Impossibile trovare {{term}}. Riprova.

Co-working a Tokyo, Haneda Airport Terminal 1 (Tokyo International Air Terminal)

5F, Passenger Terminal 1, Haneda Airport, 3-3-2 Haneda Kuko, Ota-ku, (5th Floor, Market Place, Haneda Airport Building 1), Tokyo, 144-0041

Regus Express Haneda Airport is located on the fifth floor of the Terminal 1 Building of Haneda Airport. Haneda Airport is the hub that connects the regions of Japan to the rest of the world. For business people who regularly travel internationally or domestically, Regus Express Haneda Airport works as an essential access point. It allows time to be used effectively, and can be used to hold business talks with invited clients or meetings with colleagues.

Regus Express Haneda Airport can add significant value as a back office for companies which conduct business within Haneda Airport itself, for example as a space for recruitment activities or meetings. In addition to enabling a more efficient style of working, Regus Express Haneda Airport has a permanent staff presence, who handle calls, receive post, and provide all-round support to our clients. Come and experience the convenience that Regus Express Haneda Airport can offer.

Altro

Co-working a Tokyo, Haneda Airport Terminal 1 (Tokyo International Air Terminal)

5F, Passenger Terminal 1, Haneda Airport, 3-3-2 Haneda Kuko, Ota-ku, (5th Floor, Market Place, Haneda Airport Building 1), Tokyo, 144-0041

Regus Express Haneda Airport is located on the fifth floor of the Terminal 1 Building of Haneda Airport. Haneda Airport is the hub that connects the regions of Japan to the rest of the world. For business people who regularly travel internationally or domestically, Regus Express Haneda Airport works as an essential access point. It allows time to be used effectively, and can be used to hold business talks with invited clients or meetings with colleagues.

Regus Express Haneda Airport can add significant value as a back office for companies which conduct business within Haneda Airport itself, for example as a space for recruitment activities or meetings. In addition to enabling a more efficient style of working, Regus Express Haneda Airport has a permanent staff presence, who handle calls, receive post, and provide all-round support to our clients. Come and experience the convenience that Regus Express Haneda Airport can offer.

Disponibilità

+81 (0)3 6847 9340

  • Schermo intero
  • Indicazioni
  • Street view
Vedi tutte le sedi a Tokyo

Garanzia di fiducia in tutto il mondo

LinkedIn
Cigna
Accenture

Perché scegliere uno spazio in coworking Regus?

Lavora dove vuoi

Il coworking è disponibile in oltre 3000 Business center in tutto il mondo.

Paga solo per lo spazio che ti serve.

Non c'è bisogno di affittare un ufficio intero, ma solo le scrivanie necessarie per tutto il tempo che ti serve. Il coworking è disponibile perfino a ore.

Inizia a lavorare subito

Non è necessaria alcuna configurazione. Sono fornite le utenze e l'attrezzatura, compresa la scrivania e il telefono personali. Vieni e inizia a lavorare.

Scegli il tuo ufficio

Spazio in co-working libero,

Spazio di co-working non riservato (Hot-desking)

Una scrivania per te, ogni volta che ti serve, in base all'ordine di arrivo.

Spazio in co-working riservato, la tua scrivania fissa dedicata

Spazio in coworking riservato (scrivania fissa)

La tua scrivania, con tutti i vantaggi di un ufficio a tempo pieno in uno spazio condiviso. Linea telefonica personale e microtelefono compresi.

Tariffa tutto incluso

Qualunque piano tu scelga, avrai un ufficio interamente attrezzato e comprensivo di servizi, arredi, Internet ad alta velocità e personale di reception.

Affitta una scrivania a ore, a giornate o a mesi

Utilizzalo in base alle tue necessità

  • {Affitta una scrivania a ore, a giornate o al mese e pagherai solo ciò che ti serve
  • Una soluzione conveniente per avere del personale per la tua attività
Aree di lavoro collaborative in un ambiente socievole e condiviso

Spazio di lavoro collaborativo

  • Lavora e socializza in un ambiente condiviso
  • Ideale per le aziende che desiderano fare networking
Disponibilità di Internet protetto e ad alta velocità con configurazione inclusa

Tecnologia

  • Disponibilità di Internet protetto e ad alta velocità
  • Configurazione compresa dei servizi di telecomunicazioni
Area cucina con macchina per tè e caffè

Servizi

  • Area cucina con macchina per tè e caffè
  • Sale riunioni disponibili per l'affitto su base oraria
Trasferisci la tua scrivania in qualsiasi centro della rete globale di Regus, senza costi aggiuntivi

Rete internazionale

  • Trasferisci la scrivania a uno qualsiasi dei centri Regus, senza costi aggiuntivi
  • Disponibile in 3000 Business center in tutto il mondo
Ambiente di lavoro professionale con pulizia e manutenzione degli uffici

Un ambiente di lavoro professionale

  • Pulizia e manutenzione dell'ufficio
  • Receptionist per accogliere gli ospiti
Benefit from Regus networking events and activities plus a professional business address

Vantaggi

  • Un calendario regolare delle attività e degli eventi di networking Regus
  • Un indirizzo professionale da fornire ai clienti

Più modi per lavorare a Tokyo

Offriamo più di un semplice ufficio

...

Sale professionali nel centro Tokyo, Haneda Airport Terminal 1 (Tokyo International Air Terminal) per meeting, riunioni, training e colloqui

Sala riunioni

Pronto per lavorare - preparato prima del tuo arrivo, così puoi iniziare subito a lavorare

Uffici a giornata

Paga solo per quello di cui hai bisogno - scegli l'iscrizione in base allo spazio che usi di più

Business lounge

Accesso disabili}

Gestisci il tuo ufficio tramite l'App Regus

Gestisci i servizi via App

Scarica l'app Regus sull'App Store Apple o su Google Play.

Scarica l'app Regus sull'App Store di Apple      Scarica l'app Regus su Google Play Store

Dove siamo

Quale che sia la tua attività e il tuo budget, noi ti aiuteremo a trovare la sede ideale per la tua azienda.

Dove siamo

Quale che sia la tua attività e il tuo budget, noi ti aiuteremo a trovare la sede ideale per la tua azienda.