own private office or collaborate with like-minded professionals in our social coworking areas. If you need a meeting room there are plenty to choose from, all equipped with the latest presentation technology. There’s a choice of shops and restaurants nearby, the Citi Arena Sports Complex is on your doorstep, and Manila Bay is just 25 minutes away.

    red-dot-label

    Centro in apertura

    Uffici dedicati daPhp 7.950/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire daPhp 2.890/giornoPrenota ora

    PMI Tower

    Corner Pablo Ocampo Sr Ext Onyx & Cabanillas 17F PMI Tower, Makati, 1203, PHL

    Establish your business with flexible office space in Makati, the financial centre of the Philippines. Thrive in the business world – the city has the highest concentration of multinational and local corporations in the country. Major banks, corporations, department stores and foreign embassies are based here. Commute easily to your workspace using Columns Buendia Bus Stop which is a 12-minute walk away and Vito Cruz Train Station which is a 14-minute walk away. Welcome visiting clients at Ninoy Aquino International Airport which is just over a 30-minute drive away. Whether you want a productive hour or a long-term base, we can support you while you make your business your priority.

    Impress clients in this prime location from the word go thanks to the stunning ground floor tower lobby. The stylish workspace and modern interior are designed to help you focus on hitting deadlines. Hold interviews in private meeting rooms, or bounce ideas around with larger groups of like-minded entrepreneurs in our coworking spaces. Rely on our friendly on-site team who are always on hand and happy to help and take a break in the food court. After work, enjoy the penthouse swimming pool, roof deck area, or entertain clients over food in one of the restaurants the building houses.

    red-dot-label

    Centro in apertura

    Uffici dedicati daPhp 9.250/mesePreventivo rapido
    Uffici temporanei a partire daChiamaciPrenota ora

    Pacchetti ufficio per un accesso regolare.

    Le Office Membership offrono accesso alle sedi in tutte le principali metropoli e città, con prezzi bassi e termini flessibili.

    Uffici (prezzi mensili)

    5 giorniPhp 6.790 al mese
    10 giorniPhp 11.090 al mese
    30 giorniPhp 17.350 al mese

    Manila a tua disposizione

    Develop long lasting business connections in one of the Philippines’ most diverse business hubs. Our open-plan coworking spaces and shared offices in Manila City provides a collaborative environment to network with like-minded professionals spanning a range of industries from finance to advertising.

    Spazi di coworking adatti a te a Manila
    Take advantage of the capital city’s business network with coworking space in Manila. Our open-plan and shared office space provide a communal environment, stylishly furnished and equipped with business-grade internet and access to printers. Choose a hot desk, or a dedicated desk with digital phone that is yours to use as often as you need. You’ll receive complimentary access to a communal meeting room for two hours each day as well as the fully-stocked kitchen and lounge areas whenever you need to unwind.
    Esplora altre aree a Manila
    Coworking a Ermita (1)
    Oppure esplora l'intera rete di spazi di coworking nelle Filippine .

    Trova una risposta alle tue domande sul coworking a Manila

    Il nostro team è pronto a rispondere a ogni tua domanda.
    Unisciti a una fiorente community di professionisti con i nostri vivaci spazi di coworking a Manila. I prezzi per l'affitto di una scrivania in uno spazio di lavoro condiviso vanno da Php 5.650 a Php 18.590 per persona al mese. Questi prezzi si basano sulle tariffe disponibili su Regus.com e tengono in considerazione una durata di 24 mesi. Il prezzo effettivo può variare in base al numero di persone, ai termini del contratto, alla sede specifica e alla disponibilità.
    In alternativa, puoi acquistare una Coworking Membership per singole persone e team di qualsiasi dimensione: avrai accesso a qualsiasi spazio di coworking per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese. Per acquistare una membership per singole persone, puoi fare clic qui; se invece te ne serve una per più persone, ti invitiamo a contattarci
    Sì, puoi usare uno spazio di lavoro condiviso a Manila per tutto il tempo che ti serve, poco o tanto che sia. Il periodo per affittare uno spazio di coworking va da un'ora a un giorno.
    Puoi affittare una scrivania dedicata esclusivamente a te oppure presentarti da noi e scegliere uno spazio in hot desking on-demand nei nostri centri a Manila.
    Non è prevista una durata minima per l'affitto degli spazi di coworking. Puoi usare uno spazio di coworking in qualsiasi dei nostri centri in tutto il mondo per almeno un'ora oppure prenotare una scrivania dedicata per tutto il tempo che desideri. E per offrirti più flessibilità, la Coworking Membership ti dà accesso a scrivanie in coworking su base giornaliera oppure per 5, 10 o un numero illimitato di giorni al mese.
    Se hai riservato una scrivania dedicata a Manila, non c'è bisogno di prenotare in anticipo. Tuttavia, se preferisci l'hot desking, è una buona idea prenotare uno spazio dall'app Regus, online o per telefono per assicurati che ci sia spazio disponibile.
    Esistono due tipi di opzioni di coworking a Manila: scrivanie dedicate o postazioni in hot desking. Prendendo in affitto scrivanie dedicate in un ufficio condiviso, tu e il tuo team siederete ogni giorno nello stesso spazio, quindi potrete collaborare in un ambiente comune. L'hot desking invece offre la libertà di lavorare ogni giorno in uno spazio diverso e pagare solo per il tempo e lo spazio effettivamente utilizzati.
    Sì, puoi scegliere una postazione in hot desking in qualsiasi dei nostri centri a Manila. Devi solo prenotare dall'app Regus, poi presentarti nel nostro centro ed entrare a far parte di un fiorente ambiente condiviso in cui troverai tutto ciò che ti serve per lavorare, tra cui Wi-Fi ad alta velocità, aree relax e arredi ergonomici.
    I nostri team in loco saranno felici di guidarti in una visita dei nostri business center e di illustrarti tutti i servizi. Per organizzare una visita, non devi fare altro che contattare il centro più vicino a te o effettuare una prenotazione online.
    Con una Coworking Membership, puoi trovare uno spazio per lavorare insieme ad altre persone e far prosperare la tua attività. Accedi alla nostra rete globale di uffici condivisi e usa una scrivania in coworking in qualsiasi parte del mondo. Grazie alla presenza di Internet di livello aziendale, servizi di telecomunicazioni, arredi ergonomici, uffici su prenotazione e sale riunioni disponibili nei nostri business center, con una Coworking Membership potrai lavorare a modo tuo facilmente e ovunque ti trovi. La Coworking Membership dà diritto ad accedere alle business lounge, a partecipare agli eventi di networking e a ricevere vantaggi esclusivi dai nostri partner dei settori di salute e lifestyle.

    * Tutti i prezzi indicati sono validi al momento della richiesta e sono basati su un contratto di 24 mesi. I prezzi possono variare in base ai prodotti e ai servizi specificamente selezionati. I prezzi di uffici e spazi di coworking sono da intendersi a persona al mese e dipendono dalla disponibilità di inventario. Si applicano Termini e condizioni.