Call
Regus

Contattaci oggi stesso

Chiamaci800 553730

Create account Invia email Accedi

Chiamaci800 553730

Invia email Scarica App

Opzioni ufficio

Scegli un ufficio per una persona o un intero team, per un giorno, una settimana, un mese o per quanti anni desideri.

Uffici dedicati

Prendi lo spazio che ti serve oggi, con la libertà di crescere o ridimensionarti in base a come evolve il tuo business.

Apri il tuo ufficio in una delle nostre sedi e utilizza le altre 3000 sedi.

Preventivo rapido

Uffici part-time

Uffici convenienti in termini di costo e la flessibilità di utilizzarli quanto desideri.

Scegli tra 5, 10 giorni o l'utilizzo illimitato ogni mese.

Preventivo rapido

Uffici a giornata

Usufruisci dell'accesso on demand a uffici pronti all'uso, senza impegni, disponibili a partire da un'ora.

Prenota in pochi istanti ovunque tu sia con l'app Regus.

Preventivo rapido

Uffici a Milano

Puoi lavorare per un'ora, un giorno, una settimana, un mese o degli anni.
I prezzi si intendono per persona al giorno, sulla base di un contratto di 24 mesi e soggetti a disponibilità.

Via Mengoni 4

Una location nel culla della cittá in un edificio storico accanto a Piazza Duomo, la piazza principale e più centrale di Milano.

Ufficio con affaccio esterno € 17,20 - € 74,90
Ufficio interno Chiamaci
Co-working Presto disponibile
Uffici virtuali e domiciliazioni € 2,77 - € 9,37
Preventivo rapido

Milano Duomo

20123

via Torino, 2

Un palazzo in pietra e marmo di fine '800 ubicato di fronte Piazza Duomo, una delle più suggestive piazze d'Italia.

Ufficio con affaccio esterno € 11,80 - € 46,00
Ufficio interno € 11,70 - € 23,30
Co-working Presto disponibile
Uffici virtuali e domiciliazioni € 2,77 - € 9,37
Preventivo rapido

Via Santa Maria Valle 3

Un moderno edificio a pochi passi dalle vie dello shopping milanese e dalle suggestive Colonne di San Lorenzo.

Ufficio con affaccio esterno € 11,90 - € 45,70
Ufficio interno € 11,80 - € 32,80
Co-working € 11,70
Uffici virtuali e domiciliazioni € 2,14 - € 8,44
Preventivo rapido

Via Monte di Pieta' 21

In un palazzo internamente decorato con marmo e legno e con una terrazza che si affaccia sui principali quartieri della città.

Ufficio con affaccio esterno € 14,10 - € 39,70
Ufficio interno Chiamaci
Co-working € 14,50
Uffici virtuali e domiciliazioni € 3,07 - € 11,27
Preventivo rapido

Largo Richini 6

Un moderno edificio in mattoni, ristrutturato negli anni '70 dall' architetta Gae Aulenti, davanti ai giardini di largo Richini.

Ufficio con affaccio esterno € 9,60 - € 38,10
Ufficio interno € 9,50 - € 28,40
Co-working € 9,10
Uffici virtuali e domiciliazioni € 2,47 - € 9,07
Preventivo rapido

Via Pietro Paleocapa 7

Un moderno edificio direzionale nel centro storico della città, a due passi dalla stazione di Cadorna.

Ufficio con affaccio esterno € 11,40 - € 42,50
Ufficio interno Chiamaci
Co-working € 11,00
Uffici virtuali e domiciliazioni € 2,47 - € 9,07
Preventivo rapido

Milano Brera

20121

Piazzale Biancamano

Un palazzo del tardo ‘800 con balconi in ferro battuto che affacciano sull'Arena Civica e ubicato nel cuore artistico della città.

Ufficio con affaccio esterno € 15,00 - € 50,70
Ufficio interno € 14,60 - € 29,10
Co-working € 12,60
Uffici virtuali e domiciliazioni € 2,14 - € 7,80
Preventivo rapido

Via Tiziano 32

Una location all'interno del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo e immersa nel prestigioso centro della città.

Ufficio con affaccio esterno € 11,80 - € 42,20
Ufficio interno Chiamaci
Co-working € 11,00
Uffici virtuali e domiciliazioni € 2,14 - € 7,80
Preventivo rapido

Via Roberto Lepetit 8/10

Moderno edificio situato al centro della città con collegamenti eccellenti alla stazione ferroviaria principale Milano Centrale.

Ufficio con affaccio esterno € 17,00 - € 49,40
Ufficio interno € 16,90 - € 22,50
Co-working € 12,00
Uffici virtuali e domiciliazioni € 2,47 - € 7,50
Preventivo rapido

Mac4

L'edificio è caratterizzato da finestre altissime e da un'architettura pregevole e circondato da aziende di diversi settori.

Ufficio con affaccio esterno € 13,00 - € 41,60
Ufficio interno € 12,90 - € 25,80
Co-working Presto disponibile
Uffici virtuali e domiciliazioni € 1,84 - € 7,17
Preventivo rapido

Viale Enrico Forlanini 23

Un moderno edificio in vetro e acciaio in un'eccellente posizione della città e comoda per l'aeroporto di Linate.

Ufficio con affaccio esterno € 8,20 - € 34,60
Ufficio interno € 8,10 - € 24,30
Co-working € 7,90
Uffici virtuali e domiciliazioni € 1,84 - € 7,17
Preventivo rapido

Opening Soon

Ufficio con affaccio esterno Chiamaci
Ufficio interno Chiamaci
Co-working Presto disponibile
Uffici virtuali e domiciliazioni Chiamaci
Preventivo rapido

Viale Monza 347

Un edificio professionale con larghe finestre che riflettono l'area circostante con aziende del settore industriale e tecnologico.

