Impossibile trovare {{term}}. Riprova.
La risposta di Regus al COVID-19

Guarda il nostro video "Il nuovo mondo del lavoro"

Garantire un ambiente di lavoro sicuro

Come richiesto dai governi locali e dall'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), stiamo adottando in tutte le nostre sedi le norme igieniche e di distanziamento fisico per garantire ai nostri clienti un ambiente di lavoro più sicuro.

Le nostre misure includono

Pulizie frequenti

Ci siamo impegnati a effettuare pulizie più frequenti degli ambienti durante la giornata, concentrando l'attenzione sulla sanificazione di aree, superfici e spazi di lavoro che vengono toccati ripetutamente al fine di conformarci ai regolamenti globali in materia di salute e sicurezza.

Distanziamento fisico

Abbiamo adattato i nostri ambienti di lavoro in modo tale da rispettare tutti i principi del distanziamento fisico. Riflettere sul modo in cui le persone si muovono all'interno del centro ci ha aiutati a fornire informazioni chiare, a preparare insegne apposite e ad adottare protocolli che garantiranno la riduzione al minimo dei contatti tra gli utenti.

Insegne visibili

Nei punti strategici chiave di tutti i nostri centri abbiamo esposto linee guida dettagliate su salute e sicurezza. In questo modo vogliamo ricordare a visitatori e clienti come condurre le loro attività nel modo più sicuro possibile.

Supporto

Vantiamo un team globale composto da addetti alle pulizie, community manager, responsabili della manutenzione, coordinatori dell'Account Helpdesk, receptionist professionisti, ingegneri IT e tanti altri il cui obiettivo è consentirti di svolgere la tua attività lavorativa nel modo migliore e più sicuro possibile.

Meeting in sicurezza

Abbiamo stabilito un apposito protocollo di sicurezza per assicurarci che i nostri clienti possano continuare a usare le sale riunioni nel totale rispetto delle linee guida su salute e sicurezza. Questo protocollo include misure indicate sulle apposite insegne, ad esempio usare sedute distanziate per rispettare le misure di distanziamento fisico, muoversi in senso orario e mantenere una distanza di sicurezza nei servizi di catering.

Aggiornamenti per il coworking

La disposizione di business lounge e uffici in coworking è stata modificata in modo da offrire posti a sedere e insegne che consentano di continuare a lavorare, incontrarsi e collaborare nel pieno rispetto delle misure di sicurezza. Gli eventi aziendali in programma nel centro potrebbero essere cancellati a seconda delle linee guida locali. Per maggiori informazioni, contatta il tuo Community Team.

 

Tour e visite

Abbiamo adottato nuove linee guida per i tour e ora è possibile visitare le nostre sedi e tutte le aree dei nostri centri, a patto che non si creino assembramenti e che vengano rispettate le linee guida su salute e sicurezza previste dal governo locale.

Se hai prenotato un tour, il Community Team verrà informato della tua visita in modo da potersi preparare.

Per garantire il rispetto delle linee guida su salute e sicurezza, dovrai osservare le misure di distanziamento fisico che ti verranno spiegate al tuo arrivo. I tour possono essere svolti per due sole persone alla volta. Se il tuo gruppo è più numeroso, gli altri componenti potranno attendere nella business lounge.

Accesso alle sedi Regus

La pandemia da COVID-19 ha avuto conseguenze di diverso tipo nei vari Paesi. Quindi il problema dell'accesso ai nostri centri varia a seconda del Paese o della città in cui ti trovi.

Se hai bisogno di maggiori informazioni sullo stato di uno specifico centro Regus, contatta il Community Team.

Tutte le nostre sedi rimangono accessibili 24/7 per i clienti che dispongono di una chiave personale, a eccezione di eventuali centri che possono essere chiusi temporaneamente per pulizie profonde. In caso di chiusure di questo tipo, i nostri team si premureranno di avvertire direttamente i clienti.

Siamo estremamente grati ai nostri eccezionali team di tutto il mondo per il grande impegno e la costante dedizione nei confronti dei nostri clienti.

Un nuovo mondo del lavoro

Scopri come stiamo preparando i nostri spazi di lavoro e servizi per garantirti un ambiente di lavoro più sicuro e pulito.

Leggi la nostra brochure