Ufficio con affaccio esterno € 10,60 - € 40,00
Ufficio interno € 9,50 - € 28,40
Co-working € 9,10
Uffici virtuali e domiciliazioni € 1,50 - € 6,24
Preventivo rapido

Via Senigallia 18/2 - Torre A

Un moderno palazzo di 12 piani in vetro e mattoni in un importante centro direzionale circondato dal Parco Nord.

Ufficio con affaccio esterno € 8,60 - € 28,00
Ufficio interno € 8,20 - € 16,40
Co-working € 6,90
Uffici virtuali e domiciliazioni € 2,14 - € 7,80
Preventivo rapido

Milanofiori, Strada 6

Una location funzionale alle porte di Milano e i vantaggi di un'ubicazione più tranquilla e lontana dalle distrazioni della città.

Ufficio con affaccio esterno € 9,90 - € 36,20
Ufficio interno € 9,60 - € 26,50
Co-working € 9,10
Uffici virtuali e domiciliazioni € 1,84 - € 7,17
Preventivo rapido

Via Paracelso 26

Located inside the Business Park Colleoni in Agrate Brianza, close to the east ring, is in the heart of the advanced tertiary are

Ufficio con affaccio esterno Chiamaci
Ufficio interno Chiamaci
Co-working Presto disponibile
Uffici virtuali e domiciliazioni Chiamaci
Preventivo rapido

Scopri di più sulle nostre sedi a Milano.
Chiamaci ora al numero: 800 553730

Tutto incluso

Qualunque tipologia di ufficio sceglierai, in un unico prezzo avrai tutto questo...

  • Soluzioni ufficio

    Uffici completamente arredati, non dovrai far altro che arrivare, accendere il PC e metterti al lavoro.

    • Arredi moderni ed ergonomici
    • Un ambiente professionale e dinamico
    • Sedi comode là dove è il tuo business
    • Use of community meeting rooms by the hour
  • Servizi

    Noi penseremo ai dettagli, così tu avrai più tempo per concentrarti su quello che è davvero importante.

    • Ricezione della posta da parte del nostro team di reception
    • Accesso al supporto amministrativo, per aiutarti nelle attività quali la raccolta dei documenti o la richiesta di servizi di corriere
    • Accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice
  • Strutture

    Tutto quello che ti aspetteresti di trovare in un ufficio moderno, senza però le incombenze di gestione e manutenzione.

    • Receptionist per accogliere gli ospiti
    • Cucina condivisa con macchina per tè e caffè
    • Business lounge e aree relax
    • Tutte le utenze sono incluse
    • Pulizia e manutenzione dell'ufficio
    • Edificio custodito 7 giorni su 7, h24
  • Tecnologia

    Infrastruttura IT e di telecomunicazione, senza i problemi amministrativi.

    • Internet e Wi-Fi protetti di livello corporate
    • Telefono e linea telefonica
    • Utilizzo di 50 milioni hotspot Wi-Fi in tutto il mondo
  • Vantaggi

    Sfrutta il potere di acquisto di un'azienda internazionale ed entra in contatto con una dinamica comunità aziendale.

    • Accesso esclusivo al programma Regus Marketplace che offre sconti sui migliori brand
    • Calendario Regus degli eventi e delle attività della community Regus
    • App Regus per prenotare uffici quando sei in viaggio
  • Lounge

    Domicilia la tua azienda presso un nostro centro e utilizza l'intero nostro network come se fosse tuo.

    • Accesso immediato al nostro network globale di business lounge in più di 2000 sedi
    • Accesso alle lounge di 800 aeroporti nel mondo
  • Personalizzazione

    Rendi unico il tuo ufficio con un'ampia gamma di opzioni di configurazione e personalizzazione.

    • Scegli la modalità di lavoro più adatta a te
    • Configura la disposizione del tuo ufficio
    • Scegli tra un'ampia gamma di stili di arredamento
    • Personalizza il tuo ufficio con le opzioni di branding
  • Flessibilità

    La flessibilità è fondamentale in ogni cosa che facciamo, per cui se il tuo business cambia, anche noi cambieremo.

    • Trasferimento gratuito presso un altro ufficio
    • Amplia o riduci il tuo ufficio in base alle necessità
    • Se hai scelto l'ufficio senza prima visitarlo ed entro la prima settimana dal tuo trasferimento non dovessi essere soddisfatto, puoi lasciare l'ufficio senza incorrere in alcun costo
The only exclusions are consumables such as phone calls, photocopies, coffee and advanced technology.

Sfrutta al meglio il nostro network

Diventa nostro cliente in una delle nostre sedi e utilizza le altre 3000 gratis.
Ci trovi ovunque, cerca e scopri la sede più vicina a te.

Centri cittadini

Altre zone

Aeroporti

Stazioni ferroviarie

Stazioni di servizio

Biblioteche

Centri commerciali

Università

Hotel

33 sedi a Italia

3000 nel mondo in 120 paesi

Unisciti alla nostra community aziendale

Espandi il tuo network, incontra nuovi potenziali clienti, condividi idee e crea nuove opportunità per la tua azienda.

Coffee chat

Discuti di lavoro mentre bevi un caffè in uno spazio comune in pieno relax

Eventi informali

Meet like-minded professionals at our monthly social events

Eventi di networking

Entra in contatto con centinaia di persone in occasione dei nostri prestigiosi eventi

Conferenze

Prenditi una pausa dal lavoro per espandere le tue conoscenze

Digitale

Entra in contatto con la community Regus attraverso i nostri social network

Gestisci i servizi via App

Scarica l'app Regus sull'App Store Apple o su Google Play.

    
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Informativa sui cookie